ti ho appena risposto, graziejikkiu ha scritto:Ciao picerno hai pm...grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana
-
picerno
- God of Arcade
ti ho appena risposto, grazietorrest ha scritto:Salve,
ti ho mandato un pm.
ciao
Mi servono due schede (e ti scriverò in privato) ma una serve a un amico che ha intenzione di montare spinner e trackball (non s bene come si montano ma credo come mouse o padll) . Penso che non ci siano problemi, me lo confermi?
-
picerno
- God of Arcade
ma ti riferisci alla jammasd o alla smartasd? sulla prima non ci puoi montare spinner o trackball, sulla seconda si. per il corretto funzionamento bisogna verificare quali dispositivi hai e come sono i segnali in uscitarambis ha scritto:Mi servono due schede (e ti scriverò in privato) ma una serve a un amico che ha intenzione di montare spinner e trackball (non s bene come si montano ma credo come mouse o padll) . Penso che non ci siano problemi, me lo confermi?
X me cercavo solo l'interfaccia x Joy e pulsanti e quindi la jammasd, lui sa solo che vorrà collegare palla e spinner e, possibilmente, usare Linux.
Pensavo di fargli usare la jammasd x Joy e di fargli cercare spinner e palla da usare come joyhack.
Pensavo di fargli usare la jammasd x Joy e di fargli cercare spinner e palla da usare come joyhack.
-
picerno
- God of Arcade
per linux non ci sono problemi, vengono riconosciute come periferiche standard. per un'eventuale riconfigurazione però, il software è solo per windows. le schede andranno su cabinato con cablaggio jamma?rambis ha scritto: X me cercavo solo l'interfaccia x Joy e pulsanti e quindi la jammasd, lui sa solo che vorrà collegare palla e spinner e, possibilmente, usare Linux.
spinner e trackball non si possono collegare su joyhack, al massimo su mousehackrambis ha scritto: Pensavo di fargli usare la jammasd x Joy e di fargli cercare spinner e palla da usare come joyhack.
Si, i cabinati sono jamma e per questo prenderei le jammasd per interfacciare joy e pulsanti senza ricablare tutto.
non ho approfondito su spinner e trackball perché non li monto ma x lui pensavo di fargli cercare dei modelli (USB?) da collegare direttamente al PC fuori dal connettore jamma rimanendo con la jammasd x joy e bottoni.
non ho approfondito su spinner e trackball perché non li monto ma x lui pensavo di fargli cercare dei modelli (USB?) da collegare direttamente al PC fuori dal connettore jamma rimanendo con la jammasd x joy e bottoni.
-
picerno
- God of Arcade
ok, se trovi spinner e trackball con la propria scheda d'interfaccia usb va benerambis ha scritto: non ho approfondito su spinner e trackball perché non li monto ma x lui pensavo di fargli cercare dei modelli (USB?) da collegare direttamente al PC fuori dal connettore jamma rimanendo con la jammasd x joy e bottoni.
ti ho scritto in privato, ma non ho capito se è partito.
(trovo il messaggio tra quelli in uscita e non tra quelli spediti, ma viene indicato come inviato ieri sera... Boh?!?)
(trovo il messaggio tra quelli in uscita e non tra quelli spediti, ma viene indicato come inviato ieri sera... Boh?!?)
-
picerno
- God of Arcade
ti ho appena risposto, grazie.rambis ha scritto: ti ho scritto in privato
i messaggi restano in uscita finchè non vengono lettirambis ha scritto: ma non ho capito se è partito.
Schede arrivate... Nel week end si lavora!picerno ha scritto:ti ho appena risposto, grazie.rambis ha scritto: ti ho scritto in privato
i messaggi restano in uscita finchè non vengono lettirambis ha scritto: ma non ho capito se è partito.
-
picerno
- God of Arcade
bene! buon lavororambis ha scritto: Schede arrivate... Nel week end si lavora!

- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Picerno le schede vanno benissimo. Posso fare una richiesta di modifica, se un giorno decidessi di riproggettarla?
Aumentare il profilo scheda sul connettore jam ma in modo da aiutare l'estrazione per chi, come me, usa anche altre pcb.
Manopola volume con potenziometro oppure trimmers montati con spinotti per avere un kit volume remoto.
Oppure, dei trimmers con innesto esagonale come quello degli schedini dei CRT, con il piolino rimuovibile.
Sono piccole cose, ma molto comode.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Aumentare il profilo scheda sul connettore jam ma in modo da aiutare l'estrazione per chi, come me, usa anche altre pcb.
Manopola volume con potenziometro oppure trimmers montati con spinotti per avere un kit volume remoto.
Oppure, dei trimmers con innesto esagonale come quello degli schedini dei CRT, con il piolino rimuovibile.
Sono piccole cose, ma molto comode.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
-
picerno
- God of Arcade
beneCarloBlanch ha scritto: Picerno le schede vanno benissimo.

sto pensando già alla versione usbCarloBlanch ha scritto: Posso fare una richiesta di modifica, se un giorno decidessi di riproggettarla?
in che senso aumentare il profilo? non ho mai avuto problemi per l'estrazioneCarloBlanch ha scritto: Aumentare il profilo scheda sul connettore jam ma in modo da aiutare l'estrazione per chi, come me, usa anche altre pcb.
ho già pensato di mettere una morsettiera laterale per collegare un potenziometro con dei fili. vedrò se è fattibileCarloBlanch ha scritto: Manopola volume con potenziometro oppure trimmers montati con spinotti per avere un kit volume remoto.
Ciao Picerno, mi serve una jammasd attendo info x l'acquisto tramite forum.
-
picerno
- God of Arcade
ti ho appena risposto tramite PM. Grazie.rain3 ha scritto:Ciao Picerno, mi serve una jammasd attendo info x l'acquisto tramite forum.
-
- Newbie
- Città: Savona
ciao, mi servirebbe una jammasd.
Grazie mille
Grazie mille
-
picerno
- God of Arcade
ti ho appena mandato un PM, grazieishidastar ha scritto:ciao, mi servirebbe una jammasd.
Grazie mille
-
- Newbie
- Città: Savona