Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
...ehm...quando si insegue un record bestemmie ed imprecazioni credo siano scontate... eventualmente si abbassa l'audio quando si osserva il video ...
...qui mi riallaccio linkando il mio filmato ,già segnalato in precedenza ma sfuggito a molti...(la bestemmia finale la lascio a voi) ......
Mok metrocross l'ha scelto titojunior io nn lo conoscevo ma nn perdero'occasione di provarlo!!!!decisione saggia x shadow dancer è davvero un bel gioco e sarebbe un peccato non giocarlo.su amiga lo avevo squagliato, usare il cane poi era una genialata!buona sfida a tutti ragazzi e divertiamoci come sempre
soredgardo ha scritto:...ehm...quando si insegue un record bestemmie ed imprecazioni credo siano scontate... eventualmente si abbassa l'audio quando si osserva il video ...
...qui mi riallaccio linkando il mio filmato ,già segnalato in precedenza ma sfuggito a molti...(la bestemmia finale la lascio a voi) ......
soredgardo ha scritto:...ehm...quando si insegue un record bestemmie ed imprecazioni credo siano scontate... eventualmente si abbassa l'audio quando si osserva il video ...
Abbiamo tolto le medaglie per la sfida a GUNBIRD...
...nel week end le riassegnerò cosi: Piggei ORO, Giuppo ARGENTO e BRONZO a chi arrivò quarto...
Poi aggiornerò il medagliere
Ho visto il video. Utilizzi i trucchi. Senza a che punteggio arrivi?
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
...senza "original mode" e "power up" sappiamo tutti che Bubble Bobble non è lui.Hanno sempre fatto parte del gioco anche in sala.Non li chiamerei trucchi. Ad ogni modo dovrei provarci senza ma non credo di raggiungere un buon punteggio perché se perdi una vita nei livelli avanzati e ti ritrovi senza scarpetta e caramella non hai vita facile...
moket ha scritto:Abbiamo tolto le medaglie per la sfida a GUNBIRD...
...nel week end le riassegnerò cosi: Piggei ORO, Giuppo ARGENTO e BRONZO a chi arrivò quarto...
perché che è successo?
Dormi tito, dormi
Hahahahaha dormi bene e dormi asciutto
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
azz... forse forse mi sono perso qualcosa
Cavolo... quando succedono queste cose non ci sono mai...
Sti pattern... e chi li conosceva... prima si cercava di arrivare più lontano possibile con una sola partita. Per non parlare poi dell'ammucchiata di gruppo per finire il gioco... non era altro che una staffetta/colletta.
titojunior ha scritto:??? booo io continuo a giocare
Questa è la seconda
Questa versione è completamente diversa da quella del c64. È molto più tosto
titojnr 128100
seconda partita già quel punteggio?
ma come diavolo fate..?
so proprio scarso io allora..