Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Ovviamente nooo mokkk
Noi semo giu il gettoneee
No pe le stregonerieeee...
Cmq il mamewolf 106 ecc funge....ma le romsss nn le trovoooo
Va bhe...intanto gioco a sto metro cross che me sta a pijaaaaa
Allora...
Ripristinato l'equilibrio e dato il benvenuto ai nuovi arrivati partiamo con le prox sfide. Al giuppo l'avevo promesso che doveva scegliere una sfida e lui ha dato un titolo talmente bello che per giocarlo dobbiamo rispolverare il wolfmame....
L'altro l'ha scelto titojunior e mi sembra propio un bel gioco vecchio stile.
Ricordatevi di controllare le rom e quant'altro e DI RISPETTARE IL REGOLAMENTO IN PRIMA PAGINA e di DOMANDARE se trovate un problema a qualche gioco...
Buone sfide
METRO-CROSS Metro-Cross (set 1) Rom: metrocrs.zip
Bios: ---- non dovrebbero esserci bios selezionabili se scegliete questa rom
SHADOW DANCERSOLO WOLFMAME 106 Shadow Dancer (Japan) Rom: shdancerj.zip
Bios: ---- non dovrebbero esserci bios selezionabili se scegliete questa rom ROMSET 106: shdancej.zip
Shadowdancerset.rar
ATTENDIAMO SEMPRE IL CONSENSO DELL'UTENTE SUPER PLAY PER CONFERMARE IL ROMSET
La SFIDA finisce 26/04/2015 alle ore 23:59 ORA TERRESTRE
PER REGISTRARE UN RECORD USANDO WOLFMAME CLICCATE QUI
RICORDATEVI DI RISPETTARE IL REGOLAMENTO POSTO IN PRIMA PAGINA: USATE LE ROM SEGNALATE NELLA SFIDA E NON ALTRE!
USATE SOLO IL MAME E NON ALTRI EMULATORI!
POSTATE LE VOSTRE SNAP (FOTO) O INP (WOLFMAME) QUI DI SEGUITO E SE AVETE DUBBI O DOMANDE POSTATELE QUI.
BUONA FORTUNA!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di moket il 16/04/2015, 18:10, modificato 4 volte in totale.
Metrocross...bei ricordi! Ci giocavo molto sul c64.
Faccio il rompipalle:
Con sta storia delle registrazioni si tagliano fuori un sacco di persone che hanno i cabinati... Non è che uno si può mettere a rifare le configurazioni per il torneo, un cab è cosa diversa, specie se fatto come si deve e con sistemi di ibernazione. Per non parlare poi di chi ha le PCB e vorrebbe giocare su quelle. Il mame 0.106 è stato uno di quelli storici, ha comunque 9 anni e moltissimi giochi oggi full emu erano al tempo imperfect.
Una ripresa con la telecamera sarebbe valida?
...una ripresa con la videocamera è la più adatta secondo me...poi si converte il filmato e si posta su youtube...e il gioco è fatto. Chiaramente è d'obbligo solo per i giochi a rischio "baro" .
E' la prima volta che seriamente ci gioco nella versione arcade. Anch'io ci giocavo sul c64
Comunque sia il wolf mame è un problema lo sappiamo sia per via delle rom (ma in questo caso c'è superwiki) e per via dei cab... ma se invece facciamo dei video con il cellulare e li postiamo su youtube?
Ovviamente è chiaro... in questa maniera si escludono eventuali record italiani e mondiali.
Oddio ... anche questo si potrebbe fare basta che all'inizio del video si entra un attimo nei dipswitch per far vedere che è tutto in regola.
biasini ha scritto:Metrocross...bei ricordi! Ci giocavo molto sul c64.
Faccio il rompipalle:
Con sta storia delle registrazioni si tagliano fuori un sacco di persone che hanno i cabinati... Non è che uno si può mettere a rifare le configurazioni per il torneo, un cab è cosa diversa, specie se fatto come si deve e con sistemi di ibernazione. Per non parlare poi di chi ha le PCB e vorrebbe giocare su quelle. Il mame 0.106 è stato uno di quelli storici, ha comunque 9 anni e moltissimi giochi oggi full emu erano al tempo imperfect.
Una ripresa con la telecamera sarebbe valida?
La registrazione è obbligatoria solo per Shadow Dancer dove lo score non azzera al continue.
Si la telecamera va benissimo. Non devi registrare ogni record basta l'ultimo Biasì
Quello che dici tu è vero infatti il wolfmame lo usiamo raramente propio per questo motivo
Io per esempio ORA non posso giocare con il wolfmame
azz.. provato ieri sera metro-cross che non conoscevo affatto..
è difficile o sono proprio scarso io? sono arrivato giusto un paio di volte al 6° livello..
...il sunto è che io ho lanciato il sasso seguito da altri consigliando di registrare le partite per verificare l'esattezza degli eventuali records ...semplicemente perchè è impossibile sfidarsi in giochi dove è facile "barare" (mi riferisco al punteggio che continua cominciando una nuova partita,ad esempio...) ...
...ed ecco che è venuto fuori il wolfmame...di utilizzo non immediato e difficoltoso sul cab...
...così è stato consigliato (come ho fatto anche io) di registrare la partita in modo più semplice,cioè con una videocamera...convertire il filmato e publicarlo sul tubo (per poi chiaramente linkarlo)...