Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Stasera non ce la faccio, ma domani sera lo testo di sicuro!!
Purtroppo ho lasciato indietro proprio la tua richiesta griffon: ci voleva un po di piu per aggiungere i menu etc.. Però sostanzialmente è gia li tutto pronto da fare.. quando ho un po di tempo la aggiungo
Per intanto me la testate bene vero?!?
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Pubblicata v.1.5.2!
Modifiche:
- aggiunti parametri specifici per spostamento nei menu (attenzione, chi con versione precedente sta usando tasti differenti dai default up-down-left-right, o joypad, dovrà impostarli dopo il primo lancio)
C'e gia
Raccolta layout
Ripuliamolo e mettiamoli li
Magari lucchettato e quando c'e da aggiungerli
Stressiamo il doc!
Ps: doc sono appena tornato col braccialetto dai domiciliari del forum
In sett comincio il .doc
Come dice mi socero...
"la processione da dove esce....arientra!"
Mi sono accorto di un bug che non faceva rallentare mai lo scorrimento! Assurdo, non so mica da quanto sia comparso
Cmq, credo fosse per questo che Baritonomarchetto abbia chiesto questo parametro: con questa fix non dovrebbe più servire modificarlo (fammi sapere Marco!).
Però ora che c'è la funzionalità tanto meglio, una cosina in più
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
...ciao ! Compimenti davvero per il "lavoro" che svolgi ...denota una passione sconfinata...
...sono fermo alla prima mitica versione di FEEL ma vorrei aggiornarmi poichè ho appreso con estremo piacere che hai implementato l'autorun...
...per non creare casini e lasciare tutti i settaggi come sulla vecchia versione del "nostro" FE come devo fare ??
...ciao ! Compimenti davvero per il "lavoro" che svolgi ...denota una passione sconfinata...
...sono fermo alla prima mitica versione di FEEL ma vorrei aggiornarmi poichè ho appreso con estremo piacere che hai implementato l'autorun...
...per non creare casini e lasciare tutti i settaggi come sulla vecchia versione del "nostro" FE come devo fare ??