no no, ma che scherzo.. so' proprio scarso..KroZ ha scritto:che pippaccia!![]()
scherzo, io faccio tipo 200.000 ma papa Francesco ha avuto dei malori.

no no, ma che scherzo.. so' proprio scarso..KroZ ha scritto:che pippaccia!![]()
scherzo, io faccio tipo 200.000 ma papa Francesco ha avuto dei malori.
Datti da fare allora che qua ci sta smanettone che a sto giro è scatenatomasez21 ha scritto:Provato ieri sera qualche partita a Slap Fight..
..premessa, non ci avevo mai giocato, risultato:
riesco a malapena ad arrivare a 30.000 punti.. che schiappa!!!!![]()
nemmeno se sommo il punteggio di dieci partite mi avvicino ..hishaq1 ha scritto:Datti da fare allora che qua ci sta smanettone che a sto giro è scatenatomasez21 ha scritto:Provato ieri sera qualche partita a Slap Fight..
..premessa, non ci avevo mai giocato, risultato:
riesco a malapena ad arrivare a 30.000 punti.. che schiappa!!!!![]()
"THE FUTURE IS NOW"
Smanettone ha scritto:Tranquillo Mase, in genere anche io viaggio sul tuo livello e son parecchio scarso, direi forse un pelo sopra la media![]()
Qua è stato un caso molto particolare derivante da una serie di fattori piu che altro casuali, una mosca bianca che mai più si rivedrà![]()
Cmq anche se è contrariato aspetto gli ultimi inutili tentativi di superarmi del cosiddetto supremo dei poveri![]()
![]()
Ps. Mase cerca di arrivare appena 1 m dopo la fontana senza sparare un colpo ed evitando tutti i nemici, poi fatti ammazzare.
Così partirai già con 100.000 punti e tutte le armi (ma potenzia la velocità mi raccomando e prendi il Side)
Ma così non valeeeeeeeeeeSmanettone ha scritto:Tranquillo Mase, in genere anche io viaggio sul tuo livello e son parecchio scarso, direi forse un pelo sopra la media![]()
Qua è stato un caso molto particolare derivante da una serie di fattori piu che altro casuali, una mosca bianca che mai più si rivedrà![]()
Cmq anche se è contrariato aspetto gli ultimi inutili tentativi di superarmi del cosiddetto supremo dei poveri![]()
![]()
Ps. Mase cerca di arrivare appena 1 m dopo la fontana senza sparare un colpo ed evitando tutti i nemici, poi fatti ammazzare.
Così partirai già con 100.000 punti e tutte le armi (ma potenzia la velocità mi raccomando e prendi il Side)
azz... 100.000 piccolo particolare che mi era sfuggitoSmanettone ha scritto:Tranquillo Mase, in genere anche io viaggio sul tuo livello e son parecchio scarso, direi forse un pelo sopra la media![]()
![]()
io sono scoppiato da un pezzo, quindi mi trovo perfettamente a mio agiomoket ha scritto:masez21, scusali sti poracci che nemmeno il benvenuto ti hanno dato...
Benvenuto nella bacheca degli scoppiati
Si giuppo infatti è quello che intendevo dire....è andato bene fino a oggi andrá bene anche domani...tanto nn è che dobbiam fare i campionati mondiali...anche se ora abbiam visto una nuova cosa l' errore dell'emulazione nelle diverse versioni cosa che forse non era mai stata riscontrata nelle sfide grazie x il karma mok ora hai tutti gli elementi trai le considerazionitanto funziona e amen, altrimenti dovremmo stare continuamente a procurarci il romset aggiornato.
Riesci a fare anche un video?Lynx ha scritto:--tetris è high score +140k poi posto la screen