Ripeto, carino però

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
quindi è una cosa risolvibile? cmq ho già mandato materiale a maurizio ha detto che ci guardava anche luiadolfo69 ha scritto:Ciao,
mi riferisco a Spunto: grazie alla snap ho capito cosa intendevi... in effetti abbiamo ragione entrambi poiché io quello 'spazio/finestra' che ho chiamato CABINET in realtà la utilizzo x i FLYER che hanno dimensioni + simili alla finestra scelta (nell'ini dei layout ho trovato diciture cabinet e marquees ma non flyer).
azz non sapevo neanche io della sua esistenza ho imparato a furia di smanettaredR.pRoDiGy ha scritto:30 pagg. di pdf - scritte con le lacrime e il sangue - che spiega (quasi) tutto.. E tu nemmanco l'hai mai aperto?!?!Zak0077 ha scritto:Quale manuale di feel???
Dove???
O.o
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Ti uccido Zaaaaaaakk!!!!![]()
![]()
![]()
Occhio zak, gliel'ho già detto io, guarda che o ci sbrana o grida al gombloddo!Zak0077 ha scritto:sto provando l'autostart
bello mi piace
una cosa pero (e doc dirà: e te pareva heheheheh)
quando esco dal gioco autostart mi apre la finestra del menu dove potrei disabilitarlo, non sarebbe meglio all'uscita del gioco nascondere quella finestra e richiamarla solo in caso di necessita?
la butto li.!!!
Codice: Seleziona tutto
#All-time favorites
c64/turbooutrun
mame/cadash
finalburn/kof96
spectrum/jetsetwilly
autostart = mame/cadash
lastplayed = finalburn/kof96
lastselected = mame/vendetta
use_autostart on
use_last_played off
use_last_selected off
Codice: Seleziona tutto
autostart mode (che contenga):
-----------------
set game to autostart
set autostart mode: (selected game/last played/last selected/none)
-----------------
Ho dato un'occhiata a questo fatto.. in effetti c'era un piccolo bachetto.. stasera posto fix!spunto ha scritto:questo è il problema che ti dicevo dei cabinets che risultano schiacciati.
per quanto riguarda i marquees neogeo penso userò la tua soluzione
Ciao griffon, macchè ti ammazzo, figuratigriffon ha scritto:Si potrebbe memorizzare l'autostart in un file a parte, globale per tutti gli emu, invece di salvarlo nella gamelist di quella categoria? tipo salvare come autostart "mame/cadash", "c64/bagman" oppure "megadrive/sonic" ? Con lo stesso ragionamento si potrebbe aggiungere nella stessa lista l'ultimo giocato o selezionato e aggiungere i flag "use autostart-enabled game", "autostart last played", "autostart last selected". Si potrebbe anche ampliare il concetto di questa lista per mettere gli X giochi preferiti di tutte le piattaforme (senza autostart eh!)... tipo:
[...]
Lo so che ora mi ammazzi![]()
ma ricordati che!!
Fix pubblicata (per i più distratti, il link è il solito a pag 1dR.pRoDiGy ha scritto:Ho dato un'occhiata a questo fatto.. in effetti c'era un piccolo bachetto.. stasera posto fix!spunto ha scritto:questo è il problema che ti dicevo dei cabinets che risultano schiacciati.