30 pagg. di pdf - scritte con le lacrime e il sangue - che spiega (quasi) tutto.. E tu nemmanco l'hai mai aperto?!?!Zak0077 ha scritto:Quale manuale di feel???
Dove???
O.o
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Ti uccido Zaaaaaaakk!!!!

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
30 pagg. di pdf - scritte con le lacrime e il sangue - che spiega (quasi) tutto.. E tu nemmanco l'hai mai aperto?!?!Zak0077 ha scritto:Quale manuale di feel???
Dove???
O.o
Daje, hai fatto quasi centroZak0077 ha scritto:Ho riletto ora bene la richiesta di baritomarchetto
Se nn ho capito male
( -.-" ) intendi che accendi il cab
Parte l'ultimo gioco giocato in automatico senza crediti
E se nn ti va di giocarci fai esc e torni a feel
Bhe ganza come cosa
Magari attivabile con funzione nell'ini con 0 od 1
Magari lasciandola di default disattivata
E se un utente vuole attivarla mette 1 e via
Ho capito bene?
fa partire in automatico l'ultimo selezionato mi sembra un controsenso pasticciato che rischia solo di incasinare FEELbaritonomarchetto ha scritto:Non l'ultimo giocato ma l'ultimo selezionato (ma solitamente coincidono)
Codice: Seleziona tutto
AutoPlayThisGameAtBoot = cadash
vero, solitamente coincidono, però da come l'avevi posta tu mi sembrava una cosa troppo "particolare" con il rischio che vengano richieste funzioni sempre più di nicchia e assurdebaritonomarchetto ha scritto:Ultimo giocato e ultimo selezionato solitamente coincidono... per me può partire anche l'ultimo giocato, ha senso, ma parlare di "controsenso pasticciato" mi sembra quantomeno una poco elegante forzatura...
Vabbe se la vogliamo buttare in vacca procediamo pure ... che discorsi sono, su ...pucci ha scritto:...
io potrei chiedere un opzione che faccia partire in automatico in gioco presente in una lista "preferiti" non appena viene evidenziato nella lista (passandoci sopra)! (Hey! adesso che ci penso non è così assurdo! DrProdigy me la aggiungi?
La guida è un pdf zaaaaaakk!!! Feel.pdf , nella directory principale.. maaaa.. come hai fatto a non vederlo???Zak0077 ha scritto:
@doc
Neanche so qual'è...
A sto punto devi fare la funzione che al primo avvio parte la guida!!!
Io ho sempre fatto alla vecchia maniera
Provo
Riprovo
Ecc
Chiedo
Ti stresso
E
Riprovo
Adesso è così! Anzi meglio, visto che puoi scegliere da menu volta per volta il titolo che vuoi far partire in autostart, e disattivarlo direttamente da menu appena rientri in FEEL.. L'hai provato??griffon ha scritto:Ma mettere semplicemente un flag tipo
Se presente, carica quel gioco in automatico all'avvio, come fosse un vecchio arcade, altrimenti no. Simpatico per i cab a tema: se vuoi cambiare gioco premi esc e vai a manina :pCodice: Seleziona tutto
AutoPlayThisGameAtBoot = cadash
Se si commenta il parametro, feel parte col suo menu e basta là![]()
Caricare l'ultimo giocato ha poco senso... per quello basta farsi una lista dei preferiti?
Ma no che c'entra.. ci si può pure divertire un pò no??baritonomarchetto ha scritto:Vabbe se la vogliamo buttare in vacca procediamo pure ... che discorsi sono, su ...pucci ha scritto:...
io potrei chiedere un opzione che faccia partire in automatico in gioco presente in una lista "preferiti" non appena viene evidenziato nella lista (passandoci sopra)! (Hey! adesso che ci penso non è così assurdo! DrProdigy me la aggiungi?
Aaaaah.. interessante anche questa.. un pò troppo "personale" forse (pochi hanno un'esigenza così particolare mi sa.. chi ha cab originali - beati loro!! - ci tiene le PCB di solitogriffon ha scritto:Si l'ho provato. E' -quasi- quello che intendevo io![]()
Dico quasi perché preferivo andare io sul menu e disabilitarlo quando esco dal gioco (esattamente come quando lo si abilita)... Così com'è ora una volta che esco dal gioco posso solo disabilitare l'autostart o uscire a windows... e se io volessi solo cambiare il gioco senza eliminare l'autostart?
Mi spiego un po' meglio: io sto facendo un cab a tema. Voglio che quando parte feel autolanci il gioco del "tema", e settando le opzioni nuove lo fa perfettamente. Però, se voglio cambiare gioco e giocare, chessò, a bubble bobble, non voglio che il gioco "del tema" venga disabilitato all'avvio... non so se mi spiego bene![]()
In poche parole l'autovvio sta bene dove sta e vorrei disattivarlo solo andando nello stesso menu dove lo abilito