Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

<< Bacheca recordS >> in stand by

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
poiu

Gold Medal Silver Medal
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 8
Città: prato
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: << BACHECA RECORDS >> STREET FIGHTER II C.E. & SUNSET RIDERS

Messaggio da poiu »

super play ha scritto:
poiu ha scritto:io sto provando a battere il record del wonder boy in monster land.
sul progetto arca ho notato che è riferito solo alle monete,e non sui punti...
mentre su twin galaxies è riferito ai punti ed è di 26milioni e mezzo circa
Quel gioco si gioca solo per rimanenza di monete. La ragione di questo è la stessa di Blood Bros: si possono fare punti infiniti, mentre il numero delle monete recuperabili ha invece un limite. Su TG non sanno niente di queste cose, perchè non possiedono alcuna conoscenza dei giochi al di fuori dalla Golden Era. Persino io, che non ho mai giocato a Monster Land, potrei fare 50 milioni di punti in meno di 10 giorni, mentre non otterrei niente di significativo giocando per i gold, in quanto per farlo è necessario essere bravi e conoscere bene il titolo.

vero,però a metà
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
super play

Gold Medal Silver Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 13
Città: Trieste
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da super play »

MKP ha scritto:Per quanto mi riguarda una sezione apposita meriterebbe spazio su Arcadeitalia, puoi tentare rischiando una delusione :on_cry:
Farò un tentativo nei prossimi giorni con Street Fighter 2 C.E.
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

poiu ha scritto: vero,però a metà
Perchè a metà?
poiu

Gold Medal Silver Medal
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da poiu »

super play ha scritto:
poiu ha scritto: vero,però a metà
Perchè a metà?
perchè le monete è casuale che dia quelle da 68 gold ovvero ci vuole un pizzico di fortuna.
mentre per fare il pattern ci vuole un po + di abilità.
comunque sono punti di vista e ci si allungherebbe troppo col discorso.
ma una domanda che viene spontanea..
se uno facesse un record come lo si omologa?
dove bisogna andare?
una piccola guida tanto per intenderci...
ho visto che il record italiano sono poco + di 5000 giold e forse è anche battibile...
quello che non ho capito se è riferito con una partita o con i continue,e se effettivamente devi finire il gioco con quelle monete di rimanenza,è un po vago.
mi spieghi per bene che sono molto interessato nell'impresa
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Questa sera illustrerò tutti i dettagli necessari e risponderò in modo esaustivo a tutte le tue domande. Nel frattempo ti anticipo solo che il record va fatto con un solo credito e deve essere necessariamente registrato. In altre parole il giocatore finisce il gioco e si tiene conto dei gold rimasti.
nic100

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 17
Città: Udine

Messaggio da nic100 »

super play ha scritto:
MKP ha scritto:super play, in realtà questa storia dei record mondiali mi interessa abbastanza, è che ormai sono diventato uno zappatore, adesso provo SUNSET RIDERS che un tempo finivo, ora morirò dopo 2 minuti! Evito Street F. perchè mi rifiuto di giocarlo con il pad....passati i tempi degli all perfect...accidenti devo costruirmi questo cabinato!

Potresti aprire un nuovo post riguardante i record mondiali \:D/
Potrei rispondere a tutte le domande possibili e illustrare tecniche avanzate e parlare dei record mondiali, ma difficilmente lo farei di mia iniziativa, perchè temo sempre che la cosa non abbia seguito. Inoltre non vorrei fare discorsi troppo difficili e noiosi per un pubblico non abituato a giocare in modo troppo avanzato.
anche secondo me potresti aprire un 'altro post riguardante i record con nuove iniziative, domande e risposte. <-thumbup->
questo post e già bello così perchè da l' opportunità di giocare a vecchi giochi e di conoscerne di nuovi con tranquillità e senza impegnare troppo tempo. 8-)
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team

MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
poiu

Gold Medal Silver Medal
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da poiu »

super play ha scritto:Questa sera illustrerò tutti i dettagli necessari e risponderò in modo esaustivo a tutte le tue domande. Nel frattempo ti anticipo solo che il record va fatto con un solo credito e deve essere necessariamente registrato. In altre parole il giocatore finisce il gioco e si tiene conto dei gold rimasti.
registrato con wolfmame?
attendo
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

si, con wolfmame. Va usata la versione giapponese del gioco. Cmq stasera apro un topic a parte che intitolerò: "Omologazione dei record italiani", dove darò spiegazioni su tutto senza andare off topic qui sulle retro-sfide.
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

Mkp, e nic, hanno ragione, apri un post apparte, è inutile continuare qui..)
Questo post, è troppo " AMATORIALE " solo x un divertimento veloce :-D
Che oltretutto nelle regole al primo post ho messo UN CREDITO, E È GRADITO UN VIDEO PARTITA :love:
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
poiu

Gold Medal Silver Medal
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da poiu »

super play ha scritto:si, con wolfmame. Va usata la versione giapponese del gioco. Cmq stasera apro un topic a parte che intitolerò: "Omologazione dei record italiani", dove darò spiegazioni su tutto senza andare off topic qui sulle retro-sfide.
ottimo attendo
nic100

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da nic100 »

super play ha scritto:Immagine

Questo gioco non ha problemi di score, ma ha un bug di emulazione (che non intacca cmq lo score). Saltuariamente nelle salite o in altri tratti particolari tipo il treno, il terreno si smaterializza, facendo cadere nel vuoto il personaggio. Il problema non era presente in sala giochi.
questa è l'ultima schermata prima del boss finale, io ho finito il gioco poi ho visto che ricomincia e mi sono lasciato morire, ma ho fatto la meta dei tuoi punti <-wacko->
non è che hai fatto il giro due volte perche allora <-flag_of_truce->

Point Blank - Rush 2049
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Il gioco ha due giri, pertanto va completato due volte. Il secondo giro ovviamente è ben più difficile.
nic100

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da nic100 »

mi era venuto il dubbio, ribadisco <-flag_of_truce->

Point Blank - Rush 2049
MKP
Newbie
Newbie
Città: Savona

Messaggio da MKP »

Sono diventato veramente una scarpa a questo gioco, pensare che lo finivo senza difficoltà completando i 2 giri :on_cry:
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

E' un gioco che richiede molta concentrazione. Lo sprite principale è abbastanza grosso ed è lento. Le traiettorie dei colpi spesso ti incastrano negli angoli e non hai lo spazio per schivarli. Esistono molte versioni di questo gioco. In alcune di queste ci sono giri infiniti, anziché i 2 di base, e la difficoltà dal secondo in poi è uguale a quella del primo.
khadia ha scritto:ti saluta un certo Evrain <-lol->
E' un trisste capitolo della mia vita quello. Spero che tu lo conosca solo di striscio.
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

super play ha scritto:
E' un trisste capitolo della mia vita quello. Spero che tu lo conosca solo di striscio.
la stessa cosa che mi ha detto lui :-D ,non entro in merito a quello che e' successo ai tempi dell'AIVA e comuque di persona non conosco ne lui ne te ma mi sembrate due apposto poi capita che due persone a pelle non vadano d'accordo :punish: :-D
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

khadia ha scritto:la stessa cosa che mi ha detto lui :-D ,non entro in merito a quello che e' successo ai tempi dell'AIVA e comuque di persona non conosco ne lui ne te ma mi sembrate due apposto poi capita che due persone a pelle non vadano d'accordo :punish: :-D
Vado OT solo per questa volta, e chiudo subito la parentesi. Ti spiego brevemente quel che è successo:

Nel 2003, all'interno della comunità di Emuita, maturò l'idea di costituire un progetto italiano sui records arcade. Mi incaricai di redigere uno studio di fattibilità sul progetto e gettai le basi concettuali per la realizzazione del tutto. Assunsi un certo numero di collaboratori per produrre in tempi brevi il sito. Un utente come da mie indicazioni si incaricò di predisporre la grafica, Spetty collocava ed adattava i documenti da me realizzati con la grafica del sito e questo Evrain, che si era offerto, si occupava di tutta la parte tecnica / informatica. Durante i lavori, emersero delle esigenze e modifiche da apportare, espresse dalla stessa comunità, che costrinsero ad alcuni cambiamenti imprevisti in corso d'opera. Altri cambiamenti fuorono adottati per problemi relativi alle scarse risorse a nostra disposizione. Durante la creazione del progetto emersero i veri lati del carattere di Evrain: un bimbominchia falso e arrogante, indisponente e superficiale, con scarsa voglia di fare e che si lamentava di continuo. Mentre noi ci davamo sotto a lavorare dalle 4 alle 5 ore al giorno, con lo scopo di completare il prima possibile, lui se la prendeva più che comoda. Non lo ha mai ammesso, ma non aveva la minima voglia di lavorare, voleva però far parte del progetto, perchè si intravedeva un qualcosa che avrebbe attirato una buona fetta di pubblico nel prossimo futuro, come in effetti fu. Un ottimo motivo per farsi pubblicità negli ambienti giusti. Ad ogni mia domanda sullo stato dei lavori che si allungavano sempre più, lui rispondeva seccato e stizzito. Ogni volta sempre più sarcastico e soprattutto scortese. Utilizzò addirittura l'FTP per scambiare anime con altre persone, senza nessuna autorizzazione. Dopo un tira e molla durato oltre 10 mesi, in cui non riuscimmo mai a tenere sotto controllo questo scalmanato, e senza raggiungere l'obiettivo previsto, cioè l'apertura del sito, stanco delle continue e ripetute pressioni da parte dei membri della comunità (che insistentemente chiedevano la data di apertura), di comune accordo con Spetty, decisi di sbattere fuori questo "cancro" d'uomo che bloccava il completamento dei lavori. Con un annuncio pubblico fu messa al corrente la comunità, che finalmente comprese la natura dei continui ritardi e dell'ambiente ormai malsano che imperava nel dietro le quinte. Dopo il licenziamento di Evrain il sito fu completato da Spetty in appena 2 settimane.

Evrain a quel punto se ne uscì con quelle frasi tipiche da super cattivone dei cartoni animati di Hanna & Barbera, tipo: "me la pagherete bastardi, un giorno mi vendicherò". Da allora scomparve portandosi dietro tutto il suo odio e il suo risentimento covati probabilmente da sempre nei confronti di tutti. Anni dopo scopro che era diventato amministratore di un sito di hackeraggi sui giochi. Il tipo è fuggito con uno zainetto farcito di vendetta e desiderio di rivalsa, e da allora non manca occasione in cui non cerchi di tramandare "la sua verità" sull'accaduto ai suoi seguaci, che ovviamente pendonoo dalla sua bocca e lo credeno un un gran signore, che è stato prima sfruttato e poi gettato come una scarpa vecchia dagli "ignobili" Spetty e Gemant. Dal canto mio invece non sento il minimo bisogno di citarlo o ricordarlo, a meno che non mi si chieda espressamente di lui.

Tempo fa apparve anche nel luogo dove posto abitualmente, parlandomi di presunti miei rosicaggi sul fatto che lui abbia scritto articoli su una rivista di nome Gamers, defunta dopo 3 numeri. Il tipo è così pieno di boria e corroso dall'invidia che non si rende nemmeno conto che su quella rivista ho scritto anch'io, e che il mio settore è e resta completamente estraneo e incompatibile con il suo.

Fine OT.
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

bene, stasera terminano le 2 attuali sfide....

mi sembra che non attirino nessuno,
e apparte gli score di SUPERPLAY , altri partecipanti non ne ho visti, quindi CHIUDO le 2 sfide ,
SENZA VINCITORI, NE VINTI, e domani sera , aggiorno,
con nuove sfide...... ( prese sempre dalla lista, sperando bene... )

--- vorrei capire poi perche' chi ha scelto questi giochi, poi alla fine neanche prova a far un commento oltre a non giocarci...
:D :punish: <-dash->

va be' a domani !! 8-)
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Re: << BACHECA RECORDS >> in standby.. .. .. ..

come senza vincitori? 8-) :rofl2: Mi par di aver vinto no? <-thumbup->
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

maxxximoma ha scritto:bene, stasera terminano le 2 attuali sfide....

mi sembra che non attirino nessuno,
e apparte gli score di SUPERPLAY , altri partecipanti non ne ho visti, quindi CHIUDO le 2 sfide ,
SENZA VINCITORI, NE VINTI
Come superplay fa un record e nn gli viene assegnato???
Superplay mi sa che sotto il nome di maxxximoma si cela Evrain :rofl2: :rofl2: :rofl2:
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”