In effetti nel flyer sono presenti dei pulsanti a cono retroilluminati, ma nel mio nn c'e nessuna retroilluminazione, si tratta di pulsanti classici, tra l'altro ho notato che le connessioni sul microswitch sono impostate su normalmente chiusi, curioso...vernimark_again ha scritto:non ho mai visto quei pulsanti rossi sarei curioso di sapere se sono retroilluminati oppure se è stata una modifica posteriore. Originariamente aveva una specie di predisposizione per la dark light sarebbe bello capire se magari in quel modello è stata installata

Lascia stare, la fortuna ieri e' stata con me, la municipale mi ha visto ed ha fatto finta di niente...Marcoqwerty ha scritto:Povera multipla...le forze dell'ordine cosa dicono? STRAPaTrYcK ha scritto:Indovinate cosa c'e dentro la mia portatutto multipla?![]()
La situazione e' questa, al microswitch arrivano non i soliti 2 cavi ma ben 3!
Massa, NA ed anche NO, molto strano, dopo guardo lo schema....cmq uno di questi microswitch e' completamente andato, di questo tipo nn sara' facile trovarli, qualcuno ne ha uno?

Qualche "furbetto" ha bypassato i fusibili, ma forse nn sanno che se li mettono c'e un buon motivo:

Parte dolente, una volta avviato questo e' quello che visualizzo, ogni consiglio e' ben accetto