Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ragazzi fuori le idee
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 209 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: Ragazzi fuori le idee
Stiamo valutando entrambe le idee e presto avrete notizie in merito
(io è almeno un anno che vorrei catalogare il forum intero ... Guardate la sezione retro console..)
(io è almeno un anno che vorrei catalogare il forum intero ... Guardate la sezione retro console..)
Sarebbe davvero una manna dal cielo!!!pippitto87 ha scritto:Visto che credo ci siano tante persone come me che utilizzano il forum tramite lo smartphone, è possibile integrare con tapatalk?
http://www.tapatalk.com/activate_tapata ... ugin=phpbb
Voleco proporlo anche io ma sono arrivato da pochi giorni e non potevo rompere le balle subito ....
Oppure fare una semplice skin mobile per dispositivi mobile Android ecc?
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Meglio tapatalk così ti arrivano subito le notifiche. Io adesso sto usando gli rss che sono comunque comodi.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Si anche io ma sono sicuramente piú confusionari e comunque aprendo il forum si hanno problemi di zoom per la risoluzione ... Insomma bisognerebbe rendere tutto il piú possibile fruibile da smartphone Android che hanno lo standard di internet su mobile come compatibilità.
Si ma a chi dobbiamo scrivere?
Quale è l'admin da "disturbare"? Io sono nuovo e non conosco nessuno ...
Credo che non sia neanche complesso ma non saprei visto che Tapatalk è a pagamento per l'utente fruitore ma non per i forum che sono "affiliati-associati-convenzionati" o come caspita si dice.
Quale è l'admin da "disturbare"? Io sono nuovo e non conosco nessuno ...
Credo che non sia neanche complesso ma non saprei visto che Tapatalk è a pagamento per l'utente fruitore ma non per i forum che sono "affiliati-associati-convenzionati" o come caspita si dice.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Tox Nox Fox ha scritto:Stiamo valutando entrambe le idee e presto avrete notizie in merito)
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
nessuno, ci si sta già lavorando.Turbilon ha scritto:Quale è l'admin da "disturbare"? Io sono nuovo e non conosco nessuno ...
ma sbavo all'idea di poter usare tapatalk
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
piacere mioTurbilon ha scritto:Ops ... Scusa Tox e piacere di conoscerti.

Abbiamo qualche idea da portare a termine ed alcune per cui Vi metterò a dura prova ! ^_^
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
stiamo lavorando..abbiate fede, speranza e carità (col TOX) 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Ciao,
Come mai il forum usa il sistema orario a 12 ore AM/PM, e non quello comune a 24 ore?
Come mai il forum usa il sistema orario a 12 ore AM/PM, e non quello comune a 24 ore?
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
uhm devo vedere le impostazioni..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
io le vedo in formato 24h, probabilmente non è una impostazione del forum, ma dipende dalle tue impostazioni personali nel pannello di controllo del forumLynx ha scritto:Ciao,
Grazie, ma l'ho modificata, e non cambia.
Qualcuno che visualizza la data nel formato 24 ore, mi può postare gentilmente la stringa completa?
Qualcuno che visualizza la data nel formato 24 ore, mi può postare gentilmente la stringa completa?
Ultima modifica di Lynx il 04/10/2012, 10:48, modificato 1 volta in totale.
-
pippitto87
- Cab-dipendente
nella casella di testo "Formato Data:", al posto della "g" piccola devi mettere la "G" grande.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Grazie pippitto, capito.
Dunque, se interessa a qualcuno le stringhe per l'orario a 24 ore sono:
con i secondi
Dunque, se interessa a qualcuno le stringhe per l'orario a 24 ore sono:
Codice: Seleziona tutto
D M d, Y H:i
D M d, Y H:i:s
-
pippitto87
- Cab-dipendente
H con due "Zero", Tipo 00:30
G Con un solo "Zero", Tipo 0:30
G Con un solo "Zero", Tipo 0:30
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Grazie pippitto per aver specificato.
Piccolo aggiornamento, con questa stringa, almeno per me molto comoda:
i messaggi recenti, verranno visualizzati come postato "oggi" "ieri" "10 minuti fa", rendendo il tutto molto immediato.
Le ore vengono visualizzate sempre secondo il sistema a 24h, io ho messo il "." divisorio, al posto dei ":" due punti.
Piccolo aggiornamento, con questa stringa, almeno per me molto comoda:
|D j M, Y| H.i
Le ore vengono visualizzate sempre secondo il sistema a 24h, io ho messo il "." divisorio, al posto dei ":" due punti.