Con la 0.8 funziona perchè il requisito del pixel shader 3 (2 nella versione moddificata) è stato introdotto con il "Model 2 emu" 1.0.khadia ha scritto:a me non risulta ma magari toppo io la mia versione e' 0.8a gira benissimo ed ho un AVGA vers 2 ma non mi sembra supporti il PIXEL SHADER anche perche' senno' il DEMUL non mi darebbe errore di PIXEL SHADER , ripeto magari sbaglio ioKernel ha scritto:Per far girare questo EMU serve una scheda che supporti il pixel shader 2.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Emulatore Model 2
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Emulatore Model 2
Quindi dovrei risolvere??????Kernel ha scritto:Con la 0.8 funziona perchè il requisito del pixel shader 3 (2 nella versione moddificata) è stato introdotto con il "Model 2 emu" 1.0.khadia ha scritto:a me non risulta ma magari toppo io la mia versione e' 0.8a gira benissimo ed ho un AVGA vers 2 ma non mi sembra supporti il PIXEL SHADER anche perche' senno' il DEMUL non mi darebbe errore di PIXEL SHADER , ripeto magari sbaglio ioKernel ha scritto:Per far girare questo EMU serve una scheda che supporti il pixel shader 2.
Altrimenti uso il mio tempo diversamente se già sapete che non và

Se mi và bene???? Kadhia che dice??? Và bene??? Kernel, tu hai esperienza in merito???? Datemi un consiglio ragazzi. Comunque vada la scheda video è da cambiare...Kernel ha scritto:Se ti va bene usare la versione 0.8 penso non ci siano problemi.

Bè se c'è solo questo problema allora lo sai che ti dico... Sti CAISERsegarally ha scritto:Vado a memoria....
nelle versioni 0.8 e 0.8a rimangono i problemi del muro invisibile in daytona usa....

Scherzi a parte, grazie SEGARALLY della dritta ( tra l'altro Sega Rally è il gioco di corse piu bello che io abbia mai giocato). Altre release negative????
io ho cambiato la scheda per giocare con la versione 1.0 però ci si può accontentare anche della 0.9
Con la 0.9 ho provato ed il problema rimane...lele22 ha scritto:io ho cambiato la scheda per giocare con la versione 1.0 però ci si può accontentare anche della 0.9
per me comunque la 1.0 è molto migliore... i giochi sono praticamente perfetti a livello di velocità
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
a me la 0.8a gira bene tranne alcuni giochi tipo LAST BRONX ma col pc che ho sul cab di piu' non posso pretendere e comunque con il model 2 non ci gioco praticamente mai
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
è ovvio,se funziona la 0.9 deve andare anche la 1.0,altrimenti la 0.8 come dettomoket1978 ha scritto:Con la 0.9 ho provato ed il problema rimane...lele22 ha scritto:io ho cambiato la scheda per giocare con la versione 1.0 però ci si può accontentare anche della 0.9
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Scusa perchè è ovvio? Sul mio prima di cambiare scheda la 0.9 andava mentre la 1.0 no...
Allora ragazzi...
Ho provato la 0.8a e funziona alla grande ma come dice lele22 la 1.0 è NETTAMENTE superiore.
A questo punto credo che cambierò immediatamente scheda video.
Kernel, che ne dici della HD 3450???????????????
Ho provato la 0.8a e funziona alla grande ma come dice lele22 la 1.0 è NETTAMENTE superiore.
A questo punto credo che cambierò immediatamente scheda video.
Kernel, che ne dici della HD 3450???????????????
- Kernel
- God of Arcade
Se devi prenderla meglio stare sulla serie "HD 4xxx". La 3450 è elencata tra i modelli per il CRT_Emudriver basato sui Catalyst 9.3 quindi dovrebbe andare bene. L'unica nota è che qui è elencata come funzionante, ma non scende sotto un certo pixel clock (quindi probabilmente andranno fatte delle modifiche su alcune modelines): http://community.arcadeinfo.de/showthre ... 925&page=5
La serie HD4xxx costa un pacco di soldi
ma se mi dici che è nettamente superiore allora farò uno sforzo...
In alternativa ho trovato una HD2600, HD3850 e HD3650. Purtroppo con attacco AGP la scelta non è ampia...
Che ne dici??? Lo sai che la tua opinione per me ha molto valore...

In alternativa ho trovato una HD2600, HD3850 e HD3650. Purtroppo con attacco AGP la scelta non è ampia...
Che ne dici??? Lo sai che la tua opinione per me ha molto valore...

- Kernel
- God of Arcade
Non è nettamente uinferiore, ma ci sono quei problemi sull reisoluzioni basse.
Della serie 4xxx versione AGP c'è la HD4650 e la HD4350: http://www.pctuner.net/forum/schede-vid ... x-agp.html Della seconda però non trovo nulla...
La prima si trova a 60€ nuova, mentre usata sui 40: http://cgi.ebay.it/Ati-Radeon-HD-4650-5 ... 19c8c0a951
Il tutto sperando che si comporti come le HD4xxx pci-express testate.
Della serie 4xxx versione AGP c'è la HD4650 e la HD4350: http://www.pctuner.net/forum/schede-vid ... x-agp.html Della seconda però non trovo nulla...
La prima si trova a 60€ nuova, mentre usata sui 40: http://cgi.ebay.it/Ati-Radeon-HD-4650-5 ... 19c8c0a951
Penso che l'attacco sia indiferente (lo spero) comunque non vado di corsa quindi cercherò di prendere la 4650 a buon mercato e, ovviamente, ti farò sapere come và. Sei sempre ER PIU' FORTE DER MONDO!!!!Kernel ha scritto:Non è nettamente uinferiore, ma ci sono quei problemi sull reisoluzioni basse.
P.S.
Nel momemto della sostituzione della scheda, come mi comporto con i driver???? Disinstallo i vecchi Calamity e reinstallo i nuovi?????? O essendo tutti e due del del Dott. Calamity, posso lasciare i vecchi???
- Kernel
- God of Arcade
Conviene che li disinstalli e fai un lavoro pulito.moket1978 ha scritto: Nel momemto della sostituzione della scheda, come mi comporto con i driver???? Disinstallo i vecchi Calamity e reinstallo i nuovi?????? O essendo tutti e due del del Dott. Calamity, posso lasciare i vecchi???
ROGER!!!!Kernel ha scritto:Conviene che li disinstalli e fai un lavoro pulito.moket1978 ha scritto: Nel momemto della sostituzione della scheda, come mi comporto con i driver???? Disinstallo i vecchi Calamity e reinstallo i nuovi?????? O essendo tutti e due del del Dott. Calamity, posso lasciare i vecchi???