stò aspettanto che devis mi risponda se ha dei cab da poter visionare.....mi scoccia veramente tanto non creare il mio mamecab!!!soprattutto ora che "intravedo" il momento in cui posso giocare!!!con questo al massimo lo tengo con le cartucce....PaTrYcK ha scritto:Sinceramente inizio a pensare che il monitor abbia qualche problema...confermato in altri punti dove ha avuto dei difetti difficilmente imputabili a cause esterne, isarebbero da fare dei test incrociati ma tu non hai ne pezzi doppi ne dimestichezza con il pc...
Eppure ti confermo che un mio monitor appena settavo una risoluz interlacciata a 32bit si evidenziavano diversi difetti, tra cui lo sfarfallamento (riuscivo a registrare l'immagine con molta difficolta' e solo a caldo) e provocava inoltre un immagine scurissima non regolabile tramite nessun trimmer, indice di un catitvo funzionamento dell'elettronica da parte di alcuni condensatori ormai "secchi"dR.pRoDiGy ha scritto:PS: la risoluzione (interlacciata o non), non c'entra nulla in questo caso!
Se trovo video e immagine te li allego dato che nn ci credi
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
AIUTO SU MONITOR POLO 25"
Re: AIUTO SU MONITOR POLO 25"
-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Medaglie: 1
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Ma dai Patryck, io ti credo, non è quello il punto!PaTrYcK ha scritto: Eppure ti confermo che un mio monitor appena settavo una risoluz interlacciata a 32bit si evidenziavano diversi difetti, tra cui lo sfarfallamento (riuscivo a registrare l'immagine con molta difficolta' e solo a caldo) e provocava inoltre un immagine scurissima non regolabile tramite nessun trimmer, indice di un catitvo funzionamento dell'elettronica da parte di alcuni condensatori ormai "secchi"
Se trovo video e immagine te li allego dato che nn ci credi

Il fatto è: a parte il fatto che dope è riuscito a fermare l'immagine, ed il suo problema è ora quella distorsione sulla geometria (che appunto come ho detto prima non c'entra nulla con l'aggancio), me lo stai dicendo tu stesso che il tuo monitor era mezzo cotto!
Di per sè l'interlacciamento è una cosa normalissima.. consideriamo che sia lo standard PAL che l'NTSC sono basati su di esso!
Diciamo quindi che in condizioni normali di funzionamento una risoluzione interlacciata (ovviamente compatibile con la frequenza di 15khz) dovrebbe funzionare altrettanto bene di una progressiva.. e comunque il problema di dope si verifica anche durante l'esecuzione dei giochi, quindi su risoluzioni non interlacciate!
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/

http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
guardate,io ci rinuncio....sono andato al cab,acceso e l'immagine ruota....cerco di fermarla e si ferma ma la vedo doppia (in verticale) con lo sfarfallamento sempre presente in alto!!!provo ad avviare bobble bubble e sempre sdoppiata...non riesco a metterla a posto e allora per far passare il nervoso (
) provo a fare una partita ma al terzo schermo (non sono una schiappa!!!!) esco perchè non ce la faccio a giocare con quell'immagine...e puf....lo schermo si trasforma in delle righe continue che girano da sinistra a destra e dal basso in alto........mi sono trattenuto dal prenderlo a calci!!!!!!!!!

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
dR.pRoDiGy stiamo dicendo le stesse cose...
Ho puntualizzato dato che x esperienza in una circostanza un monitor a risoluzione.interlacciata 32bit aveva delle risposte non corrette, x questo volevo che si provasse a cambiare risoluzione in modo da escludere una variabile...
Avviando un gioco a bassa risoluz abbiamo avuto la conferma che il problema e' altrove dato che il leggero tremolio e la deformazione dell'immagine persistono...
In ogni caso sarebbero da fare alcuni test x appurare che sia un problema di monitor, non credo a questo punto che sia il pc la causa del problema
Ho puntualizzato dato che x esperienza in una circostanza un monitor a risoluzione.interlacciata 32bit aveva delle risposte non corrette, x questo volevo che si provasse a cambiare risoluzione in modo da escludere una variabile...
Avviando un gioco a bassa risoluz abbiamo avuto la conferma che il problema e' altrove dato che il leggero tremolio e la deformazione dell'immagine persistono...
In ogni caso sarebbero da fare alcuni test x appurare che sia un problema di monitor, non credo a questo punto che sia il pc la causa del problema