Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MAZINCAB: Virtuaspace a 25Khz e YATTACAB: cabinato multimonitor CRT 15 KHz + LCD I MIEI SISTEMI "ARCADE"
- mett83
- Affezionato

- Città: Brescia
- Grazie Ricevuti: 13 volte
- Contatta:
Re: MAZINCAB: Virtuaspace a 25Khz e YATTACAB: cabinato multimonitor CRT 15 KHz + LCD I MIEI SISTEMI "ARCADE"
contando che io di programmazione ci capisco meno di 0, in questo momento ho una sorta di diavoletto tentatore (letteralmente ho una persona che mi dice "fallofallofallo"), è un progetto superfntastico che mi stuzzica parecchio.......e ringrazion di A) avere già tantissime cose da fare a casa.....B) non capirne una mazza di sw e quindi non posso arrangiarmi a fare questo. Detto ciò gran lavoro e bellissima soluzione e nome del cab

il mio salett-otto