Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[CENA] - Roma Castelli- 21 Marzo 2015
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: [ADESIONI] Arcade Italia
Si si che ci vediamo, pure con Moket! Arrivo in stazione Termini venerdi questo verso le 11:30/12 

.. la prendo come un "non ci sarò"... tuttosommato è meglio questo che dar forfait in extremis.Morra76 ha scritto:Io ancora non lo so ma non credo![]()

..ma no, non so con che piglio leggi quello che scrivo ma se il tuo avatar mi da tanto..KroZ ha scritto:madonna Frame, ti sei alzato male o sei sempre cosi?
Il mio era un plauso a Morra, che onestamente ha detto che è già in ballo con un paio di trasferte a Roma e una extra non ce la farà..
...anzi, mi chiedevo come mai non si fosse subito aggregato al post...e infatti ecco il motivo spiegato.
Messaggio di servizio: ... Simone: Farò un brindesi anche per noi sboroni della Citroen..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Se è riferito a me...io non posso dare una risposta prima.frame ha scritto:.. la prendo come un "non ci sarò"... tuttosommato è meglio questo che dar forfait in extremis.Morra76 ha scritto:Io ancora non lo so ma non credo![]()
Se questo crea problemi per l'organizzazione allora .....passo, sarà per la prossima volta, magari per il compleanno del forum.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Dr_Zero ha scritto: Se è riferito a me...io non posso dare una risposta prima.
Se questo crea problemi per l'organizzazione allora .....passo, sarà per la prossima volta, magari per il compleanno del forum.
Questo è riferito a te testina:
frame ha scritto:Va bene Zero uguale: in Febbraio siamo dentro il tempo massimo... poi col cambio del mese direi che i tempi iniziano a stringere:Dr_Zero ha scritto:io posso dare una risposta solo verso fine febbraio.
Nel caso riuscissia venire posso dare un passaggio a chi mi è di strada nel tragitto Vicenza-Roma
entro e non oltre la settimana prima (e in base alle adesioni raccololte ragionare con qualche proposta per un menù cena) quindi entro il 14 dobbiamo aver già in mano ristorante e cena
entro il 7 Marzo direi che è il limite massimo per raccolta quote
Che ne dite della tempistica?
....e nulla più... voglia di Zero-centrismo pre week end

..informo che ho attivato la poste pay: 30 giorni per ricarica a Zero commissioni (tranne se fatte da Sisal, punti Snai, Banca Bipemme)

...e sia Frame-gadget:biasini ha scritto:Sono previsti gadget by frame in regalo?
ai primi 10 che telfon...che si prenotano.. (tanto, a meno di sorprendenti sorprese, ci conteremo sulle dita dei piedi..)
...per la quota UP-DATE entro domani...stay tuned (..fa figo dirlo).

Ottimo Zak: ho aggiornato al post #1.
..ormai ci siamo: un paio di settimane e ci si vede!
..ormai ci siamo: un paio di settimane e ci si vede!

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: [CENA] - Roma Castelli- 21 Marzo 2015
E so caxxi tuiii
Te vojo tra me e mok a cenaaa
E torni al nord ....
Moro ...
E
Co la barba...
Ahahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Te vojo tra me e mok a cenaaa
E torni al nord ....
Moro ...
E
Co la barba...
Ahahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Cmq 30 euro pe du arosticini me pare n'attimino troppo
Sgancia il numero della postpay che te invio il cash

Sgancia il numero della postpay che te invio il cash
Bene almeno fra quei due frocioni de mok e zack ci sarà frame, informazione ma vi portate anche le consorti o no ?
Frame, che mi mandi un pm per ricaricare la postpay quant è ?
Che te voi parà er culo???umberto76 ha scritto:informazione ma vi portate anche le consorti o no ?
Tanto lo sappiamo che ti pesa la recchia

- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Ciao, per pagare come faccio? Frame mi mandi un PM con il numero della Postepay?