Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
L.O.T.F.C.B. project 'aka' reverse engineering the Game Elf'
-
Pianela
- God of Arcade

- Medaglie: 3
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: L.O.T.F.C.B. project 'aka' reverse engineering the Game
pianela ha scritto:Non ho nessun problema ad Uppare l'immagine zippata...appena fatto la posto qui
Riguardo a DD... mi riferivo a una cosa simile... http://smittytone.wordpress.com/2013/09 ... ing-a-mac/

-
apiso
- Nostalgico

- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Provata la 512 con emulatori della 619, la scheda parte, ma non vedo vantaggi evidenti, anzi molti giochi non partono piu e a volte la scheda crasha, mi sa che l'unica alternativa per usare gli emu della 619 e' hackarla.
mi sono perso... hai provato la HW-512 con SW-619?
Ci sarebbe da provare a sostiture uno per uno i vari eseguibili della SW-619... con quelli della SW-512...
Esempio... prima sostituirei:
bin/setdefault
xrunmh
xhideh
xrunmh
xlevel
Se i cinesi hanno aumentato i controlli li hanno aumentati in questi ELF ad-hoc... non di certo negli emulatori...
Quindi se li sostituiamo con quelli della 512 e lasciamo invece gli emulatori intatti... forse forse bypassiamo i controlli nuovi e manteniamo le migliorie fatte al sistema.
Ci sarebbe da provare a sostiture uno per uno i vari eseguibili della SW-619... con quelli della SW-512...
bin/setdefault
xrunmh
xhideh
xrunmh
xlevel
Se i cinesi hanno aumentato i controlli li hanno aumentati in questi ELF ad-hoc... non di certo negli emulatori...
Quindi se li sostituiamo con quelli della 512 e lasciamo invece gli emulatori intatti... forse forse bypassiamo i controlli nuovi e manteniamo le migliorie fatte al sistema.

-
apiso
- Nostalgico

Ho sostituito tutti gli eseguibili degli emulatori cartelle gemu,aemu e eseguibile xemu la scheda effettivamente parte ma soprattutto i giochi che richiedono xemu hanno dei problemi.calippo ha scritto:mi sono perso... hai provato la HW-512 con SW-619?
bin/setdefault
xrunmh
xhideh
xrunmh
xlevel
Prova a mantenere i vari emu e sostituire solo
bin/setdefault
xrunmh
xhideh
xrunmh
xlevel
forse le prestazioni rimangono invariate e riusciamo a bypassare i nuovi controlli
bin/setdefault
xrunmh
xhideh
xrunmh
xlevel
forse le prestazioni rimangono invariate e riusciamo a bypassare i nuovi controlli

calippo, ma la tua scheda che fine ha fatto? 
Dal tracking è in areoporto!
Venerdi spero di averla sottomano.
Nel weekend cerco un windows XP in giro per casa e flasho una spare SD e vedo.
P.S. Non era HK ma CN post... li mortacci di ste cinesi...
Venerdi spero di averla sottomano.
Nel weekend cerco un windows XP in giro per casa e flasho una spare SD e vedo.
P.S. Non era HK ma CN post... li mortacci di ste cinesi...

si, e finalmente sono riuscito a farla andare, appena messa non mi caricava, avevo sbagliato bootloader, allora sono andato a naso (prima di leggerti) e ho provato con il 1.30b (e mi è andata bene
), partiva, solo che non riuscivo a muovere il joystick nel menu, andava solo a dx e quando andavo a dx il menu scorreva in su, allora ho fatto il factory reset.
A quel punto non mi andava nemmeno la dx, sono entrato nella modalità edit, e tutto a un tratto è andato!
Ho cambiato il nome a puzzle bobble x metterlo in cima alla lista ed ha funzionato
quindi direi che la scheda è stata hackerata.
Strano che ho dovuto regolare il monitor dai trimmer, e l'immagine con questa 512, mi pare + nitida ma un po' + scura, ma forse xchè ho aggeggiato anceh con la luminosità senza accorgermene.
A quel punto non mi andava nemmeno la dx, sono entrato nella modalità edit, e tutto a un tratto è andato!
Ho cambiato il nome a puzzle bobble x metterlo in cima alla lista ed ha funzionato
Strano che ho dovuto regolare il monitor dai trimmer, e l'immagine con questa 512, mi pare + nitida ma un po' + scura, ma forse xchè ho aggeggiato anceh con la luminosità senza accorgermene.
Prova a scambiare gli eseguibili cone ho scritto qualche post fa e testa la 512sw sulla 619HW 
Sent from my FuffaPhone using Tapatalk

calippo ha scritto:Prova a mantenere i vari emu e sostituire solo
bin/setdefault
xrunmh
xhideh
xrunmh
xlevel
Mi sono un pochino perso, questi file li prendo dalla 512 e li metto nella 619?
Yes. Prendi quelli della 512 e mettili nell 619 img. Ovviamente fai tutto cm il solito... bootloadrr giusto e sn.bin 

-
apiso
- Nostalgico

Cambiando il setdefault la scheda parte ma i comandi non rispondono nel launcher e i giochi si vedono male, la protezione nuova deve essere li.calippo ha scritto:Yes. Prendi quelli della 512 e mettili nell 619 img. Ovviamente fai tutto cm il solito... bootloadrr giusto e sn.bin
niente, la scheda dopo la scritta "press test ecc" va in boot, se cancello il reboot lo schermo rimane nero e non si reboota.
Quindi se cambi tutto il resto ok... Ma se metti il setdefault della 512... La scheda reagisce male... Giusto?!

xò si potrebbe risolvere entrando nel setup e facendo il actory reset