Dopo il tuo post mi è però venuto un dubbio, ma magari dico una c@zz@t@: non è che va sfilata dopo aver tolto anche le altre viti che hai accennato? Grazie comunque

Moderatore: Moderatore Flipper
forse perche E' incollata con del biadesivoKernel ha scritto:Ieri ho provato a togliere la vite vicino ai pulsanti, poi ho provato a forzare ma non si muove di un millimetro (come se fosse incollata).
Dopo il tuo post mi è però venuto un dubbio, ma magari dico una c@zz@t@: non è che va sfilata dopo aver tolto anche le altre viti che hai accennato? Grazie comunque
ma perche vuoi toglierlo ??Kernel ha scritto:Allora dici che basta insistere per toglierlo?
Grazie del consiglio Kernel. devo chiamarlo...appena riescoKernel ha scritto:Lascia perdere Castorama e Brico (è tempo perso, anche da me sono tutti caduti giù dal pero). Io ho cercato in una decina di ferramenta e colorifici, ma nessuno sapeva di cosa stessi parlando.
Alla fine ho deciso di chiamare l'agente Iosso della mia zona: http://www.iossoeuropa.com/distribuzione.htm il quale mi ha consigliato un colorificio che aveva la pasta in questione (anche se non vicinissimo...).
Penso che sia il modo più veloce per trovare questo prodotto.
Spero che da aprile tu sià già riuscito a staccarle.Kernel ha scritto:Allora dici che basta insistere per toglierlo?
Per staccarle , basta iniziare sollevandole poco poco dal basso e piano piano inserendo una lama d'acciaio (basta una spatolina ) andare avanti staccando il bi-adesivo.Kernel ha scritto:Ho provato, ma visto che proprio non si staccavano, per evitare di far danni le ho lasciate (anche perchè usando una pinza penso che le avrei rovinate ancor di più).
Eventualmente quanto mi costerebbero?
Volevo ringraziare Loris che mi ha procurato i binari molto velocemente facendomi anche risparmiare notevolmente.flipperloris ha scritto:Per il costo , come ricambio lo trovi a seconda di chi te lo vende sui 40-45 euro a coppia , più spedizione , ma se vuoi io posso procurartele ad una trentina di euro spese di spedizione comprese.
fammi sapere