Per la versione mame,io ho messo proprio quella,su win xp,ma ogni volta che provo a far partire una rom,il programma crasha e si chiude!!Che cosa può essere??

Secondo me invece devi solo regolare il monitorsylar81 ha scritto:Allora,ho fatto come ma consiglio del buon Zak,ho portato a risoluzione 640x480,ho installato i calamity,spento il pc,attaccato al cab e acceso,ma ovviamente non va!![]()
![]()
Mi fa questa schermata:
LA jammaasd ha un led verde che lampeggia mentre vicino all'attacco vga ,i due led quello giallo è acceso mentre l'altro no.....
se metto il jumper su 15/31 si accendono entrambi ma il risultato non cambia.....che può essere??![]()
sylar81 ha scritto:[Eccomi!!Altro passetto verso la conclusione del mio cab!!Finalmente,grazie al gentilissimo pinballmachine,ho sostituito le gettoniere a 50 cent e messo quelle 200 lire!!Con annessa manciata di monetine ovviamente!! http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... =15981,non va!!Ora il problema che mi affligge è far andare il mame!!Con l'emulatore sega le prove che ho fatto è ok,non ho dovuto settare niente,ma il mame,come da altro post fatto stamani
Allora mi chiedo,potrebbe essere a questo punto i drive della scheda video non installati??Ho aspettato a mettere i calamity per paura di non vedere più niente a monitor......chiedo lumi a voi più esperti!!![]()