Pagina 5 di 9

Re: Maldita Castilla

Inviato: 07/01/2013, 15:12
da antoniomauro
sarebbe il massimo!

Re: Maldita Castilla

Inviato: 08/01/2013, 15:17
da moket
LOCOMALITO mi ha risposto e mi ha detto se voglio i giochi che escono senza conferma <-sbav-> <-sbav->
Che gli dico?????
Come lo vogliamo sto(sti) gioco/i ???
Và bene solo ESC?????
Kernel che ne dici?????? 8-) 8-) 8-)

Re: Maldita Castilla

Inviato: 08/01/2013, 15:32
da antoniomauro
-Solo "esc" per uscire (senza conferma) oppure "Esc" per avere la schermata ed "esc" ancora per uscire
-no scanlines
-risoluzione 321x240

ps: magari anche per lo sparatutto!

Re: Maldita Castilla

Inviato: 08/01/2013, 15:44
da moket
OK!!!!
Gli ho detto TUTTO.
- SOLO ESC
- NO SCALINES
- RISOLUZIONE 321x240
Per Maldita Castilla e Hydorha
L'ho anke inviatato qui e poi...
...
...
...Mica vi posso dire tutto...
<-lol-> <-lol->

Re: Maldita Castilla

Inviato: 08/01/2013, 15:45
da Keyb
Io sono per il "Solo ESC per uscire". Come MAME.

azz quanto siete veloci!

Re: Maldita Castilla

Inviato: 09/01/2013, 12:13
da moket
Buone notizie: Locomalito mi ha fatto l'eseguibile per i nostri cab con risoluzi
one modificata, solo tasto ESC e senza scaline.
Dice che ora non può affacciarsi perchè impegnato visto che è NEO-papà ma mi ha detto di salutare tutto il forum e appena ha 2 secondi verrà di persona.Ovviamente mi ha gentilmente chiesto di provare il tutto e dargli una risposta cosi da aggiungerlo UFFICIALMENTE nella pagina di download di Maldita Castilla.
Quindi verrà fatto lo stesso per Hydorha \:D/
Ieri sera ho fatto un check veloce e sembra funzionare: L'ho fatto girare sul po
rtatile e la risoluzione nonchè l'uscita andava bene...
ECCOLO BASTARDI 8-) 8-)

Provatelo e postate i risultati

Re: Maldita Castilla

Inviato: 09/01/2013, 18:01
da TheBaro
fagli gli auguri da parte di tutto il forum e chiedigli anche se mette un linkettino piccino piccino ad ArcadeItalia nel gioco (magari nella versione fatta apoosta per i nostri cab)...
noi in cambio gli facciamo pubblicità e da beta tester...:D

Re: Maldita Castilla

Inviato: 09/01/2013, 18:11
da moket
TheBaro ha scritto:fagli gli auguri da parte di tutto il forum
L'ho già fatto PREVENTIVAMENTE... Ma per chi mi hai preso?! <-thumbdown->
TheBaro ha scritto: e chiedigli anche se mette un linkettino piccino piccino ad ArcadeItalia nel gioco (magari nella versione fatta apoosta per i nostri cab)...:D
Na fetta de culo, no?! <-lol-> <-lol->
Sarà fatto ma...
...Io mi impegno nel chiederlo e voi nel far ritornare le foto nella bacheca records <-shake2->

Re: Maldita Castilla

Inviato: 09/01/2013, 18:18
da JackisBack
Dopo che gli abbiamo fatto fare un eseguibile "su misura" penso che sarebbe carino fare una donazione, visto che il gioco è gratis.
Io personalmente sto aspettando che produca il gioco su cd per prenderne una copia.
Gente come locomalito va sostenuta e incentivata... il che è tutto a nostro vantaggio, perché si spera che in futuro ne faccia altri!

Re: Maldita Castilla

Inviato: 09/01/2013, 18:33
da PaTrYcK
moket ha scritto:Buone notizie: Locomalito mi ha fatto l'eseguibile per i nostri cab con risoluzi
one modificata, solo tasto ESC e senza scaline.
Dice che ora non può affacciarsi perchè impegnato visto che è NEO-papà ma mi ha detto di salutare tutto il forum e appena ha 2 secondi verrà di persona.Ovviamente mi ha gentilmente chiesto di provare il tutto e dargli una risposta cosi da aggiungerlo UFFICIALMENTE nella pagina di download di Maldita Castilla.
Quindi verrà fatto lo stesso per Hydorha \:D/
Ieri sera ho fatto un check veloce e sembra funzionare: L'ho fatto girare sul po
rtatile e la risoluzione nonchè l'uscita andava bene...
ECCOLO BASTARDI 8-) 8-)

Provatelo e postate i risultati
Grande <-clap->
JackisBack ha scritto:Dopo che gli abbiamo fatto fare un eseguibile "su misura" penso che sarebbe carino fare una donazione, visto che il gioco è gratis.
Io personalmente sto aspettando che produca il gioco su cd per prenderne una copia.
Gente come locomalito va sostenuta e incentivata... il che è tutto a nostro vantaggio, perché si spera che in futuro ne faccia altri!
Quotone!

Re: Maldita Castilla

Inviato: 09/01/2013, 18:42
da moket
QUOTO anke io!!!
La farò sicuramente :)

Re: Maldita Castilla

Inviato: 09/01/2013, 20:27
da moket
L'ho provato ed è nettamente migliorato...
Sembra anke piu fluido.
Una domanda: Ma perchè per il mame Maximus Arcade lo chiude senza problemi mentre per Maldita Castilla non ci riesce??? Devo comunque spingere il pulsante ESC <-on_confused-> Mentre il mame riesce a killarlo da solo...

Re: Maldita Castilla

Inviato: 10/01/2013, 9:33
da Kernel
Grande! La risoluzione corretta del gioco sarebbe 256x224, ma va comunque bene!
Appena riesco lo provo <-sbav->
moket ha scritto:Una domanda: Ma perchè per il mame Maximus Arcade lo chiude senza problemi mentre per Maldita Castilla non ci riesce??? Devo comunque spingere il pulsante ESC <-on_confused-> Mentre il mame riesce a killarlo da solo...
Hai provato il sistema che ti avevo accennato? Ho fatto un test e chiude senza problemi.

Re: Maldita Castilla

Inviato: 10/01/2013, 9:51
da AmigaRulez
L'ultima versione fatta per noi non mi funziona, non si vede niente a video ma il gioco parte e si sente l'intro, mentre la versione no surfaces mi funziona perfettamente. Forse è una risoluzione non supportata dalla versione dei driver di calamity che sto usando(1.2a quelli basati sui driver catalyst9.3)? <-think->

Re: Maldita Castilla

Inviato: 10/01/2013, 10:53
da moket
Io uso i driver di calamity 6.5 e và benissimo.
SICURAMENTE (chiediamo conferma a Kernel) manca quella risoluzione. Infatti parlando con Calamity mi disse che i 9.3 a differenza dei 6.5 ha qualche risoluzione in meno.
Io non sò capire un tipo di gioco a che risoluzione sta andando e quindi non sò se effettivamente la risoluzione del nuovo eseguibile sia quella da me richiesta (321x240) o altra.
Intanto puoi controllare con arcadeOS se c'è appunto la 321x240.
Se non c'è, aggiungerla con winmodeline e riprovare.

Re: Maldita Castilla

Inviato: 10/01/2013, 11:01
da Kernel
La 320x240 c'è sicuramente, non credo sia quello il problema.

Re: Maldita Castilla

Inviato: 10/01/2013, 11:11
da AmigaRulez
Kernel ha scritto:La 320x240 c'è sicuramente, non credo sia quello il problema.
Quella si, ma non la 321x240 <-innocent-> . Proverò a controllare con arcadeosd ma sono sicuro che manchi. Se riuscisse a modificare anche la versione nosurfaces con il solo esc per l'uscita e no scanlines, per me andrebbe bene <-whistling->

Re: Maldita Castilla

Inviato: 10/01/2013, 12:08
da moket
Quindi qual'è il problema?
La risoluzione che è 321x240 che non hai o cosa????

Re: Maldita Castilla

Inviato: 10/01/2013, 12:16
da AmigaRulez
moket ha scritto:Quindi qual'è il problema?
La risoluzione che è 321x240 che non hai o cosa????
Credo proprio che sia quella risoluzione il problema, in quanto non dovrebbe essere supportata dalla versione dei driver di calamity che ho installato. <-on_sad->

Re: Maldita Castilla

Inviato: 10/01/2013, 12:41
da moket
Mentre la 320x240 te la ritrovi????