ronca ha scritto:AZZ peccato ... comunque posta foto di come l'hai fissato se ce la fai

scusa non avevo visto il post.
Ok allora questo è quello che ho cominciato a fare l'altra settimana

Conta che devo ancora far tornare le misure

quindi è un po' grezzo ma da l'idea.
Le tre staffette una volta ben aderenti al monitor e ai lati, terranno stabile il monitor. In più, dopo averle messo a filo con il monitor (non perfetto, il monitor è un po' curvo, ma non importa) applico uno strato nero di cartoncino bello spesso (lo stesso che ho usato per il cab) direttamente sopra, che copra bordo monitor e stecche, così non si noterà la differenza tra le due.
Per i pulsanti del monitor ti inventi qualcosa, io penso che farò dei buchetti, o anche solo segnare a penna sul cartoncino.
Ora però ho fissato solo il monitor davanti, cioè urti orizzontali e verticali, anche in avanti non casca. Manca dietro, al pannello che monto il monitor ci arriva a ~1cm applico uno spessore e.. voilà monitor fissato. Se lo senti ancora instabile ci metti altre due belle staffe di lato (dov'è più stretto).
Poi dipende molto da come strutturi il tutto, ti consiglio, prendi un alimentatore ATX con anche l'alimentazione per il monitor, metti un solo cavo che esce con un interruttore (io metto una presa di un alimentatore vecchio di PC) controlla solo quanti Ampere tengono interruttore e presa.Infine ricordati anche del cavo dell'amplificatore audio.
Spero di esserti stato d'aiuto, nottteeeee