khadia ha scritto:bhe ti posso dire che qua siamo appassionati e giocatori standard non hardcore gamer , super play non so ma mi ricordi un certo gemant lo conosci per caso?
lol... beccato.
Sapevo dell'esistenza di questo forum da anni, ma siccome non si era mai parlato di punteggi e affini non ero mai venuto. Dal momento che sono sempre alla ricerca di nuovi giocatori italiani interessati all'argomento, abbastanza bravi da poter realizzare qualche nuovo top italiano da inserire nel progetto ARCA, ho provato a intrufolarmi qui con voi e capire la situazione. Devo dire che ci sono dei giocatori "capaci" e volenterosi anche qui, ma vedo anche che non avete mai tentato il discorso della registrazione. Ero tentato di provare a parlarvi io della cosa, ma sono stato qui abbastanza tempo da capire che molto probabilmente non vi interessa, perchè troppo "hardcore", almeno questo è quello che mi è parso di capire.
Il tipo di persona che cerco (e ormai non so più nemmeno dove, perchè i giochi arcade non destano più alcun interesse da nessuna parte) non deve essere necessariamente un campione imbattibile, ci sono molti posti vuoti nel progetto che possono essere colmati anche giocando per divertimento non impegnato.
Parlandovi di qualche tecnica "extra" un po' meno nota del solito, e spifferando dei record mondiali e altro, speravo di catturare l'attenzione di qualcuno, ma in effetti ho visto che così non è stato. C'ho provato.... se non cerco gente tra i siti che ancora trattano l'arcade, finisce che tra un paio d'anni sarà solo a registrare score.