Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

<< Bacheca recordS >> in stand by

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
super play

Gold Medal Silver Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 13
Città: Trieste
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: << BACHECA RECORDS >> BLOOD BROS & STREET FIGHTER II C.E.

Messaggio da super play »

khadia ha scritto:non mi e' venuto in mente di dirlo prima perche' come ripeto lo sempre giocato normalmente e mi diverto di piu'
Non si può giocare normalmente, perchè nel momento in cui colpisci il barattolo, anche per sbaglio, ottieni punti e inneschi già solo per questo il pattern infinito. Poiché questo si può fare perpetuamente, a un certo punto ti rendi conto che indipendentemente dai punti ottenuti dal tocco del barattolo, inneschi cmq un qualcosa che è infinito. Chi può stabilire quanti punti è giusto ottenere da quell'oggetto, pur terminando il gioco? nessuno.

Se due giocatori completando il game dovessero ottenere 2.410.000 e 2.415.000, a chi si dovrebbe attribuire il primo posto? Con la storia del barattolo in mezzo non sarebbe possibile incoronare nessuno.
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Re: << BACHECA RECORDS >> STREET FIGHTER II C.E.

Messaggio da maxxximoma »

OK, :-D

Ho corretto al PRIMO POST, e MESSO COME REGOLA IN PIU' DI NON USARE BUG NEI GIOCHI X TRARNE VANTAGGIO NEL PUNTEGGIO,
se si conoscono, come poteva essere x super play o khadia, e' altamente accettabile farmelo sapere,
e eliminiamo subito la sfida proposta,

( purtroppo non conosco tutti i giochi e vari bug o continuazioni play senza azzeramento punteggio <-dash->
e un aiuto in questo senso mi fa altro che piacere 8-) )

grazie per la collaborazione, e lealta' di tutti in questo post <-clap->
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Non ti sarà cmq facile trovare giochi senza questo tipo di problemi, ce ne sono davvero parecchi e alcuni non sono noti al grande pubblico.
nic100

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 17
Città: Udine

Messaggio da nic100 »

finalmente ho capito grazie, peccato perche mi piaceva quel gioco.
maxxximoma mettiti al lavoro e trova un'altra sfida degna della precedenti <-ciao->
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team

MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

Re: << BACHECA RECORDS >> STREET FIGHTER II C.E. & SUNSET RIDERS

detto , fatto :
gioco sostitutivo , SUNSET RIDERS By konami ( set al primo post di bacheca records )

buona sfida a tutti ! :love:
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

super play ha scritto:
khadia ha scritto:non mi e' venuto in mente di dirlo prima perche' come ripeto lo sempre giocato normalmente e mi diverto di piu'
Non si può giocare normalmente, perchè nel momento in cui colpisci il barattolo, anche per sbaglio, ottieni punti e inneschi già solo per questo il pattern infinito. Poiché questo si può fare perpetuamente, a un certo punto ti rendi conto che indipendentemente dai punti ottenuti dal tocco del barattolo, inneschi cmq un qualcosa che è infinito. Chi può stabilire quanti punti è giusto ottenere da quell'oggetto, pur terminando il gioco? nessuno.

Se due giocatori completando il game dovessero ottenere 2.410.000 e 2.415.000, a chi si dovrebbe attribuire il primo posto? Con la storia del barattolo in mezzo non sarebbe possibile incoronare nessuno.
sinceramente parlando ero a conoscenza da anni che esisteva un trucco a BLOOD BROS per giocare all'infinito ma non sapevo come realizzarlo e manco m'interessava, il link che ho messo l'ho trovato cercando con google , io giocando normalmente e di tanto in tanto colpendo il barattolo non mi sono mai accorto di nulla e ho fatto punteggi normalissimi, maxi ripeto che l'altro gioco che io conosca soggetto a bug e' THE NEW ZEALAND STORY altro non so :-D
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

khadia ha scritto:ripeto che l'altro gioco che io conosca soggetto a bug e' THE NEW ZEALAND STORY altro non so :-D
quindi neanche questo metteremo in sfida 8-) <-ciao->
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Immagine

Questo gioco non ha problemi di score, ma ha un bug di emulazione (che non intacca cmq lo score). Saltuariamente nelle salite o in altri tratti particolari tipo il treno, il terreno si smaterializza, facendo cadere nel vuoto il personaggio. Il problema non era presente in sala giochi.
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

khadia ha scritto: l'altro gioco che io conosca soggetto a bug e' THE NEW ZEALAND STORY altro non so :-D
Io ne so a pacchi di questi bugs, ma se comincio a spifferare tutto rischio di rovinare le varie retro sfide che fino ad ora si sono svolte in armonia e nell'inconsapevolezza di queste tecniche. Quindi penso che non dirò più niente (a meno che il bug non sia così grave da rendere totalmente nullo lo score, come succedeva in Blood Bros). Ditemi voi.
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da khadia »

super play ha scritto: Io ne so a pacchi di questi bugs, ma se comincio a spifferare tutto rischio di rovinare le varie retro sfide che fino ad ora si sono svolte in armonia e nell'inconsapevolezza di queste tecniche. Quindi penso che non dirò più niente (a meno che il bug non sia così grave da rendere totalmente nullo lo score, come succedeva in Blood Bros). Ditemi voi.
bhe ti posso dire che qua siamo appassionati e giocatori standard non hardcore gamer , super play non so ma mi ricordi un certo gemant lo conosci per caso?
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000

NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->
poiu

Gold Medal Silver Medal
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 8
Città: prato
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da poiu »

queste sfide non mi fanno impazzire
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

khadia ha scritto:bhe ti posso dire che qua siamo appassionati e giocatori standard non hardcore gamer , super play non so ma mi ricordi un certo gemant lo conosci per caso?
lol... beccato.

8-)

Sapevo dell'esistenza di questo forum da anni, ma siccome non si era mai parlato di punteggi e affini non ero mai venuto. Dal momento che sono sempre alla ricerca di nuovi giocatori italiani interessati all'argomento, abbastanza bravi da poter realizzare qualche nuovo top italiano da inserire nel progetto ARCA, ho provato a intrufolarmi qui con voi e capire la situazione. Devo dire che ci sono dei giocatori "capaci" e volenterosi anche qui, ma vedo anche che non avete mai tentato il discorso della registrazione. Ero tentato di provare a parlarvi io della cosa, ma sono stato qui abbastanza tempo da capire che molto probabilmente non vi interessa, perchè troppo "hardcore", almeno questo è quello che mi è parso di capire.

Il tipo di persona che cerco (e ormai non so più nemmeno dove, perchè i giochi arcade non destano più alcun interesse da nessuna parte) non deve essere necessariamente un campione imbattibile, ci sono molti posti vuoti nel progetto che possono essere colmati anche giocando per divertimento non impegnato.

Parlandovi di qualche tecnica "extra" un po' meno nota del solito, e spifferando dei record mondiali e altro, speravo di catturare l'attenzione di qualcuno, ma in effetti ho visto che così non è stato. C'ho provato.... se non cerco gente tra i siti che ancora trattano l'arcade, finisce che tra un paio d'anni sarà solo a registrare score.
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da khadia »

super play ha scritto: lol... beccato.

8-)
ti saluta un certo Evrain <-lol->

NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

khadia ha scritto:ti saluta un certo Evrain <-lol->
<-dry->
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

poiu ha scritto:queste sfide non mi fanno impazzire
Giochi presi " dalla lista " fatta da voi...
( prima o poi a turno, vengono inseriti.. )
:|
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
poiu

Gold Medal Silver Medal
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 8
Città: prato
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da poiu »

super play ha scritto:
khadia ha scritto:bhe ti posso dire che qua siamo appassionati e giocatori standard non hardcore gamer , super play non so ma mi ricordi un certo gemant lo conosci per caso?
lol... beccato.

8-)

Sapevo dell'esistenza di questo forum da anni, ma siccome non si era mai parlato di punteggi e affini non ero mai venuto. Dal momento che sono sempre alla ricerca di nuovi giocatori italiani interessati all'argomento, abbastanza bravi da poter realizzare qualche nuovo top italiano da inserire nel progetto ARCA, ho provato a intrufolarmi qui con voi e capire la situazione. Devo dire che ci sono dei giocatori "capaci" e volenterosi anche qui, ma vedo anche che non avete mai tentato il discorso della registrazione. Ero tentato di provare a parlarvi io della cosa, ma sono stato qui abbastanza tempo da capire che molto probabilmente non vi interessa, perchè troppo "hardcore", almeno questo è quello che mi è parso di capire.

Il tipo di persona che cerco (e ormai non so più nemmeno dove, perchè i giochi arcade non destano più alcun interesse da nessuna parte) non deve essere necessariamente un campione imbattibile, ci sono molti posti vuoti nel progetto che possono essere colmati anche giocando per divertimento non impegnato.

Parlandovi di qualche tecnica "extra" un po' meno nota del solito, e spifferando dei record mondiali e altro, speravo di catturare l'attenzione di qualcuno, ma in effetti ho visto che così non è stato. C'ho provato.... se non cerco gente tra i siti che ancora trattano l'arcade, finisce che tra un paio d'anni sarà solo a registrare score.

io sto provando a battere il record del wonder boy in monster land.
sul progetto arca ho notato che è riferito solo alle monete,e non sui punti...
mentre su twin galaxies è riferito ai punti ed è di 26milioni e mezzo circa
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
MKP
Newbie
Newbie
Città: Savona

Messaggio da MKP »

super play, in realtà questa storia dei record mondiali mi interessa abbastanza, è che ormai sono diventato uno zappatore, adesso provo SUNSET RIDERS che un tempo finivo, ora morirò dopo 2 minuti! Evito Street F. perchè mi rifiuto di giocarlo con il pad....passati i tempi degli all perfect...accidenti devo costruirmi questo cabinato!

Potresti aprire un nuovo post riguardante i record mondiali \:D/
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

poiu ha scritto:io sto provando a battere il record del wonder boy in monster land.
sul progetto arca ho notato che è riferito solo alle monete,e non sui punti...
mentre su twin galaxies è riferito ai punti ed è di 26milioni e mezzo circa
Quel gioco si gioca solo per rimanenza di monete. La ragione di questo è la stessa di Blood Bros: si possono fare punti infiniti, mentre il numero delle monete recuperabili ha invece un limite. Su TG non sanno niente di queste cose, perchè non possiedono alcuna conoscenza dei giochi al di fuori dalla Golden Era. Persino io, che non ho mai giocato a Monster Land, potrei fare 50 milioni di punti in meno di 10 giorni, mentre non otterrei niente di significativo giocando per i gold, in quanto per farlo è necessario essere bravi e conoscere bene il titolo.
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

MKP ha scritto:super play, in realtà questa storia dei record mondiali mi interessa abbastanza, è che ormai sono diventato uno zappatore, adesso provo SUNSET RIDERS che un tempo finivo, ora morirò dopo 2 minuti! Evito Street F. perchè mi rifiuto di giocarlo con il pad....passati i tempi degli all perfect...accidenti devo costruirmi questo cabinato!

Potresti aprire un nuovo post riguardante i record mondiali \:D/
Potrei rispondere a tutte le domande possibili e illustrare tecniche avanzate e parlare dei record mondiali, ma difficilmente lo farei di mia iniziativa, perchè temo sempre che la cosa non abbia seguito. Inoltre non vorrei fare discorsi troppo difficili e noiosi per un pubblico non abituato a giocare in modo troppo avanzato.
MKP
Newbie
Newbie
Città: Savona

Messaggio da MKP »

Per quanto mi riguarda una sezione apposita meriterebbe spazio su Arcadeitalia, puoi tentare rischiando una delusione :on_cry:
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”