il paccehtto non è più disponibile....dove trovo un'immagine per la mia pandora 5s ? graziemyzar ha scritto: ↑01/03/2019, 12:20Ti linko proprio il pacchetto che mi sono fatto x me stesso 2300 giochi whdload con video e screenshot configurati x Amiberryapiso ha scritto: ↑01/03/2019, 11:04Uhhh grande, passalo, ho cercato anche io di compilarlo, compila ma non parte, poi ho mollato il colpo, mi dai il makefile? io ho compilato uae4arm libretro, ho fatto un po di modifiche per utilizzare il secondo joypad in 2 player, ho ampliato il menu in retroarch, e implementato i savestate, funzione bene, tranne l audio che gracchia in maniera vistosa. Dovrebbe esserci ancora il link in queste pagine.
https://mega.nz/#!Ot8jzKbK!P2HENsVOtICN ... o72Vrxr394
è una replica della root della sd vanno copiati come nell'archivio ma non penso avrai problemi. Il P1 apre la gui , il coin quitta, il joy 2 è configurato come mouse , ma si può cambiare dalla gui.
Certo nn è perfetto ma tanti giochi anche aga girano abbastanza ok e cosa fondamentale x cui poi mi sono messo x farlo andare, la musica di agony nel title screen è perfetta![]()
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Retroarch su Pandora's Box!
-
- Newbie
- Città: milano
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Ma non è una immagine è un addon da aggiungere, bisogna saper usare linux modificare l'img originale e copiarci i vari files , l'avevo postato per apiso , non è cosa da newbie cmq , un emulatore amiga che gira veramente bene sul rottame , pacchetto completo con giochi e video
https://mega.nz/#!n41nnCbZ!ndYsRrne_hoM ... PnhwaobU2g
-
- Affezionato
- Città: Napoli
Ho scaricato retropie da 32 Gb, è stato fatto un lavoro fantastico, complimenti agli autori,l’ unica cosa che mi blocca è che non so Come far partire i giochi c-64 
Scusate, ma è normale che se provo i giochi NEO GEO l'immagine non è a pieno schermo (in senso orizzontale)?
-
- Affezionato
Se parliamo della stessa immagine, si è normale, anch’io non vedo a tutto schermo, ma onestamente mi va bene così. 

OK grazie, pensavo fosse un problema solo mioIguanaproject ha scritto: ↑10/03/2019, 17:43 Se parliamo della stessa immagine, si è normale, anch’io non vedo a tutto schermo, ma onestamente mi va bene così.
-
- Affezionato
quindi il link che hai messo non è un pacchetto per pandora?myzar ha scritto: ↑05/03/2019, 22:23Ma non è una immagine è un addon da aggiungere, bisogna saper usare linux modificare l'img originale e copiarci i vari files , l'avevo postato per apiso , non è cosa da newbie cmq , un emulatore amiga che gira veramente bene sul rottame , pacchetto completo con giochi e video
https://mega.nz/#!n41nnCbZ!ndYsRrne_hoM ... PnhwaobU2g
@myzar o @zanac Sai dove ottenere il retroarch 1.7.6 che non riesco a trovare la versione per Pandora. Grazie
-
- Newbie
- Grazie Inviati: 2 volte
Puoi dirmi quale immagine hai scaricato? GrazieIguanaproject ha scritto: ↑06/03/2019, 18:25 Ho scaricato retropie da 32 Gb, è stato fatto un lavoro fantastico, complimenti agli autori,l’ unica cosa che mi blocca è che non so Come far partire i giochi c-64![]()
beh certo che non la trovi te la devi compilare dal sorgente, ma la 1.7.6 non offre veramente nessun miglioramento x il rottame cmq visto che l'avevo compilata
https://mega.nz/#!y8MWSCLD!_Q_1ynbBFL0b ... nLnKJVU4zA
-
- Newbie
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 15 volte
Scusate la mia totale ignoranza..... ma retroarch a cosa serve?
Scusami ancora ma ho provato a leggere decine di pagine ma non ho capito
Personalmente ho una pandora 5s
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere
-
- Newbie
Ho scritto il file immagine su una nuova sd.. stasera tolgo la sd della pandora 5s e provo a vedere
-
- Newbie
Potete gentilmente dirmi se va bene la mia pandora
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
myzar ha scritto: ↑19/03/2019, 22:29beh certo che non la trovi te la devi compilare dal sorgente, ma la 1.7.6 non offre veramente nessun miglioramento x il rottame cmq visto che l'avevo compilata
https://mega.nz/#!y8MWSCLD!_Q_1ynbBFL0b ... nLnKJVU4zA
Grazie mille, e da dove o quale versione prendi per compilarlo?, Linux arm?. grazie ancora
-
- Nostalgico
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
-
- Nostalgico
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Retroarch è diciamo un frontend per emulatori multiplatform, consente implementando correttamente delle interfaccie di fare girare diversi tipi di emulatori chiamati core.brother974 ha scritto: ↑20/03/2019, 15:08 Scusate la mia totale ignoranza..... ma retroarch a cosa serve?
-
- Newbie
Finalmente ho caricato l'immagine...
Gentilmente sapreste indicarmi ora cosa devo fare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ma che immagine hai scaricato ? mi pare una vecchissima che partiva in retroarch e vedo come versione 1.6.7 siamo alla 1.7.5brother974 ha scritto: ↑26/03/2019, 19:18 Finalmente ho caricato l'immagine...
-
- Newbie
Potresti linkarmi qla giusta? e spiegarmi i passi successivimyzar ha scritto: ↑26/03/2019, 22:19ma che immagine hai scaricato ? mi pare una vecchissima che partiva in retroarch e vedo come versione 1.6.7 siamo alla 1.7.5brother974 ha scritto: ↑26/03/2019, 19:18 Finalmente ho caricato l'immagine...
Grazie
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte