Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Scuse accettate. Certo che uno che frega quando non si vince niente e si fa pure beccare...
Le pene esemplari non mi sono mai piaciute, pèerò è giusto che uno paghi per quello che deve pagare. Se poi uno fosse recidivo allora lo bannerei dalle sfide.
Difatti credo che Moket ha agito nella maniera giusta.
Vie tutte le medaglie a chi bara, cancellazione record dalla Hall of Fame, assegnazione medaglia dei cattivi ed esclusione dalle sfide per un tot tempo.
Piu` di questo onestamente sarebbe esagerato.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Un consiglio per Eludus e Loopy.
Nella cartella del mame cancellate il contenuto di Hi dove vengono salvati i record,cosi dalle prossime sfide alle quali Moket vi fara` partecipare avrete una situazione non inquinata in materia di record.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Jorghino ha scritto:Scuse accettate. Certo che uno che frega quando non si vince niente e si fa pure beccare...
Le pene esemplari non mi sono mai piaciute, pèerò è giusto che uno paghi per quello che deve pagare. Se poi uno fosse recidivo allora lo bannerei dalle sfide.
quoto in pieno e penso che comunque uno non puo' essere fenomeno in ogni gioco detto questo io a FINAL FIGHT sono una schiappa da sempre arrivo a circa 300.000 punti e lo trovo da sempre un gioco ostico ma comunque una PIETRA MILIARE del genere
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
E' arrivato il momento di assegnare sta benedetta medaglia dello SCORE HERO.
La suddetta medaglia và alla persona che ha collezzionato il maggior numero di medaglie. Non importa quali medaglie siano si contano TUTTE. Chi ne ha di piu se l'aggiudica.
A parità di medaglie accumulate ovviamente la medaglia và a chi ha piu ORI, ARGENTI e BRONZI.
La medaglia dello SCORE HERO, quindi, và all'utente JORGHINO che se l'aggiudica per 9 medaglie.
Jorghino - 3 ORO 2 ARGENTO 4 BRONZO
I miei complimenti a Jorghino che è sempre presente alle sfide. BRAVO!!!