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Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 06/02/2015, 18:41
da Giuppo
Ritoccato il record a 239.600 a Chelnovj... ma posso fare meglio

Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 06/02/2015, 22:21
da umberto76
ti ho inviato l inp superplay vedi come ti gira.
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 1:50
da umberto76
Aggiorniamo
240660
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 8:00
da super play
umberto76 ha scritto:ti ho inviato l inp superplay vedi come ti gira.
8,356,430 punti con lo slave
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 8:57
da umberto76
No, superplay non va bene, ieri ho rifatto un altra partita e da lo stesso problema, su partite corte sembra che non perda colpi, ma su partite un po più lunghe impazzisce
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 8:58
da super play
umberto76 ha scritto:No, superplay non va bene, ieri ho rifatto un altra partita e da lo stesso problema, su partite corte sembra che non perda colpi, ma su partite un po più lunghe impazzisce
Ho scoperto cosa è successo.
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 9:04
da super play
è la nvram.
Devi sapere che su MARP la nvram è severamente bandita / vietata perchè crea problemi ENORMI di sincronizzazione degli input. In altre parole i replay desyncano. Purtroppo però in giochi come Raiden Fighters non si può non usarla perchè altrimenti per ogni tentativo di partita bisogna aspettare 10 minuti perchè il gioco deve fare il counter down di 999.
Il problema però si può risolvere.
Prima di tutto butta via tutta la cartella e scompatta nuovamente il mio pacchetto. In questo modo avrai la cartella nuovamente vergine, come io l'ho creata. Fatto questo devi andare sulla cartella nvram e cliccare col destro mettendo la pippetta su "sola lettura". Fallo per sicurezza anche su ognuno dei singoli files (3 in tutto) che trovi nella cartella. NON CAMBIARE opzioni e lascia la registrazione in finestra per il momento. Adesso vedrai che il replay non desyncherà più.
Perchè desyncava? Perchè la nvram memorizza il tuo punteggio. Di conseguenza quando andavi a rivedere il replay la nvram memorizzava il tuo score della partita precedentemente fatta cambiando quello di default stabilito dai programmatori. Questa diversità impediva di poter vedere correttamente il replay.
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 9:17
da super play
Umberto, il replay che hai fatto adesso o quelli che avevi fatto durante il torneo non si possono vedere perchè tu avevi registrato visualizzando lo score di tue partite precedenti. in sostanza la nvram non era più vergine e si era sporcata. Ci ho messo 1 ora per capire il problema stamattina. Davvero tosto come problema. I prossimi replay funzioneranno.
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 9:42
da umberto76
Ok superplay, non mollo, vedrai che un replay decente lo tiro fuori
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 9:55
da super play
Non sapevo di questo problema. Infatti l'averlo scoperto ora ha comportato che devo rifare daccapo un lavoro che avevo fatto per un grande giocatore. Un pacchetto con 155 giochi pronti come il pacchetto che avevo fatto per te. Adesso devo rifare tutto. Saranno 20 ore di lavoro se va bene.
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 14:06
da Smanettone
super play ha scritto:Umberto, il replay che hai fatto adesso o quelli che avevi fatto durante il torneo non si possono vedere perchè tu avevi registrato visualizzando lo score di tue partite precedenti. in sostanza la nvram non era più vergine e si era sporcata
Scusa un attimo, ma al limite non bastava cancellare la cartella nvram dopo ogni partita, sostituendola con quella vergine zippata?
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 14:47
da umberto76
Smanettone ha scritto:super play ha scritto:Umberto, il replay che hai fatto adesso o quelli che avevi fatto durante il torneo non si possono vedere perchè tu avevi registrato visualizzando lo score di tue partite precedenti. in sostanza la nvram non era più vergine e si era sporcata
Scusa un attimo, ma al limite non bastava cancellare la cartella nvram dopo ogni partita, sostituendola con quella vergine zippata?
Adesso che si sa penso di si ?
Re: R: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL.
Inviato: 07/02/2015, 15:09
da titojunior
Credo che questo elevator action soffra di pattern infinito
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 15:11
da Giuppo
276.500 a Chelnovj ... ora la vedo dura a migliorare ancora.
Proviamo ancora durante questo fine settimana e poi mi arrendo.

Re: R: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL.
Inviato: 07/02/2015, 19:03
da nic100
titojunior ha scritto:Credo che questo elevator action soffra di pattern infinito
in che senso spiegati meglio

Re: R: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL.
Inviato: 07/02/2015, 19:56
da titojunior
Stai a metà su due piani e uccidi i nemici. Non c'è limite di tempo.
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 21:07
da Zak0077
Ecco....
Lo dicevo infatti che era un gioco alla umbertooooo

Mok che si fa?
Wolfmame o si cambia?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Re: R: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL.
Inviato: 07/02/2015, 21:23
da nic100
titojunior ha scritto:Stai a metà su due piani e uccidi i nemici. Non c'è limite di tempo.
no non è proprio così
C'è un limite di tempo entro cui puoi tentare di prendere tutto ciò che è all'interno dell'edificio. Se ci metti troppo tempo, scatta un allarme e succedono le seguenti cose:
a) Anche se puoi ancora controllare gli ascensori, è molto più difficile farli rispondere ai tuoi comandi. Se ti trovi in una situazione delicata che richiede un po' di tempo, non aspettare l'ultimo minuto o rischi di diventare un ex-agente.
b) Gli agenti nemici si muovono molto più velocemente e così anche i loro proiettili. In più, cominceranno a comparire agenti nemici addizionali, per renderti la vita davvero difficile.
c) Se il tuo personaggio muore, l'omino successivo si troverà nella stessa situazione di allarme. L'unico modo per risolvere la situazione è prendere tutti i documenti segreti e guadagnare l'uscita.
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 22:00
da moket
sentiamo superwikiplay se ha info al riguardo. Da quello che ho sentito sto gioco non va bene ma sentiamo lui che dice...
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Inviato: 07/02/2015, 22:09
da moket
* PER TESTIMONIARE UN RECORD
E' TASSATIVA LA FOTO CON LE INIZIALI OPPURE LA
REGISTRAZIONE SU WOLFMAME.
RIPORTATE SCRITTO LO SCORE NEL MESSAGGIO
Regà, non mi fate incazzare...