Re: Retroarch su Pandora's Box!
Inviato: 27/02/2019, 14:48
scusate ma quindi quale è l'immagine per la pandora 5s? io non ho la 6!
Il Forum di riferimento italiano per gli appassionati di Cabinati Arcade
http://www.arcadeitalia.net/
su ebay c'è qualcosa ma dalla cina https://www.xxxxx.it/itm/800-in-1-Pando ... 2918237675matteo74 ha scritto: ↑28/02/2019, 9:27 Ciao a tutti... conoscete venditori che attualmente vendono elle AUS? sembrano sparite... a parte questo in cui i link agli store sono quasi tutti rotti:
http://mengxipeng1122.github.io/PandoraBoxHacking/
?????????????????????????????????
Uhhh grande, passalo, ho cercato anche io di compilarlo, compila ma non parte, poi ho mollato il colpo, mi dai il makefile? io ho compilato uae4arm libretro, ho fatto un po di modifiche per utilizzare il secondo joypad in 2 player, ho ampliato il menu in retroarch, e implementato i savestate, funzione bene, tranne l audio che gracchia in maniera vistosa. Dovrebbe esserci ancora il link in queste pagine.
Ti linko proprio il pacchetto che mi sono fatto x me stesso 2300 giochi whdload con video e screenshot configurati x Amiberryapiso ha scritto: ↑01/03/2019, 11:04Uhhh grande, passalo, ho cercato anche io di compilarlo, compila ma non parte, poi ho mollato il colpo, mi dai il makefile? io ho compilato uae4arm libretro, ho fatto un po di modifiche per utilizzare il secondo joypad in 2 player, ho ampliato il menu in retroarch, e implementato i savestate, funzione bene, tranne l audio che gracchia in maniera vistosa. Dovrebbe esserci ancora il link in queste pagine.
Grazie myzar, è presente anche la virtual keyboard?myzar ha scritto: ↑01/03/2019, 12:20Ti linko proprio il pacchetto che mi sono fatto x me stesso 2300 giochi whdload con video e screenshot configurati x Amiberryapiso ha scritto: ↑01/03/2019, 11:04Uhhh grande, passalo, ho cercato anche io di compilarlo, compila ma non parte, poi ho mollato il colpo, mi dai il makefile? io ho compilato uae4arm libretro, ho fatto un po di modifiche per utilizzare il secondo joypad in 2 player, ho ampliato il menu in retroarch, e implementato i savestate, funzione bene, tranne l audio che gracchia in maniera vistosa. Dovrebbe esserci ancora il link in queste pagine.
https://mega.nz/#!Ot8jzKbK!P2HENsVOtICN ... o72Vrxr394
è una replica della root della sd vanno copiati come nell'archivio ma non penso avrai problemi. Il P1 apre la gui , il coin quitta, il joy 2 è configurato come mouse , ma si può cambiare dalla gui.
Certo nn è perfetto ma tanti giochi anche aga girano abbastanza ok e cosa fondamentale x cui poi mi sono messo x farlo andare, la musica di agony nel title screen è perfetta![]()
No è l'unica cosa che manca ad Amiberry è in lavorazione come feature ma non ancora presente, xò dalla gui si possono mappare i bottoni su alcuni tasti, macchinoso ma meglio di nulla x i pochi giochi che lo richiedonoapiso ha scritto: ↑01/03/2019, 12:34Grazie myzar, è presente anche la virtual keyboard?myzar ha scritto: ↑01/03/2019, 12:20Ti linko proprio il pacchetto che mi sono fatto x me stesso 2300 giochi whdload con video e screenshot configurati x Amiberryapiso ha scritto: ↑01/03/2019, 11:04Uhhh grande, passalo, ho cercato anche io di compilarlo, compila ma non parte, poi ho mollato il colpo, mi dai il makefile? io ho compilato uae4arm libretro, ho fatto un po di modifiche per utilizzare il secondo joypad in 2 player, ho ampliato il menu in retroarch, e implementato i savestate, funzione bene, tranne l audio che gracchia in maniera vistosa. Dovrebbe esserci ancora il link in queste pagine.
https://mega.nz/#!Ot8jzKbK!P2HENsVOtICN ... o72Vrxr394
è una replica della root della sd vanno copiati come nell'archivio ma non penso avrai problemi. Il P1 apre la gui , il coin quitta, il joy 2 è configurato come mouse , ma si può cambiare dalla gui.
Certo nn è perfetto ma tanti giochi anche aga girano abbastanza ok e cosa fondamentale x cui poi mi sono messo x farlo andare, la musica di agony nel title screen è perfetta![]()
Devo dire emulazione ottima e suono perfetto unico neo non e fullscreen, speriamo venga implementata presto la virtual keyboard, myzar puoi passarmi i sorgenti che ci giochicchio un po?myzar ha scritto: ↑01/03/2019, 20:29No è l'unica cosa che manca ad Amiberry è in lavorazione come feature ma non ancora presente, xò dalla gui si possono mappare i bottoni su alcuni tasti, macchinoso ma meglio di nulla x i pochi giochi che lo richiedonoapiso ha scritto: ↑01/03/2019, 12:34Grazie myzar, è presente anche la virtual keyboard?myzar ha scritto: ↑01/03/2019, 12:20Ti linko proprio il pacchetto che mi sono fatto x me stesso 2300 giochi whdload con video e screenshot configurati x Amiberryapiso ha scritto: ↑01/03/2019, 11:04Uhhh grande, passalo, ho cercato anche io di compilarlo, compila ma non parte, poi ho mollato il colpo, mi dai il makefile? io ho compilato uae4arm libretro, ho fatto un po di modifiche per utilizzare il secondo joypad in 2 player, ho ampliato il menu in retroarch, e implementato i savestate, funzione bene, tranne l audio che gracchia in maniera vistosa. Dovrebbe esserci ancora il link in queste pagine.
https://mega.nz/#!Ot8jzKbK!P2HENsVOtICN ... o72Vrxr394
è una replica della root della sd vanno copiati come nell'archivio ma non penso avrai problemi. Il P1 apre la gui , il coin quitta, il joy 2 è configurato come mouse , ma si può cambiare dalla gui.
Certo nn è perfetto ma tanti giochi anche aga girano abbastanza ok e cosa fondamentale x cui poi mi sono messo x farlo andare, la musica di agony nel title screen è perfetta![]()
tieni https://mega.nz/#!Lw8w3SiZ!zRozyvZcq6x3 ... 8rD1kytVo0 make -j3 PLATFORM=orangepi-pc , io ho editato quel target , devi avere la sdl2-dev x compilarla , si non va in fullscreen o meglio visualizza nella risoluzione nativa amiga 320x256
Grazie myzarmyzar ha scritto: ↑02/03/2019, 11:08tieni https://mega.nz/#!Lw8w3SiZ!zRozyvZcq6x3 ... 8rD1kytVo0 make -j3 PLATFORM=orangepi-pc , io ho editato quel target , devi avere la sdl2-dev x compilarla , si non va in fullscreen o meglio visualizza nella risoluzione nativa amiga 320x256
Fermi tutti, ma questa è roba che gira sull'orangePi-Pc???myzar ha scritto: ↑02/03/2019, 11:08tieni https://mega.nz/#!Lw8w3SiZ!zRozyvZcq6x3 ... 8rD1kytVo0 make -j3 PLATFORM=orangepi-pc , io ho editato quel target , devi avere la sdl2-dev x compilarla , si non va in fullscreen o meglio visualizza nella risoluzione nativa amiga 320x256
mah non ne ho una ma è ancora meglio x te la storia l'orangePi-Pc è la scheda che hanno clonato e strippato x la pb6
Nooooooo vabbè ma che spettacolo! Quindi posso usarla mettendoci dentro direttamente quell'immagine già pronta!
Dagli una occhiata , io stavo cercando di sistemare il fatto che non visualizzi in fullscreen in cga , ho capito il perchè lo fa , apre una 384*224 ma crede di essere a 800x600 ,lavora internamente per scalare l'amiga come se il display della pb4 fosse a 800, infatti se imposti 384 nel display mostra la viewport amiga piccolissima. Se imposti gfx_width=768 gfx_height=270 è quasi in fullscreen e ha senso. Sono stato a guardare il sorgente ma nn ho capito dove fa sta stronzata
Quindi dici che impostando gfx_width=768 gfx_height=270 va in fullscreen? Provero, comunque tolto questo difetto e la mancanza di virtual keyboard l emulazione e veramente buona.myzar ha scritto: ↑03/03/2019, 16:21Dagli una occhiata , io stavo cercando di sistemare il fatto che non visualizzi in fullscreen in cga , ho capito il perchè lo fa , apre una 384*224 ma crede di essere a 800x600 ,lavora internamente per scalare l'amiga come se il display della pb4 fosse a 800, infatti se imposti 384 nel display mostra la viewport amiga piccolissima. Se imposti gfx_width=768 gfx_height=270 è quasi in fullscreen e ha senso. Sono stato a guardare il sorgente ma nn ho capito dove fa sta stronzata