Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
angelsgio ha scritto:Ciao Dr,
ormai uso solo il tuo feel...
non ho capito una cosa però..
ho visto che posso fare più liste di giochi...infatti io ne ho fatte due per ora...una con tutti i giochi, ed una senza i vari casinò, majong,poker, quiz ecc..
ma non si può per ogni lista selezionare dei preferiti??se non si può,lo suggerisco, sarebbe bello ....magari premendo un pulsante uno può aggiungere il gioco selezionato nella lista preferiti, e con un altro pulsante si va direttamente alla lista preferiti..
Ciao angel, ottimo!
In effetti le liste esistono proprio per quello.. per ogni emu puoi crearne sostanzialmente quante ne vuoi, e poi riempirle con le rom che preferisci.. poi per cambiare lista puoi passare da menu, o usare tasti appositi per avanzare alla lista successiva e tornare alla precedente (più rapido che tramite menu): dai un'occhiata ai parametri "next_gamelist" e "previous_gamelist" nel file feel.ini.
Dimenticavo.. si possono configurare anche i tasti per aggiungere la rom attuale a un'altra lista, o per rimuoverla dalla lista attuale.
Per il discorso dei giochi preferiti, poi, c'è anche il sistema automatico di statistiche (più usi un gioco, più aumenta il suo ranking, espresso in stelline a fianco al nome): ordinando per ranking (menu "Game list options" -> "Change sort" -> "Most played") ti troverai i preferiti in cima alla lista. Comodo no?
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
provato sul pc e funziona bene stasera o domani provo sul cab grazie.
l'unico difetto che vedo è che sembrano allungate le immagini dei cabinets e dei marquees nel layout cosa che nel 1.2.1 non avevo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Spunto, grazie!
Hai perfettamente ragione, sulla 1.5 (finora) ho previsto solo lo stretch delle immagini (nella 1.2 c'era anche il keep-aspect-ratio resize): nel layout che usi le aree marquee e cab sono molto allungate rispetto alle relative immagini, quindi si nota di piu. Basterebbe correggere un pochino il layout per far sparire il difetto.
Penso cmq di aggiungere anche il resize non stretchato abbastanza a breve.
A proposito, visto che usi un layout molto ricco di immagini.. Come ti gira Feel1.5 rispetto a 1.2.1 a livello velocità? Uguale, peggio o meglio?
Ciao, grazie
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Come velocità devo dire che noto più fluidità e velocità.
piccola curiosità ma implementerai layout anche per nintendo, playstation ed ecc visto che è stato aggiunto quello sega?
Allora mi confermi anche tu che la 1.5 gira meglio.. Ottimo!!
Alcuni layout che chiedi li ho già pronti dai tempi della 1.2 (e alcuni li ho anche pubblicati tempo fa) ma meriterebbero di essere rifatti (la 1.5 puo fare molte piu cose a livello grafico).. quello sega è poco più che un esempio a dire il vero, appunto per mostrare come funziona il nuovo bezel-mode