Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
SmartASD
- Kuroshin
- Affezionato
- Città: Treviso
- Grazie Inviati: 6 volte
Re: SmartASD
Grazie sempre millemila delle dritte. La miglior community di sempre 

Mamecab Joust - Mamewah - Tanti tanti fili e altri aggeggi i quali non sono sicuro a cosa servano e dove finiscano, ma tanto funziona...

- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
ottimo!!! se vuoi offrirci una birra in donazioni, la community migliorerà ancor di piu'

- Kuroshin
- Affezionato
- Città: Treviso
- Grazie Inviati: 6 volte
Se passi per Treviso e con l'occasione mi sistemi anche altre tre, quattromillemila problemini, ti faccio trovare anche la pizza

Mamecab Joust - Mamewah - Tanti tanti fili e altri aggeggi i quali non sono sicuro a cosa servano e dove finiscano, ma tanto funziona...

Ciao picerno,
mi è stata consigliata questa scheda per un progetto personale, vorrei realizzare un gamepad stile Xbox, ma con una trackball al posto della levetta analogica di destra.
Intendo usarla su piattaforma PC Windows, con i giochi sparatutto in prima persona tipo Call of Duty, in modo da adibire alla trackball la gestione della visuale.
Mi preme che venga riconosciuta come un normale controller perchè ultimamente i giochi di ultima generazione non permettono l'utlizzo contemporaneo di controller e mouse/tastiera.
Crede sia fattibile?
Grazie
mi è stata consigliata questa scheda per un progetto personale, vorrei realizzare un gamepad stile Xbox, ma con una trackball al posto della levetta analogica di destra.
Intendo usarla su piattaforma PC Windows, con i giochi sparatutto in prima persona tipo Call of Duty, in modo da adibire alla trackball la gestione della visuale.
Mi preme che venga riconosciuta come un normale controller perchè ultimamente i giochi di ultima generazione non permettono l'utlizzo contemporaneo di controller e mouse/tastiera.
Crede sia fattibile?
Grazie
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
la scheda viene vista come una tastiera, un mouse e due joystick (dinput e non xinput). se ho capito bene a te servirebbe la periferica mouse, perchè in genere la trackball è gestita così ed un joystick/gamepad. prova il tuo sistema di gioco con due periferiche generiche di questo tipo, se funziona dovrebbe essere fattibile l'utilizzo integrato della smartasd come unica scheda di controllo