Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

SmartASD

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Kuroshin
Affezionato
Affezionato
Città: Treviso
Grazie Inviati: 6 volte

Re: SmartASD

Messaggio da Kuroshin »

Grazie sempre millemila delle dritte. La miglior community di sempre :)
Mamecab Joust - Mamewah - Tanti tanti fili e altri aggeggi i quali non sono sicuro a cosa servano e dove finiscano, ma tanto funziona... :)
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 313 volte

Messaggio da Gothrek »

Kuroshin ha scritto: 09/10/2024, 21:31 Grazie sempre millemila delle dritte. La miglior community di sempre :)
ottimo!!! se vuoi offrirci una birra in donazioni, la community migliorerà ancor di piu' :D
Kuroshin
Affezionato
Affezionato
Città: Treviso
Grazie Inviati: 6 volte

Messaggio da Kuroshin »

Gothrek ha scritto: 10/10/2024, 8:46
Kuroshin ha scritto: 09/10/2024, 21:31 Grazie sempre millemila delle dritte. La miglior community di sempre :)
ottimo!!! se vuoi offrirci una birra in donazioni, la community migliorerà ancor di piu' :D
Se passi per Treviso e con l'occasione mi sistemi anche altre tre, quattromillemila problemini, ti faccio trovare anche la pizza :D <-yahoo->
Mamecab Joust - Mamewah - Tanti tanti fili e altri aggeggi i quali non sono sicuro a cosa servano e dove finiscano, ma tanto funziona... :)
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 145 volte

Messaggio da DigDug »

Un problemino, una birra.
Due problemini, due birre...
Nmila problemini, autobotte di birra...
d4v1ds
Newbie
Newbie
Città: Venezia
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da d4v1ds »

Ciao picerno,

mi è stata consigliata questa scheda per un progetto personale, vorrei realizzare un gamepad stile Xbox, ma con una trackball al posto della levetta analogica di destra.
Intendo usarla su piattaforma PC Windows, con i giochi sparatutto in prima persona tipo Call of Duty, in modo da adibire alla trackball la gestione della visuale.
Mi preme che venga riconosciuta come un normale controller perchè ultimamente i giochi di ultima generazione non permettono l'utlizzo contemporaneo di controller e mouse/tastiera.

Crede sia fattibile?

Grazie
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Messaggio da picerno »

la scheda viene vista come una tastiera, un mouse e due joystick (dinput e non xinput). se ho capito bene a te servirebbe la periferica mouse, perchè in genere la trackball è gestita così ed un joystick/gamepad. prova il tuo sistema di gioco con due periferiche generiche di questo tipo, se funziona dovrebbe essere fattibile l'utilizzo integrato della smartasd come unica scheda di controllo
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”