Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - RAIDEN FIGHTERS e CHELNOV in sfida.
NOTE: On some machines, you can already select the Raiden mk-II and Judge Spear directly. On machines that don't show the two ships for selection, you need to do a joystick sequence to select them.
Raiden mk-II: Highlight the Endeavor, then press and hold RIGHT on the joystick. This will select the "?" While still holding RIGHT on the joystick, press the Start button.
Judge Spear: Highlight the Chaser, then press and hold DOWN on the joystick. While still holding DOWN on the joystick, press the Start button.
Slave:
For machines that show the Raiden mk-II and Judge Spear for selection: Select any plane, hold joystick up or down, press Start+Fire+Bomb together.
For machines that show only the five standard planes: You can only play as the Judge Spear's slave. Highlight the Chaser, press and hold down on the joystick to select the "?" While still holding down on the joystick, press START+FIRE+BOMB together. (thanks to Calvin Thoong Boon Yap for this extra secret!)
Raiden mk-II: Highlight the Endeavor, then press and hold RIGHT on the joystick. This will select the "?" While still holding RIGHT on the joystick, press the Start button.
Judge Spear: Highlight the Chaser, then press and hold DOWN on the joystick. While still holding DOWN on the joystick, press the Start button.
Slave:
For machines that show the Raiden mk-II and Judge Spear for selection: Select any plane, hold joystick up or down, press Start+Fire+Bomb together.
For machines that show only the five standard planes: You can only play as the Judge Spear's slave. Highlight the Chaser, press and hold down on the joystick to select the "?" While still holding down on the joystick, press START+FIRE+BOMB together. (thanks to Calvin Thoong Boon Yap for this extra secret!)
Siccome abbiamo il massimo esponente in quanto a informazione sui giochi ossia superwikiplay, propongo per le prossime sfide di scegliere i giochi che fanno parte del progetto arca .... Magari riusciamo a realizzare qualche altro record da mandare ai posteri. Che dite?
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
sto chelnov a volte me manda in bestia col fatto che per girarsi devi usare un tasto....e puntualmente mi sbagliooo
o.O
o.O
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Miei records 
Comunque scherzi a parte, io ho visto qualche inp di Umberto: il ragazzo e' veramente bravo, oltre ad avere ottimi riflessi, coordinazione e grande intuito di gioco, ha una dote che non tutti possiedono, ossia il fatto che ragiona sul gioco, sa sfruttarne i punti deboli a suo vantaggio
Se solo fosse meno sborone sarebbe idolo, ma cosi' com'e' difetta molto quanto a credibilita'

Comunque scherzi a parte, io ho visto qualche inp di Umberto: il ragazzo e' veramente bravo, oltre ad avere ottimi riflessi, coordinazione e grande intuito di gioco, ha una dote che non tutti possiedono, ossia il fatto che ragiona sul gioco, sa sfruttarne i punti deboli a suo vantaggio

Se solo fosse meno sborone sarebbe idolo, ma cosi' com'e' difetta molto quanto a credibilita'

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
Smanettone
- Banned
PS: notare la bomba finale in Raiden Fighters... vedendomi incasinato e ormai senza speranze ebbi l'intuito di lanciarla per difesa, ma queste fottute bombs hanno il difetto di molti sparatutto bastardi, ossia impiegano un certo lasso di tempo da quando le tiri prima di esplodere... e infatti grazie a questa bella pensata dei programmatori ricchioni rimasi ciulato!

Smanettone caro, deduco dalla bomba che tu stia usando la judge spears.Smanettone ha scritto:PS: notare la bomba finale in Raiden Fighters... vedendomi incasinato e ormai senza speranze ebbi l'intuito di lanciarla per difesa, ma queste fottute bombs hanno il difetto di molti sparatutto bastardi, ossia impiegano un certo lasso di tempo da quando le tiri prima di esplodere... e infatti grazie a questa bella pensata dei programmatori ricchioni rimasi ciulato!
Come può il SUPREMO essere sborone, ora te la prendi con me perchè il pampero è da tempo che non si fa vivo e ti manca la presenza, c è sempre zack. Ahhaahahhahah
Il caro Umberto un po sborone ci è ma è anche molto forte, questo è un bene per questa bacheca.
Secondo me ne vedremo ancora delle belle

Superplay mi sta venendo un dubbio, ma il record è con la judge spear o con la judge spear's slave ?
Il Giuppo, grande combattente la mia spina nel fianco, sempre li a distruggere i miei piani.Giuppo ha scritto:Il caro Umberto un po sborone ci è ma è anche molto forte, questo è un bene per questa bacheca.
Il lato buono della forza8-) vieni al lato oscuro, abbandonati a i suoi poteri:twisted:.
Poi c è smanettone zack e moket, il lato GAY

Ahhahahahaahahahhhaha
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - RAIDEN FIGHTERS e CHELNOV in sfi
Smanettone ma quello non è il livello 1-3?
Strano... Io sono andato più avanti e questo è il mio punteggio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Ma qui di campioni ce ne sono tanti, anzi diciamo che siamo tutti campioni, chi piu chi meno i record li facciamo tutti, quello che frega molti è il tempo, io per mia fortuna ne ho abbastanza.
-
Smanettone
- Banned
Re: R: << Bacheca Records - RAIDEN FIGHTERS e CHELNOV in sfi
Si confermo, e' il livello 1-3... piu' avanti mi risulta ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE arrivare oltre visto che quel mare e' ben peggio di Hiroshima, Nagasaki e Omaha Beach messi insieme talmente tanti sono i proiettili ed esplosioni di aerei, navi, torrette di ogni foggia che arrivano da ogni dove sparando come se non ci fosse un domanititojunior ha scritto:Smanettone ma quello non è il livello 1-3?

Comunque ci sono vari trucchetti per accumulare punti, esempi:
- Ho scoperto che nel livello che inizia con gli alberi, dopo pochissimo arrivano in sequenza tipo 7-8 aerei piu' grossi degli altri ma poco pericolosi perché sparano colpi rossi che voi potete neutralizzare col vostro fuoco normale; sti aereoplanoni vengono giu' dritti in verticale (accompagnati dai piccoli che imperversano a stormi x dargli copertura), ammazzato uno grosso ne arriva un altro e cosi' via... ok, se li fate fuori appena compaiono vi danno un bonus velocita' di 20.000 punti cadauno!
Inoltre, se riuscirete a farli fuori tutti velocemente in questo modo, appena finiscono vi esce una fatina che NON va sparata o muore e non vi da' un caxxo, ma se invece la prendete vi cuccate...100.000 punti!!
- Il boss sempre di questo livello, il carroarmatone, all'inizio quando comincia la battaglia inizia sparando alle case di fianco a lui con una cannonata: se riuscite a trovare il tempo giusto x buttare una bomba quando lui sta sparando ad una casa, neutralizzando quindi il suo attacco, vi beccate 100.000 x ogni casa salvata. Essendoci 4 case, potete cosi' totalizzare 400.000 punti ma il problema e' che dopo dovete battervi con sto boss senza bombe...
Io di solito arrivo la' con 4 bombe e faccio cosi': 3 le uso x salvare 3 case (tot= 300.000 punti) e l'ultima la tengo x il carroboss.
- Poi la storia dei punti legati alle medaglie l'ho capita per meta': durante il gioco ogni tanto i nemici uccisi rilasciano delle medaglie. Le prime valgono 10 punti (una sega), poi a forza di prenderne senza morire i punti aumentano fino ad arrivare a 10.000 a medaglia. Non mi e' pero' chiaro il meccanismo, nel senso che se si arriva es a 9.000 punti a medaglia e si muore si riparte da capo coi punti quasi sempre, pero' delle volte nel livello 3 soprattutto cio' non accade.
Poi penso, ma non sono certo, che se si collezionano solo missili (o solo laser) i punti medaglia vanno aumentando, per cui se ad es prendo 40 medaglie raccogliendo solo M (missili) i punti medaglia aumentano esponenzialmente, ma se x sbaglio nel mentre raccolgo una L (laser) i punti ripartono da capo.... e' cosi'?

Eh lo so managgia a te umbe'<-ranting3->
io vado a periodi anche se il videogioco non lo abbandono mai, anche 10 minuti al giorno, ma una partita me la faccio quasi sempre.
io vado a periodi anche se il videogioco non lo abbandono mai, anche 10 minuti al giorno, ma una partita me la faccio quasi sempre.

Io non posso abbandonarlo, sono drogato, se sto troppo senza i miei bei videogiochi vado in astinenza, sono un malato cronicoGiuppo ha scritto:Eh lo so managgia a te umbe'<-ranting3->

-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
JUDGE SPEARumberto76 ha scritto:Superplay mi sta venendo un dubbio, ma il record è con la judge spear o con la judge spear's slave ?
Che cavolo, 9milioni e proprio con la judge spear li dovevo fare, la mia solita fortuna
-
Smanettone
- Banned
Umbe, tranquillo, lo sappiamo anche noi di cosa sei drogato e non puoi mai stare senza:umberto76 ha scritto:Io non posso abbandonarlo, sono drogato, se sto troppo senza i miei beivado in astinenza, sono un malato cronico

Ma qua sei come in famiglia, non serve che ti giustifichi, anzi fai outing, vedrai che dopo ti sentirai meglio

Ultima modifica di Smanettone il 19/01/2015, 19:35, modificato 1 volta in totale.

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Ahahahahahahahahaha
Bravo umbeeeee
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Bravo umbeeeee
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
io ho poco tempo ma vi seguo sempre grandi
raiden fighters mi piace allora ho fatto un paio di partite

raiden fighters mi piace allora ho fatto un paio di partite

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
ma come mai stavolta la sfida e di soli 15 giorni?secondo me è meglio allungarla xke a mio avviso gli score interessanti arrivano ora,che si è fatta un po di pratica e si è capito il sistema di gioco che nn comprende solo lo spara e schiva ma si basa sopratutto su bonus fatti in determinati modi
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"