Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
khadia ha scritto:io non faccio piu' di una partita per volta altrimenti lo trovo frustrante , il gioco mi piace ma non mi crea quella dipendenza del tipo "ancora una e poi smetto" che ho provato con PINBO, BANK PANIC e POLE POSITION , qua faccio una partita poi cambio gioco pensa che il primo record che ho postato e' vecchio di almeno un anno
E come ti capisco! Dopo la prima-seconda partita scatta quella "carogna" che ti fa cercare di finire i quadri in tempo record, e immancabilmente fai la caxxata
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Blanda partecipazione anche da parte mia. Ottimo gioco, ricchissimo di segreti e di cose da scoprire, non saprei dire se è il migliore della serie, ma cmq gran titolo.
Giusto per fornire qualche dettaglio di interesse alla retro-sfida, volevo riportare che il record italiano conosciuto è fissato a 9.667.400 punti, mentre quello mondiale è di 9.866.350 punti.
Partita iniziata "decentemente", ma recuperata..
E poi sono arrivato qui, non me lo ricordavo bene, e mi ha magnato le ultime 2 vite.. mannaggiallamiseriaaaaa
Cmq è il mio top:
01052011232.jpg
(argh )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Bella domanda.. io cerco di finire i quadri il prima possibile, accoppare tutti gli "amici-nemici" (beh con gli uccelli non riesco tantissimo), e prendere tutti i frutti solo quando toccano terra.. forse però non conosco molti secret spots (quei punti dove spari e ti cade il frutto dal nulla per capirci)! Altri suggerimenti?
dR.pRoDiGy ha scritto:Bella domanda.. io cerco di finire i quadri il prima possibile, accoppare tutti gli "amici-nemici" (beh con gli uccelli non riesco tantissimo), e prendere tutti i frutti solo quando toccano terra.. forse però non conosco molti secret spots (quei punti dove spari e ti cade il frutto dal nulla per capirci)! Altri suggerimenti?
io invece mi fiondo sulla dinamite e' quella che ti fa fare piu' punti anche se ovviamente il gioco diventa piu' difficile
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
SUPER PANG partitona al livello 2-24 prendendo subito la dinamite e poi la barriera di proptezione essendo tre bolle grosse si fanno un bordello di punti
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
adesso sei primo..kulone!!
ma nn hai un caxxo da fare nella vita che giocare agli arcade???
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King