Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records - Fine prima edizione - GIUPPO WIN!!!
Ho dato un karma a:
smanettone: primo a SW
Titojunior: Primo a exerion
umberto76: terzo a SW
loopy: Primo a mexico 86
zerobyte: secondo a mexico 86
Giuppo: Per aver vinto la prima edizione della bacheca records
moket: secondo posto a SW (karmato da smanettone)
Non posso dare doppio karma oggi xchè devono passare 24ore tra un karma e l'altro.
Guardate se ci sono errori in quanto qualche spastico ha ancora i karma bloccati e non li posso vedere.
smanettone: primo a SW
Titojunior: Primo a exerion
umberto76: terzo a SW
loopy: Primo a mexico 86
zerobyte: secondo a mexico 86
Giuppo: Per aver vinto la prima edizione della bacheca records
moket: secondo posto a SW (karmato da smanettone)
Non posso dare doppio karma oggi xchè devono passare 24ore tra un karma e l'altro.
Guardate se ci sono errori in quanto qualche spastico ha ancora i karma bloccati e non li posso vedere.
Ultima modifica di moket il 08/01/2015, 16:15, modificato 1 volta in totale.
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Grazie Mok
Non ti puoi autokarmare ma ti karmo io sto giro

Non ti puoi autokarmare ma ti karmo io sto giro

-
loopy
- Cab-dipendente
- Medaglie: 5
- Città: Padova
Grazie mille Moketz!
Purtroppo il tempo causa pannolini volanti
è sempre meno ma cercherò di
partecipare ancora ciaoooo!
Purtroppo il tempo causa pannolini volanti
è sempre meno ma cercherò di
partecipare ancora ciaoooo!

Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Splash!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Io sono un seguace del WolfMAME, fosse per me lo metterei obbligatorio.moket ha scritto:Provate i seguenti giochi: Altered Beast, Chelnov Atomic Runner e Rygar.
Per giocare a Rolling Tunder dovremmo usare il wolfmame ma con pampero alle prime armi non sò se ci conviene...
All' epoca feci la stessa cosa : mi allenavo a casa e stupivo gli amici al bar.Smanettone ha scritto:Grazie Biasi![]()
Molto molto bello anche Chelnov/Atomic Runner, al tempo in sala mi piacque a tal punto da comrprarmelo pure per MD![]()
![]()
Ultimamente io e Smanettone abbiamo diverse cose in comune, non so se gioire o preoccuparmi di questo.
Tanto per sapere... qual'e' il tuo colore preferito ??!
Baci AoE.
Non ti preoccupare, TRANQUILLO, da domani ti chiameremo PAMPERAPampero ha scritto: Ultimamente io e Smanettone abbiamo diverse cose in comune, non so se gioire o preoccuparmi di questo.

-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 143 volte
- Grazie Ricevuti: 94 volte
Bella 'sta comunità, davvero aperta e per tutti i gusti e gagliardamente condotta da uno che ha l'avatar che si smutanda in automatico.
@pampero/a: wolfmame sarebbe un bel problema, per tutti coloro che giocano sul cab con mame, o addirittura con la PCB del gioco.
Ma qui secondo me, siete tutti bravi e...onesti (forse)
@pampero/a: wolfmame sarebbe un bel problema, per tutti coloro che giocano sul cab con mame, o addirittura con la PCB del gioco.
Ma qui secondo me, siete tutti bravi e...onesti (forse)
-
Zak0077
- Banned
O smanettonA
Ahahahahahahaha

Ahahahahahahaha

-
Zak0077
- Banned
Biasiiniii
Io nel cab ho wolfmame
Ma il problema e solo dover fare a ogni partita l'uscire e registrare
Se ci fosse un modo per attivare a ogni partita la registrazione in auto
(Che magari a fine serata selezioni l'imp e cancelli quello che nn serve)
Userei solo quello per le sfide
La rogna e tutta li
Se voglio fare 20 partite e ogni volta devo uscire...dopo la prima volta nn lo uso piu
E magari il record lo fo alla terza
Ma ti pare che nn esiste una funzione o bat del genere?
A chi potremmo chiedere per integrare tale funzione?
Io nel cab ho wolfmame
Ma il problema e solo dover fare a ogni partita l'uscire e registrare
Se ci fosse un modo per attivare a ogni partita la registrazione in auto
(Che magari a fine serata selezioni l'imp e cancelli quello che nn serve)
Userei solo quello per le sfide
La rogna e tutta li
Se voglio fare 20 partite e ogni volta devo uscire...dopo la prima volta nn lo uso piu
E magari il record lo fo alla terza
Ma ti pare che nn esiste una funzione o bat del genere?
A chi potremmo chiedere per integrare tale funzione?
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 43 volte
- Contatta:
Anche io sarei a favore del Wolfmame, se non fosse che ha grossi problemi a funzionare fuori dal mondo Windows.
Io ho cercato di farne uno sotto Linux ma purtroppo non ci sono riuscito...
Quel poco che ho potuto verificare è comunque una estrema lentezza introdotta dal salvataggio dei dati per pc vecchiotti.
Altra critica sul metodo degli inp: le versioni non sono compatibili tra di loro e questa secondo me è una grave pecca. Avrei preferito un sistema più complesso ma in grado di rispettare i tempi e i tasti di qualsiasi rom a parità di dump.
Spero di riuscire in futuro a compilare qualcosa di usabile...
Io ho cercato di farne uno sotto Linux ma purtroppo non ci sono riuscito...

Quel poco che ho potuto verificare è comunque una estrema lentezza introdotta dal salvataggio dei dati per pc vecchiotti.
Altra critica sul metodo degli inp: le versioni non sono compatibili tra di loro e questa secondo me è una grave pecca. Avrei preferito un sistema più complesso ma in grado di rispettare i tempi e i tasti di qualsiasi rom a parità di dump.
Spero di riuscire in futuro a compilare qualcosa di usabile...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
Smanettone
- Banned
Gente poco fa un mio amico mi linko' questo: https://www.youtube.com/watch?feature=p ... ABou-juP4U
E quando vedo ste cose torno con la mente al passato e mi chiedo: obiettivamente com'e' che le canzoni dei cartoni di una volta erano tutte spettacolari, ispirate e composte in modo professionale da vere e proprie band una piu' brava dell'altra, mentre le canzoni delle puttanatine di oggi (Pokemon, Digimon, Peppa Pig, Yugioh e merdate simili) sono composte sempre dai soliti 2-3 cani (Cristina ai fiocchi d'Avena e Giorgio Bongiovanni in primis, i peggiori) e soprattutto una piu' cagata dell'altra???
Non c'e' piu' religione per zio, voglio tornare negli anni '80, quando stavamo tutti bene, c'erano i cab nei bar, in tv davano i cartoni dei robot, Ken e L'Uomo Tigre, la gente aveva lavoro e riusciva a risparmiare e a metttere via quattro soldi, eccheccazzoooooooooooo

E quando vedo ste cose torno con la mente al passato e mi chiedo: obiettivamente com'e' che le canzoni dei cartoni di una volta erano tutte spettacolari, ispirate e composte in modo professionale da vere e proprie band una piu' brava dell'altra, mentre le canzoni delle puttanatine di oggi (Pokemon, Digimon, Peppa Pig, Yugioh e merdate simili) sono composte sempre dai soliti 2-3 cani (Cristina ai fiocchi d'Avena e Giorgio Bongiovanni in primis, i peggiori) e soprattutto una piu' cagata dell'altra???
Non c'e' piu' religione per zio, voglio tornare negli anni '80, quando stavamo tutti bene, c'erano i cab nei bar, in tv davano i cartoni dei robot, Ken e L'Uomo Tigre, la gente aveva lavoro e riusciva a risparmiare e a metttere via quattro soldi, eccheccazzoooooooooooo

Guarda in fondo mi stai anche simpatico ma se mandi baci ad ogni post la cosa comincia a diventare MOLTO sospetta......Pampero ha scritto: Ultimamente io e Smanettone abbiamo diverse cose in comune, non so se gioire o preoccuparmi di questo.
Tanto per sapere... qual'e' il tuo colore preferito ??!
Baci AoE.

-
Zak0077
- Banned
Ma nn si potrebbe oggi integrare una registrazione moderna nei nuovi mame?
Se uno bara su un video se vede
Possibile che nn ci sia modo di registrare una partita nel 2015 col mame senza dover usare metodi di 10/15 anni fa?
Eppure ce lanciamo video
Usiamo di tutto
Daje
Pensiamoci bene
Alla fine serve a noi per giocare a giochi particolare
E stica dei cinesi
Se vogliono sfidarci
Si adattassero loro
Se uno bara su un video se vede
Possibile che nn ci sia modo di registrare una partita nel 2015 col mame senza dover usare metodi di 10/15 anni fa?
Eppure ce lanciamo video
Usiamo di tutto
Daje
Pensiamoci bene
Alla fine serve a noi per giocare a giochi particolare
E stica dei cinesi
Se vogliono sfidarci
Si adattassero loro
-
Zak0077
- Banned
Zakketto tutto vede e tutto sente e.....
Visto qui...come negare un benvenuto smanetta con tanto de medaje in gioco?
viewtopic.php?t=18364
PROPONGO CHE SI METTA UN GIOCONE
MAI GIOCATO QUI MA CHE TUTTI LO ABBIAMO GIOCATO O VISTO IN TV
THE GOONIES

Visto qui...come negare un benvenuto smanetta con tanto de medaje in gioco?
viewtopic.php?t=18364
PROPONGO CHE SI METTA UN GIOCONE
MAI GIOCATO QUI MA CHE TUTTI LO ABBIAMO GIOCATO O VISTO IN TV
THE GOONIES

-
Smanettone
- Banned
Goonies era per Nintendo normale da quanto ne so, poi messo anche nei cab negli anni 90 ma era un gioco 8 bit.
boh mai giocato in effetti si potrebbe provare
boh mai giocato in effetti si potrebbe provare

-
biasini
- God of Arcade
Re:
@Zak...sei uno e magari fai bene, ma sai che impicci per chi ha cab chiusi e privi di contorni, con ibernazione e magari come detto vuole fare una partita sulla PCB... Sempre che sia "legale".
@moket...è legale utilizzare la PCB (o tutto il cab originale)?
@moket...è legale utilizzare la PCB (o tutto il cab originale)?

Ultima modifica di biasini il 09/01/2015, 0:27, modificato 1 volta in totale.
-
Zak0077
- Banned
Re:
Biasiii c'hai ragione
Ma a quanto ne so
Apparte umberto qui nei cab c'emo la nasa
Eddaje de the goonies

Mok e nn dire che nn e arcade perche stava pure sul play choise
O come cazz se chiama
Se ve va
A sto punto e sfida
Zak
Smanetta
Biasini
Vs
Bacheka

Ma a quanto ne so
Apparte umberto qui nei cab c'emo la nasa
Eddaje de the goonies

Mok e nn dire che nn e arcade perche stava pure sul play choise
O come cazz se chiama
Se ve va
A sto punto e sfida
Zak
Smanetta
Biasini
Vs
Bacheka

-
biasini
- God of Arcade
Smanetta...le sigle dei cartoni le facevano gente spesso coi controcacchi, tizi che collaboravano e avevano ben altri gruppi o compiti musicali : gli Actarus (quelli di shooting star) erano capeggiati da Ares Tavolazzi, bassista degli Area. Tutto il fantastico giro di basso è ovviamente il suo.
E per i testi: ci crederesti che quello che ha scritto il testo di "daltanius" è lo stesso che scrisse per ennio morricone, gino paoli, per modugno tantissime canzoni fra cui "nel blu dipinto di blu" ed altre canzoni di successo come "tintarella di luna", fino a "pregherei" di Scialpi?
Io quest'anno ho avuto modo di vedere in concerto i "Superobots" ben due volte, forse il più famoso tra i gruppi di musicisti "reduci" che componevano le canzoni dei cartoni: mazinga, daltanius, jeeg, gattiger, trider g7, megalomen, gordian e tanti altri.
Se avete l'occasione, andateli a vedere...ne vale la pena, sono divertenti e nonostante l'età suonano ancora alla grande, se non fosse che Douglas Meakin a 70 anni ed una vita da corista sulle spalle (...e qualche boccia di vino in più) dopo un'oretta di concerto inizia a calare vistosamente con la voce.
Suonano spesso gratuitamente in giro per l'Italia, a fiere o eventi, a volte in qualche circolo culturale o locale.
Da non molto sono stati al Luccacomics.
E per i testi: ci crederesti che quello che ha scritto il testo di "daltanius" è lo stesso che scrisse per ennio morricone, gino paoli, per modugno tantissime canzoni fra cui "nel blu dipinto di blu" ed altre canzoni di successo come "tintarella di luna", fino a "pregherei" di Scialpi?
Io quest'anno ho avuto modo di vedere in concerto i "Superobots" ben due volte, forse il più famoso tra i gruppi di musicisti "reduci" che componevano le canzoni dei cartoni: mazinga, daltanius, jeeg, gattiger, trider g7, megalomen, gordian e tanti altri.
Se avete l'occasione, andateli a vedere...ne vale la pena, sono divertenti e nonostante l'età suonano ancora alla grande, se non fosse che Douglas Meakin a 70 anni ed una vita da corista sulle spalle (...e qualche boccia di vino in più) dopo un'oretta di concerto inizia a calare vistosamente con la voce.
Suonano spesso gratuitamente in giro per l'Italia, a fiere o eventi, a volte in qualche circolo culturale o locale.
Da non molto sono stati al Luccacomics.

Re: << Bacheca Records - SFIDE NATALIZIE PRO SBAN SMANETTONE
..anche io confemro però che nei bar era il Cab generico (a doppia postazione) con i 2 tasti (Mexico 86).Smanettone ha scritto:Allora anche tu mi confermi che il cab su cui giocavi aveva il pedale x tirare la fucilata in porta?????loopy ha scritto:Il mio gioco del calcio preferito!!!![]()
Quanti pedali rotti per cercare di tirare più forte!![]()
Buon anno a tutti!
Confermate/smenitie:
a) secondo alcune fonti ci sarebbe una squadra selezionabile nascosta, la All-Stars Team; per poterla utilizzare si dovrebbe, sulla schermata del titolo ed ancor prima di aver inserito il credito, lasciar premuto il tasto "1P" per otto secondi e successivamente rilasciarlo, e ripetere questa operazione per tre volte consecutivamente; se il codice fosse stato inserito correttamente si dovrebbe sentire un suono beep; a questo punto si inserirebbe il credito, nel menù di scelta della squadra si porterebbe in visualizzazione l'Argentina e la si seleziononerebbe lasciando premuto il tasto "1P" e premendo il tasto del tiro: al posto dell'Argentina si utilizzerebbe la All Star Team. È in dubbio che funzioni.
b) secondo alcune fonti se si tienesse premuto il tasto "1P" per quattro secondi, lo si rilasciasse e durante la partita lo si tenesse premuto ancora una volta per quattro secondi per poi rilasciarlo nuovamente: la palla diventerebbe nera. È in dubbio che funzioni.
..io la A) me la ricordo che, come leggenda, circolava già ai tempi questa voce di uan "super squadra"...(anni '80)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.