Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Comunque per il momento di elodus nessuna notizia? Qua nessuno lo vuole impalare ma gradiremmo anche da lui, come ha fatto Loopy, le dovute scuse ed una spiegazione
soredgardo ha scritto:...bravo moket,via le medaglie a chi bara...io stò provando a battere il record di Bubble Bobble da qualche giorno e mi mancano una manciata di punti davvero...se scopro che il primo classificato ha barato posso soltanto deludermi...capisco il disappunto generale ...le scuse non bastano di certo per cancellare il misfatto....
Errare e` umano, poi Loopy ha chiesto scusa ammettendo di aver sbagliato, per cui si puo` perdonare.
Comunque concordo sulle punizioni, via tutte le medaglie.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Dungeonmaster ha scritto:Comunque per il momento di elodus nessuna notizia? Qua nessuno lo vuole impalare ma gradiremmo anche da lui, come ha fatto Loopy, le dovute scuse ed una spiegazione
L'ho sentito al telefono ma Eludus ha degli impegni importanti quindi aspetteremo ancora un pò.
Se non si scusa vuol dire che la bacheca non gli interessa...
..ho postato anche in un altra sezione il seguente messaggio e dato che riguarda il salvataggio dei records la presento anche a voi...
...utilizzo quando ho tempo il MAMEUIFX 0.147.0.0 associato a FEEL ed i punteggi dei vari giochi rimangono correttamente salvati, dopo aver copiato nella root dell'emulatore il file "hiscore.dat" ... mi chiedo come fare con la versione 0.148.0.0 poichè con lo stesso procedimento i punteggi non si salvano (utilizzo questa versione solo per BUBBLE BOBBLE LOSTCAVE) ...
ciao e grazie in anticipo dal vostro Sor Edgardo preferito...!
A World Rally dovrei re-imparare tutte le piste e mi sa che lascio.
Metal Slug mi ero impegnato parecchio e non credo di riuscire a migliorarlo.
Mi cimenterò su Aero fighters 2 che all'epoca visto i punteggi avevo lasciato perdere!
super play ha scritto:A parte tutto, Loopy aveva realizzato dei vecchi score che abbiamo perso nel corso del tempo:
LOOPY : PSYCHIC5 2.465.400
LOOPY : BOMB JACK 1.178.970
LOOPY : ELEVATOR ACTION 67.300
Sarebbe possibile recuperarli?
Infatti quei record che feci REGOLARI non li ho più
perchè all'epoca non avevo impostato il pc per salvare i record tutto qua!
Buon game avversari aspetterò il mio turno!
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
Vabbè che ci gioco da quando sono piccolo, ma 4 milioni mi pare un po tantino, vi chiedo se mi sfugge qualcosa, c'è da impostare qualche difficoltà o altro?
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Vabbè che ci gioco da quando sono piccolo, ma 4 milioni mi pare un po tantino, vi chiedo se mi sfugge qualcosa, c'è da impostare qualche difficoltà o altro?
Perchè non scrivi il nome del gioco ? (la schermata degli hi-score dei Metal Slug è uguale in tutti i giochi, per cui uno non capisce se il punteggio riguarda il 2, l'X o il 3). Per i settaggi basta giocare a default, per cui level 4, 3 vite di partenza e tempo 60.
nic100 ha scritto:@ supeplay pechè non posti il tuo record a metal slug2
Perchè non ne ho ci giocavo nel 1998, da allora non l'ho più toccato.
ti ha preso la nausea
qunato ci hai giocato per fare il record italiano
Ci avevo giocato credo almeno un paio di mesi (all'epoca non c'erano le informazioni di oggi e non esisteva internet o video da guardare). Però il gioco mi aveva stufato presto, perchè era troppo lungo ed ero già saturato dalla precedente esperienza di oltre 2 anni di gioco con il primo episodio.
Non ho idea di come si faccia, deduco sia anche quella di default... In base alla difficolta cambiano i punti che ti assegnano? Ora verifico quanti punti mi da quando uccido gli omini.
Edit: Ho verificato e mi da 100 punti quando uccido gli arabi, è giusto?
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...