Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Abbiamo finito la sfida a 1942 ma purtroppo prima di fare le premiazioni devo portare alla luce la recente scoperta di super play che tutti avete sicuramente visto
super play ha scritto:Volevo segnalare un errore nella classifica di aero fighters 2.
E' stato messo nella hall of fame uno score di 869.006 ma il 6 finale significa l'uso di 7 crediti. Bisogerebbe tornare a vedere le foto del postate dai giocatori e riformulare la classifica cercando i punteggi contrassegnati dalle due cifre finali "00" che rappresentano le partite ottenute con un solo credito.
ugual cosa anche per Metal Slug 2.
Sembrerebbe che nelle sfide di Aero Figther, Metal Slug 2 e 19XX, i record di loopy e eludus infrangono palesemente la regola principale di usare "UN SOLO CREDITO".
La prova matematica che tutti potete vedere ma sopratutto provare si cela nell'ultima cifra dello score che rimane sempre zero: In qualsiasi modo lo zero finale non cambierà mai a meno che non si usa un ulteriore credito. Quindi una volta premuto start lo score riparte ma aumentando di una unità lo punteggio. Cosi per i successivi crediti.
Nei seguenti casi eludus fà uso di ulteriori crediti nel record di metal slug 2 con il punteggio di 2.597.973 loopy nella sfida a 19XX con il punteggio di 3.000.313 e insieme si ripetono nella sfida ad Aereo figters...
Ora se non avessi provato io stesso il sistema di punteggio di questi giochi potrei sbagliarmi ma attendo IMMEDIATAMENTE SCUSE a tutta la Bacheca o spiegazioni, se queste ultime possono eserci, ESCLUSIVAMENTE su come le unità del punteggio possano salire usando solamente un credito.
Non è giusto che si usi questo tipo di scorrettezze visto che a rimetterci è solo ed esclusivamente il divertimento. QUINDI RINNOVO A TUTTI IL MESSAGGIO CHIEDENDOVI DI RISPETTARE LE REGOLE DELLA BACHECA RIPORTATE AL PRIMO POST.
Ovviamente verranno sottratte le medaglie che non sono regolari e si discuterà INSIEME con TUTTA LA BACHECA se procedere con ulteriori limitazioni sull'uso della bacheca stessa. Tra le altre cose adesso ho difficoltà a dare la medaglia di bronzo a loopy alla sfida a 1942 dopo questa vicenda. Non ce la faccio meglio sentire altri pareri...
Non voglio in alcun modo aprire dibattiti da prima elementare e sono sicuro che sia loopy che eludus verranno presto a scusarsi ma nel mentre chiunque può dare consigli e pareri sulla vicenda anke xchè mai affrontata. Ovviamente sempre rispettosi in pieno stile "bacheca records"
Grazie a tutti in anticipò (tranne a loopy e eludus )
Penso sia successo questo. I giocatori incriminati si sono cimentati nei giochi citati, allenandosi. A volte hanno continuato per fare pratica e prendere dimestichezza con le fasi più avanzate nel gioco. Tuttavia i punteggi in questo caso, anche se non validi, restano comunque memorizzati nella schermata degli hi-score. A questo punto i giocatori hanno cominciato a giocare seriamente, realizzando il risultato utile per il torneo, postando quindi la foto che certamente conteneva anche il record valido, fatto con un credito. Tuttavia questi record validi sono risultati inferiori a quelli prodotti in allenamento continuando, e si sono persi nella top 10 della relativa schermata.
In sostanza, postare la foto e basta non è sufficiente, bisogna anche scrivere il punteggio realizzato, in modo da rendere subito chiaro quale dei record presenti in foto è quello valido per il torneo. Moket, non sapendo questo, ha considerato il record che appariva come al primo posto nella foto.
Non tutti i giochi indicano il numero di crediti utilizzati, ma nel caso di 19xx, metal slug 2 e aero fighters 2 si.
Andando a rivedere le foto dei records in dubbio sarà quindi possibile ricostruire la classifica correttamente ed attribuire le giuste medaglie senza dover ripetere il torneo.
Super play ora non ho molto tempo ma fà che siano gli utenti a dire come è andata, noi ovviamente speriamo che sia cosi ma non è questo il caso visto che i record sono stati fatti man mano inviandoli sempre piu alti...
Ultima modifica di moket il 06/05/2013, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Io direi di aggiungere alle REGOLE anche le PUNIZIONI per chi infrange le regole, cosi magari prima di fare qualcosa di non corretto ci si pensa un pò su
Chi viene scoperto a barare, gli vengono tolte tutte le medaglie anche quelle precedenti, e gli viene vietata la partecipazione per tot tempo
scusate potete dirmi come funziona? cioè io scelgo un gioco ci gioco con un credito e faccio la foto al record?
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay) Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Dungeonmaster ha scritto:Io direi di aggiungere alle REGOLE anche le PUNIZIONI per chi infrange le regole, cosi magari prima di fare qualcosa di non corretto ci si pensa un pò su
Chi viene scoperto a barare, gli vengono tolte tutte le medaglie anche quelle precedenti, e gli viene vietata la partecipazione per tot tempo
Sono d'accordo...
Ultima modifica di moket il 06/05/2013, 13:58, modificato 1 volta in totale.
D'accordissimo. Magaria una donazione (anche simbolica) al forum e finchè chi infrange le regole non la effettua non può partecipare alle successive sfide o essere inserito nella hall of fame!
D'accordo anche con l'interpretazione di Superplay. Io fino ad ora, nei giochi che non conoscevo bene, ho sempre fatto delle partite di prova magari continuando, resettato i record e poi cominciavo a giocare seriamente (con un solo credito). Comunque l'indicazione del punteggio nel testo del messaggio oltre allo snap o alla foto crede faciliterebbe anche il lavoro di Moket ed a noi partecipanti non costa nulla!
sono rimasto molto deluso visto lo spirito della bacheca che è nata come puro divertimento fra gente inesperta di hightscore ( a parte superplay che lo vedo bene come giudice di gara ).
ci giocassimo almeno una birra...., ma così proprio non riesco capire a quale scopo barare, per me non fa differenza, ma mi incaxxo per gli altri utenti e per Moket che si fa il culo per tenere in piedi la bacheca.
io e forse anche altri non ho postato record fatti durante quelle sfide perche inferiori a quelli di Eludus e Loopy, quindi prima di stilare una nuova classifica sarebbe meglio far postare i propri record.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
nic100 ha scritto:sono rimasto molto deluso visto lo spirito della bacheca che è nata come puro divertimento fra gente inesperta di hightscore ( a parte superplay che lo vedo bene come giudice di gara ).
ci giocassimo almeno una birra...., ma così proprio non riesco capire a quale scopo barare, per me non fa differenza, ma mi incaxxo per gli altri utenti e per Moket che si fa il culo per tenere in piedi la bacheca.
io e forse anche altri non ho postato record fatti durante quelle sfide perche inferiori a quelli di Eludus e Loopy, quindi prima di stilare una nuova classifica sarebbe meglio far postare i propri record.
D`accordissimo.
Che delusione.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
nn ho capito raga ma...chegiochi si scelgono? scusate mi sa che devo fumarmi meno canne
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay) Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
mau81 ha scritto:nn ho capito raga ma...chegiochi si scelgono? scusate mi sa che devo fumarmi meno canne
tu scrivi una lista di 5 giochi che non siano nella hall of fame, poi moket ne sceglie a caso 1 o 2 per la sfida che di solito dura 2 settimane.
altrimenti puoi sempre tentare di battere i record che sono nella hall of fame.
buona fortuna le regole sono nella prima pagina.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Scegli la tua sfida: in pratica ognuno sceglie 5 titoli a cui vuole giocare, poi moket ne sceglie un paio alla volta e ci si sfida su quei titoli.
Nessun titolo verrà lasciato indietro e tutti saranno accontentati.
ah ho capito !!! cazzarola
appena ho un attimino ragiono siu giochi XD ce ne son di davvero carini XD
purtroppo io ho il mame e nn ho capito la storia delle versioni etc non so manco se son in grado di leggerle sigh!!
mau81 ha scritto:scusate mi sa che devo fumarmi meno canne
Passale a me quelle in esubero
Per la scelta dei giochi invece usiamo SOLO GIOCHI ARCADE (no console ecc) per il resto gli altri utenti hanno già spiegato tutto.
Ultima modifica di moket il 06/05/2013, 13:57, modificato 1 volta in totale.
se vieni qui moket offre la casa hahahahah !!! ok ho capito...forse huahuahau
nic100 ha scritto:
Già ci avevo pensato ovviamente e mi sembra piu che giusto in alcuni casi. Avevo pensato 48 ore a sfida moltiplicato 3 più o meno fà una settimana. E si ritorna in carreggiata
Ultima modifica di moket il 06/05/2013, 13:57, modificato 1 volta in totale.