Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Zak0077 ha scritto:cercando di capire qualcosa per sopravvivere a jailbreak...ho scoperto che c'è gente felice di esser immortale....
ma che giocano a fa cosiiiiii...che gusto c'è?
o.O
pero ora so come ammazzare quelli in finestra e che anche i barili si rompono...e dentro ...c'è batmannnn ahahahahaha https://www.youtube.com/watch?v=_jAFPypeP14
visto batman!
ma non ho capito, quello ha finito il gioco in 10 minuti? e poi il gioco ricomincia da capo?
Chi riuscirà a predere Giuppo????
Sempre votati da voi i prossimi titoli Jail Break un platforrrm che ha fatto icastrare parecchi gamers.
Robocop anke lui ostico ma un gioco di una popolarità inaudita e quidi ci deve stare in bacheca.
ECco a voi i titoli.
ROBOCOP - VERSIONE JAPPONESE Robocop (Japan) Rom: robocopj.zip
Bios: ---- non dovrebbero esserci bios selezionabili se scegliete questa rom
JAIL BREAK Jail Break Rom: jailbrek.zip
Bios: ---- non dovrebbero esserci bios selezionabili se scegliete questa rom
La SFIDA finisce 30/11/2014 alle ore 23:59 ORA TERRESTRE
PER REGISTRARE UN RECORD USANDO WOLFMAME CLICCATE QUI
RICORDATEVI DI RISPETTARE IL REGOLAMENTO POSTO IN PRIMA PAGINA: USATE LE ROM SEGNALATE NELLA SFIDA E NON ALTRE!
USATE SOLO IL MAME E NON ALTRI EMULATORI!
POSTATE LE VOSTRE SNAP (FOTO) O INP (WOLFMAME) QUI DI SEGUITO E SE AVETE DUBBI O DOMANDE POSTATELE QUI.
BUONA FORTUNA!
Ultima modifica di moket il 16/11/2014, 15:52, modificato 2 volte in totale.
Cosi dopo ci mettiamo la sfida di natale, cerchiamo logicamente qualche bel giochetto a tema, io ci vedo bene qualche bel giochetto con qualche bella donnina