Pagina 31 di 109

Re: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 06/02/2014, 18:01
da dR.pRoDiGy
ourdeardexter ha scritto:Presa
<-thumbup->

Re: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 06/02/2014, 19:47
da Zak0077
Doc
Una domanda
I main dei layout
Se li faccio in fullhd
L'immagine e perfetta
Se la stessa la riduco a 640*480
O
320*240
La metto nel cab ed e sbiadita, morta e pixellosa
Mentre i tuoi, anche se pesano di meno sono perfetti

Sbaglio sicuramente nel ridimenzionare
Tu come li fai i main
Che parametri usi
E con cosa?



Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Re: R: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 09/02/2014, 22:50
da dR.pRoDiGy
Ma sai che non mi ricordo!
In effetti avevo fatto un po di prove per decidere qual era il formato migliore..
Appena riesco a riguardarci ti faccio sapere ;-)

Re: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 09/02/2014, 23:48
da Zak0077
;)

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Re: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 15/03/2014, 17:18
da speis
Ciao dR.pRoDiGy
ho un problema con la 1.5 alpha2.

Ho instalalto i requisiti NET Framework 3.5 redist e XNA Game Studio 3.1 redist.

Quando lo apre appare l'errore "coul not find a direct3d devide that a direct3d 9 level driver and supports pixel shader 1.1 or greater.

Immagine
So: windows XP pro
Scheda video ATI 7600 con crt emu driver

Grazie
Denis

Re: FEEL 1.5 beta 1 rilasciato

Inviato: 16/03/2014, 19:46
da Zak0077
Ciao doc
Oggi rimettendo l'1.5 nel cab
Tutto ok
Se non....
Avvio il daphne
Lancio dragons lair 2
Tutto ok ma...
Oltre l'audio del gioco, nel sottofondo sento anche la musica del menu feel
(Quella hard per capirsi)
Da 50 l'ho portata a 0
Pero poi neanche nel menu la sentivo...
Errori zero in feel
Con altri emu nn lo fa
Col daphne si
Cosa potrebbe essere?


Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Re: FEEL 1.5 beta 1 rilasciato

Inviato: 16/03/2014, 19:47
da Zak0077
Ps:
A volte se premo piu volte esc esc esc esc
Mi esce anche da feel e devo rilanciarlo dalla barra vicino l'orologio...

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Re: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato

Inviato: 16/03/2014, 19:50
da Zak0077
Scusate ma dimenticavo...
(E con tapatalk nn riesco a editare...)
Ma i main che nn sgranano a 320*240 come devo farli?
Con 1920*1080 nn ho avuto problemi
Ma con questa risoluzione a confronto con gli standard presenti in feel, tutti quelli che ho fatto, su crt fanno pena
Perche?
Eppure pesano piu di quelli presenti!

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Re: R: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato

Inviato: 16/03/2014, 20:48
da dR.pRoDiGy
Zak0077 ha scritto:Ciao doc
Oggi rimettendo l'1.5 nel cab
Tutto ok
Se non....
Avvio il daphne
Lancio dragons lair 2
Tutto ok ma...
Oltre l'audio del gioco, nel sottofondo sento anche la musica del menu feel
(Quella hard per capirsi)
Da 50 l'ho portata a 0
Pero poi neanche nel menu la sentivo...
Errori zero in feel
Con altri emu nn lo fa
Col daphne si
Cosa potrebbe essere?


Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
È possibile che tu abbia qualche avviamento un po "particolare" (tipo file .bat che lancia un altro bat?), tale per cui il processo lanciato da feel finisce subito (lancia daphne, continua e esce), e cosi feel riparte sotto.. Possibile?

Re: R: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato

Inviato: 16/03/2014, 20:50
da dR.pRoDiGy
Zak0077 ha scritto:Ps:
A volte se premo piu volte esc esc esc esc
Mi esce anche da feel e devo rilanciarlo dalla barra vicino l'orologio...

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Strano.. L'esc nell'ultima versione dovrebbe aprire e chiudere il menu di uscita, senza mai chiudere feel.. Ti risulta?

Re: R: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato

Inviato: 16/03/2014, 20:54
da dR.pRoDiGy
Zak0077 ha scritto:Scusate ma dimenticavo...
(E con tapatalk nn riesco a editare...)
Ma i main che nn sgranano a 320*240 come devo farli?
Con 1920*1080 nn ho avuto problemi
Ma con questa risoluzione a confronto con gli standard presenti in feel, tutti quelli che ho fatto, su crt fanno pena
Perche?
Eppure pesano piu di quelli presenti!

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Ma non è che usi fotografie o grafica in antialias?
Considera che i layout miei sono fatti di colori pieni, e le grafiche sono volutamente "pixellose", appunto per rendere meglio su CRT.. Magari più che il formato di salvataggio è proprio il contenuto dell'immagine che ti crea il problema..

Re: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato

Inviato: 16/03/2014, 20:55
da dR.pRoDiGy
Ps: bentornato zak! ;-)

Re: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato

Inviato: 16/03/2014, 21:11
da Zak0077
Si per il daphne ho il bat che fa piu o meno come dici tu
Pero con la 1.2 va bene
O.o

Per i vari esc ora riscarico il pacchetto e privo
;)

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Re: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato

Inviato: 16/03/2014, 21:13
da Zak0077
Provo!!!!

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Re: R: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 16/03/2014, 21:39
da dR.pRoDiGy
speis ha scritto:Ciao dR.pRoDiGy
ho un problema con la 1.5 alpha2.

Ho instalalto i requisiti NET Framework 3.5 redist e XNA Game Studio 3.1 redist.

Quando lo apre appare l'errore "coul not find a direct3d devide that a direct3d 9 level driver and supports pixel shader 1.1 or greater.

Immagine
So: windows XP pro
Scheda video ATI 7600 con crt emu driver

Grazie
Denis
Ciao, purtroppo la tua scheda è troppo vecchia!
Per Feel 1.5 ti serve almeno una 8*00 (o forse addirittura basta la 7800!)..
Per la tua scheda devi usare Feel 1.2, un po meno bello graficamente ma sicuramente molto ben funzionante ;-)

Re: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 16/03/2014, 21:58
da Zak0077
Doc
Ma aggiornerai la 1.2 per renderla perfetta senza il bug della ricerca gioco?
(Facendo quella modifica rimarra perfetta al 100%)

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Re: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 17/03/2014, 8:54
da baritonomarchetto
In effetti la 1.2 è ancora molto valida (io ancora la preferisco sul CRT con layout a bassa risoluzione, tipo 320x240 <-give_heart->) e alcuni fix tipo la correzione del "bug" di uscita che hai corretto nella 1.5 disabilitando ALT+F4, ma ovviamente ancora presente nella 1.2, sarebbe bello venissero introdotti :-D

Re: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 17/03/2014, 9:47
da speis
Ok grazie,
davo per scontato la compatibilità con qualsiasi scheda videa (ATI)

GRazie per le info.

Denis

Re: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 18/03/2014, 23:09
da dR.pRoDiGy
Zak0077 ha scritto:Doc
Ma aggiornerai la 1.2 per renderla perfetta senza il bug della ricerca gioco?
(Facendo quella modifica rimarra perfetta al 100%)

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
baritonomarchetto ha scritto:In effetti la 1.2 è ancora molto valida (io ancora la preferisco sul CRT con layout a bassa risoluzione, tipo 320x240 <-give_heart->) e alcuni fix tipo la correzione del "bug" di uscita che hai corretto nella 1.5 disabilitando ALT+F4, ma ovviamente ancora presente nella 1.2, sarebbe bello venissero introdotti :-D
Eh ragazzi, capisco bene la questione :)
In effetti ci avevo pensato anche io.. soprattutto riguardo la search, visto che è un bugfix che avevamo rincorso parecchio. Solo che è una fix che è passata dentro a una marea di altre modifiche durante la stesura della 1.5, e ora fatico a isolare il relativo pezzo di codice (cosa che mi serve per inserirla nella 1.2) :?
Di contro la modifica di baritono dovrebbe essere semplice da portare sulla v.1.2.1 (direi che si chiamerà così :) ).
Insomma vedrò se riesco ad accontentarvi ragazzi..
In ogni caso grazie per la partecipazione, se non seguiste seriamente il progetto Feel le vostre richieste non sarebbero così sensate e pertinenti! <-thumbup->

Re: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 19/03/2014, 0:24
da dR.pRoDiGy
Bon, detto fatto, pacchetto v1.2 aggiornato con tutte le fix non ancora rilasciate, comprese le ultime 2!
Onestamente sul bug della search non sono sicuro al 1000% di aver fatto tutto, ma credo proprio di si.. fatemi sapere :wink: