Pagina 31 di 109
Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 06/02/2014, 18:01
da dR.pRoDiGy
ourdeardexter ha scritto:Presa

Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 06/02/2014, 19:47
da Zak0077
Doc
Una domanda
I main dei layout
Se li faccio in fullhd
L'immagine e perfetta
Se la stessa la riduco a 640*480
O
320*240
La metto nel cab ed e sbiadita, morta e pixellosa
Mentre i tuoi, anche se pesano di meno sono perfetti
Sbaglio sicuramente nel ridimenzionare
Tu come li fai i main
Che parametri usi
E con cosa?
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Re: R: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 09/02/2014, 22:50
da dR.pRoDiGy
Ma sai che non mi ricordo!
In effetti avevo fatto un po di prove per decidere qual era il formato migliore..
Appena riesco a riguardarci ti faccio sapere

Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 09/02/2014, 23:48
da Zak0077
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 15/03/2014, 17:18
da speis
Ciao dR.pRoDiGy
ho un problema con la 1.5 alpha2.
Ho instalalto i requisiti NET Framework 3.5 redist e XNA Game Studio 3.1 redist.
Quando lo apre appare l'errore "coul not find a direct3d devide that a direct3d 9 level driver and supports pixel shader 1.1 or greater.

So: windows XP pro
Scheda video ATI 7600 con crt emu driver
Grazie
Denis
Re: FEEL 1.5 beta 1 rilasciato
Inviato: 16/03/2014, 19:46
da Zak0077
Ciao doc
Oggi rimettendo l'1.5 nel cab
Tutto ok
Se non....
Avvio il daphne
Lancio dragons lair 2
Tutto ok ma...
Oltre l'audio del gioco, nel sottofondo sento anche la musica del menu feel
(Quella hard per capirsi)
Da 50 l'ho portata a 0
Pero poi neanche nel menu la sentivo...
Errori zero in feel
Con altri emu nn lo fa
Col daphne si
Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Re: FEEL 1.5 beta 1 rilasciato
Inviato: 16/03/2014, 19:47
da Zak0077
Ps:
A volte se premo piu volte esc esc esc esc
Mi esce anche da feel e devo rilanciarlo dalla barra vicino l'orologio...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Re: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato
Inviato: 16/03/2014, 19:50
da Zak0077
Scusate ma dimenticavo...
(E con tapatalk nn riesco a editare...)
Ma i main che nn sgranano a 320*240 come devo farli?
Con 1920*1080 nn ho avuto problemi
Ma con questa risoluzione a confronto con gli standard presenti in feel, tutti quelli che ho fatto, su crt fanno pena
Perche?
Eppure pesano piu di quelli presenti!
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Re: R: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato
Inviato: 16/03/2014, 20:48
da dR.pRoDiGy
Zak0077 ha scritto:Ciao doc
Oggi rimettendo l'1.5 nel cab
Tutto ok
Se non....
Avvio il daphne
Lancio dragons lair 2
Tutto ok ma...
Oltre l'audio del gioco, nel sottofondo sento anche la musica del menu feel
(Quella hard per capirsi)
Da 50 l'ho portata a 0
Pero poi neanche nel menu la sentivo...
Errori zero in feel
Con altri emu nn lo fa
Col daphne si
Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
È possibile che tu abbia qualche avviamento un po "particolare" (tipo file .bat che lancia un altro bat?), tale per cui il processo lanciato da feel finisce subito (lancia daphne, continua e esce), e cosi feel riparte sotto.. Possibile?
Re: R: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato
Inviato: 16/03/2014, 20:50
da dR.pRoDiGy
Zak0077 ha scritto:Ps:
A volte se premo piu volte esc esc esc esc
Mi esce anche da feel e devo rilanciarlo dalla barra vicino l'orologio...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Strano.. L'esc nell'ultima versione dovrebbe aprire e chiudere il menu di uscita, senza mai chiudere feel.. Ti risulta?
Re: R: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato
Inviato: 16/03/2014, 20:54
da dR.pRoDiGy
Zak0077 ha scritto:Scusate ma dimenticavo...
(E con tapatalk nn riesco a editare...)
Ma i main che nn sgranano a 320*240 come devo farli?
Con 1920*1080 nn ho avuto problemi
Ma con questa risoluzione a confronto con gli standard presenti in feel, tutti quelli che ho fatto, su crt fanno pena
Perche?
Eppure pesano piu di quelli presenti!
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Ma non è che usi fotografie o grafica in antialias?
Considera che i layout miei sono fatti di colori pieni, e le grafiche sono volutamente "pixellose", appunto per rendere meglio su CRT.. Magari più che il formato di salvataggio è proprio il contenuto dell'immagine che ti crea il problema..
Re: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato
Inviato: 16/03/2014, 20:55
da dR.pRoDiGy
Ps: bentornato zak!

Re: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato
Inviato: 16/03/2014, 21:11
da Zak0077
Si per il daphne ho il bat che fa piu o meno come dici tu
Pero con la 1.2 va bene
O.o
Per i vari esc ora riscarico il pacchetto e privo
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Re: FEEL 1.5 beta 2 rilasciato
Inviato: 16/03/2014, 21:13
da Zak0077
Provo!!!!
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Re: R: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 16/03/2014, 21:39
da dR.pRoDiGy
speis ha scritto:Ciao dR.pRoDiGy
ho un problema con la 1.5 alpha2.
Ho instalalto i requisiti NET Framework 3.5 redist e XNA Game Studio 3.1 redist.
Quando lo apre appare l'errore "coul not find a direct3d devide that a direct3d 9 level driver and supports pixel shader 1.1 or greater.

So: windows XP pro
Scheda video ATI 7600 con crt emu driver
Grazie
Denis
Ciao, purtroppo la tua scheda è troppo vecchia!
Per Feel 1.5 ti serve almeno una 8*00 (o forse addirittura basta la 7800!)..
Per la tua scheda devi usare Feel 1.2, un po meno bello graficamente ma sicuramente molto ben funzionante

Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 16/03/2014, 21:58
da Zak0077
Doc
Ma aggiornerai la 1.2 per renderla perfetta senza il bug della ricerca gioco?
(Facendo quella modifica rimarra perfetta al 100%)
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 17/03/2014, 8:54
da baritonomarchetto
In effetti la 1.2 è ancora molto valida (io ancora la preferisco sul CRT con layout a bassa risoluzione, tipo 320x240

) e alcuni fix tipo la correzione del "bug" di uscita che hai corretto nella 1.5 disabilitando ALT+F4, ma ovviamente ancora presente nella 1.2, sarebbe bello venissero introdotti

Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 17/03/2014, 9:47
da speis
Ok grazie,
davo per scontato la compatibilità con qualsiasi scheda videa (ATI)
GRazie per le info.
Denis
Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 18/03/2014, 23:09
da dR.pRoDiGy
Zak0077 ha scritto:Doc
Ma aggiornerai la 1.2 per renderla perfetta senza il bug della ricerca gioco?
(Facendo quella modifica rimarra perfetta al 100%)
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
baritonomarchetto ha scritto:In effetti la 1.2 è ancora molto valida (io ancora la preferisco sul CRT con layout a bassa risoluzione, tipo 320x240

) e alcuni fix tipo la correzione del "bug" di uscita che hai corretto nella 1.5 disabilitando ALT+F4, ma ovviamente ancora presente nella 1.2, sarebbe bello venissero introdotti

Eh ragazzi, capisco bene la questione

In effetti ci avevo pensato anche io.. soprattutto riguardo la search, visto che è un bugfix che avevamo rincorso parecchio. Solo che è una fix che è passata dentro a una marea di altre modifiche durante la stesura della 1.5, e ora fatico a isolare il relativo pezzo di codice (cosa che mi serve per inserirla nella 1.2)

Di contro la modifica di baritono dovrebbe essere semplice da portare sulla v.1.2.1 (direi che si chiamerà così

).
Insomma vedrò se riesco ad accontentarvi ragazzi..
In ogni caso grazie per la partecipazione, se non seguiste seriamente il progetto Feel le vostre richieste non sarebbero così sensate e pertinenti!

Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 19/03/2014, 0:24
da dR.pRoDiGy
Bon, detto fatto, pacchetto v1.2 aggiornato con tutte le fix non ancora rilasciate, comprese le ultime 2!
Onestamente sul bug della search non sono sicuro al 1000% di aver fatto tutto, ma credo proprio di si.. fatemi sapere
