Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Eccovi il file modificato... accontentatevi
Se volete cambiare la scritta nel riquadro potete fare così: aprite il file bezel.png con un programma di grafica (penso si possa fare anche con paint), cancellatate la scritta "GAMELIST" e mettete quello che volete all'interno del rettangolo. Salvate sempre in formato png quindi bezel.png e sostituitelo nella cartella.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SparrowJ ha scritto: ↑05/08/2019, 23:50
Se volete cambiare la scritta nel riquadro potete fare così: aprite il file bezel.png con un programma di grafica (penso si possa fare anche con paint), cancellatate la scritta "GAMELIST" e mettete quello che volete all'interno del rettangolo. Salvate sempre in formato png quindi bezel.png e sostituitelo nella cartella.
Complimenti Sparrow questo e' uno dei bezel Mame piu' belli che ho visto per Feel
Ti chiedo una curiosita': i cpanel cambiano inserendo il percorso?
No, i cpanel sono disattivati. Si potrebbe pure fare ma verrebbe tutto distorto perché le immagini dei cpanel non sono tutte uguali. Per fare una cosa come si deve occorrerebbe avere i cpanel tutti proporzionati e per quello che ne so al momento equivale a dire rifarli tutti.
SparrowJ ha scritto: ↑05/08/2019, 23:50
Ehi ciao!
In verità non ci sono temi specifici con snap o videosnap.. Basta settare correttamente i percorsi (e avere i codec a posto) e tutti i temi andranno coi video
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Pucci ma intendi un layout con videosnap annesso?
Tipo HS x capirci, es. spostandoti sul tema/schermata del MD (il sistema, non un gioco) ti dovrebbe apparire il layout comprensivo di videosnap?
No Pucci in verità no, non serve nulla: lo spazio degli snap dopo qualche momento viene usato così com'è per mostrare i video.
Quindi basta settare i percorsi giusti per vederli su qualsiasi layout che preveda gli snapshot (= tutti)..
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Ciao a tutti,
ho notato che quando scorro la lista delle roms del mame in Feel il caricamento dello snapshot del gioco è istantaneo mentre il marquee compare dopo 1 secondo.
E' possibile farlo comparire subito come lo snapshot?
Grazie! Un layout verticale per chi vuole fare un cab così orientato a 15khz é praticamente indispensabile a meno di non voler perdere la vista con l'interlacciamento.
Anche qui credo che la risoluzione più consona sia la 240x640. Io modificando quello che ho trovato per fare i test ho creato velocemente questa cosa che posto qui... Ma non é proprio il mio forte..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.