Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
loopy ha scritto:
Secondo me tu hai guardato il calendario ed hai visto segnato in rosso visto
che era festa e tu pensavi che fosse domenica su dici la verità Moket!!!
Ebbene si Lupetto: Ho sbagliato propio xchè Il primo Maggio era ROSSO...
...come il vino che mi ero bevuto
super play ha scritto:A proposito Moket, il record di Metal Slug riportato in bacheca è rimasto quello vecchio benchè se clicchi sul link della lista stessa compaia la foto di quello aggiornato da 2.920.430.
Grazie della segnalazione. Già modificato
Ultima modifica di moket il 03/05/2013, 12:12, modificato 1 volta in totale.
mmmhhhh.... Bubble Bobble è uno dei miei preferiti...devo dire che il mio record non si discosta molto da quello attuale presente in bacheca....se riesco a batterlo ti posto la foto...
soredgardo ha scritto:se riesco a batterlo ti posto la foto...
E' questo il nocciolo della bacheca: Battere i record ed entrare nella HALL OF FAME.
Calcola che se batti (in maniera regolare si intende) il record di Bubble Bobble di Khadia ti dò un Karma. E' un bel pò che è li quel record Buona fortuna amico
...credo sia inevitabile attivare il power up come facevamo in sala giochi...mi sembra lo abbia fatto anche il detentore del record... a quale irregolarità ti riferisci?
soredgardo ha scritto:...credo sia inevitabile attivare il power up come facevamo in sala giochi...mi sembra lo abbia fatto anche il detentore del record... a quale irregolarità ti riferisci?
ciao...
Si si possono attivare. Tranquillo nessuna irregolarità lo dico sempre preventivamente
Mammamia soredgardo . Che c'è da capire??!! Sei un nuovo utente qui sulla bacheca e visto che mi hai chiesto del record e trucchi ho voluto specificare che la cosa deve avvenire regolarmente. Punto. Non ti sentire preso di mira tranquillo .
Tranquillo non ti preoccupare, quello che viene chiesto ai giocatori di non barare, c`e` scritto anche nel regolamento, altrimenti che gusto ci sarebbe?
Il bello e` proprio riuscire a battere qualche record ed entrare nella Hall of Fame, tutti possono riuscirci ... con un po di allenamento.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
soredgardo ha scritto:scusa ma a volte la mia paranoia prende il sopravvento anche su cose di secondaria importanza...
Niente scuse, non servono Fai le domande che vuoi ma non entrare in paranoia. Noi ti vogliamo bene e voglio darti quel Karma quindi cerca di battere Khadia. Tifo per te
Ma che è oggi la giornata dell'amore fraterno????
A parte gli scherzi è un periodo pieno pieno che non ho tempo per una partitina ma vi tengo d'occhio comunque.
moket ha scritto:
Semmai passo prima per la Salaria e mi faccio incartare una pippa tutta per te <-lol-> <-lol-> <-lol->
Volevo segnalare un errore nella classifica di aero fighters 2.
E' stato messo nella hall of fame uno score di 869.006 ma il 6 finale significa l'uso di 7 crediti. Bisogerebbe tornare a vedere le foto del postate dai giocatori e riformulare la classifica cercando i punteggi contrassegnati dalle due cifre finali "00" che rappresentano le partite ottenute con un solo credito.