Esatto, lo copi dalla cartella di windows/system32 dal pc funzionante e lo incolli sul mamepc...Mr. Pumpkin ha scritto:in che senso scusa? devo togliere l'hd dal mame pc caricarlo su un pc normale e metterglielo da li?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cambio immagini avvio XP
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: cambio immagini avvio XP
- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
- Città: BARI
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- PaTrYcK
- Moderatore
Lo trovi sul pc funzionante su windows/system32, lo incolli sempre nella stessa cartella sul mamepc...
- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
provo domani. peccato non si possa passare chessò tramite chiavetta usb o floppy ... :S
- PaTrYcK
- Moderatore
Potresti eseguire una live (sistema operativo su cd bootable) e passarlo tramite pennina...
- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
... purtroppo gli alieni si sono impossessati del mio amato pc... che non ne vuole più sapere di andare... l' hd fa rumori strani, non avvia bene nemmeno il format, a volte non avvia nemmeno la modalità provvisoria... insomma, GLI ALIENI cose inspiegabili mai viste prima. non so che dire, lo porterò al negozio da cui mi fornisco per capire un po che fare.. anche se il pc è cmq vecchio e dava segni marziani ogni tanto, comincio già a pensare di doverlo cambiare, anche se adesso questa spesa non ci voleva proprio 

- PaTrYcK
- Moderatore
Si sara' rotto l'hd? Solitamente questi rumori indicano problemi di meccanica...nn hai un altro hd?Mr. Pumpkin ha scritto:... purtroppo gli alieni si sono impossessati del mio amato pc... che non ne vuole più sapere di andare... l' hd fa rumori strani,
Se lo metti su altro pc riesci a vederlo e a recuperare i file?
- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
i files li ho tutti su un dvd non è quello il problema quanto appunto il pc che pare totalmente rimbambito e per prenderne uno nuovo ci vogliono soldi. dove posso trovare eventualmente un pentium 4 tipico per mamecab a poco?
- PaTrYcK
- Moderatore
A te serve un hd, non un pc intero, se nessuno dei tuoi amici ha un HD cercalo usato su subito.it o simili, uno da un centinaio di lo trovi a 15euro...