Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Scusate se riprendo la discussione... Leggendo la guida ho provato a installare passo passò lo zinc, apparte che il maximus mi vede i giochi( pochi) che ho messo nella cartella Roms senza rinominare o creare lust.. Comunque il mio problema sono i comandi, nonostante li imposto correttamente non rispondono né dallo zincfe ne dal maximus...cosa posso fare??
Vorrei precisare che io uso una interfasd e come impostazione dei comandi ho,le 4 direzioni del joy corrispondono alle 4 tasti freccia e ho 6 pulsanti che corrispondono alle prime sei lettere dell'alfabeto, a, b, c, d, e, f
per i comandi dello zinc edita controller.znc ( dovrebbe esserci una tabella in giro sul web che ti specifica a cosa corrispondono i tasti tipo button 4 = 0x22 e cioe' 0x22 magari sta lla lettera A ....pero' non l'ho sottomano) e poi controlla che quel file non abbia la spunta su solo lettura altrimenti non te li memorizza.....
ciao! ho problemi anche io per quanto riguarda lo zinc in maximus arcade, solo che i linkd dei due file da scaricare non vanno, potresti ripristinarli? Ti ringrazio!
Potresti ripristinare anche il file Zinc.txt.
Grazieeeeee
Grazie di tuttoARCADEITALIA
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Grazie Aldo gentile e veloce.....è ora di provare anche stò Zinc..
+1 a te
Grazie di tuttoARCADEITALIA
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Qualcuno di voi ha avuto il problema che i giochi vanno alla velocità della luce?
Ho copiato come al solito la cartella con gli emulatori ecc su un nuovo pc tutto funziona come sempre solo che lo zinc gira velocissimo, poi per curiosità ho lanciato il mame dove di solito tekken va a moviola e li gira bene, sarà colpa del pc troppo potente
Ciao ragazzi finalmente mi sono procurato un pc un pochino più per formante del mio vecchio cassone quindi ho provato a metterci lo zinc. Da zincgui parte tutto e fila veloce ma dal maximus schermo nero all avvio di qualsiasi gioco. La risoluzione video e la stessa sia in ma che da zincgui, come risolvo?? Aiutatemi ragazzi!!! Grazieeee
aggiorno:finalmente parte tutto,solo che vorrei rifare la lista dei gioch iche nel maximus risulta incasinata,ma il link per scaricare il programmino non va piu!!
potresti kadhia riupparlo?o darmi il nome del programmino che me lo cerco da solo?graziee