Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade
Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade
Io gli ho sempre scritto via messaggio privato e mi ha sempre risposto firmandosi neill. Prova così!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
friskon
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Napoli
- Contatta:
E' andata a finire che mi hanno rimborsato, anche se non era il rimborso che cercavo, era solo una contestazione, no reclamo...
Nessuna risposta dal venditore, ok ho i soldi indietro, ma ho anche il cab da 20 giorni aperto in attesa di sto encoder...
Comunicazione ZERO in caso di problemi, ultima volta che acquisto lì !
Nessuna risposta dal venditore, ok ho i soldi indietro, ma ho anche il cab da 20 giorni aperto in attesa di sto encoder...
Comunicazione ZERO in caso di problemi, ultima volta che acquisto lì !
Se non provi a salvare una vita, non ne salverai mai nessuna. - Leon. R.E. Degeneration.
-
friskon
- Affezionato
- Contatta:
ho provato a fare un ordine... 16 euro di spedizione per un controller usb (troppo caro) in più se compri 2 cose paghi il doppio di spedizioni, cioè 32 euro..JackisBack ha scritto:Mi accorgo di non aver segnalato http://www.smallcab.net
Ci ho fatto acquisti a volte, essendo in Francia le spese di spedizione non sono eccesive.
È un'alternativa ad arcadeshop.de (che ultimamente è sempre meno fornito di joystick e pulsanti) ha sia cineserie che cose originali tra cui giochi originali per PGM, boot Atomiswave etc.
Se non provi a salvare una vita, non ne salverai mai nessuna. - Leon. R.E. Degeneration.
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Città: Roma
- Contatta:
A questo punto compro direttamente su alibaba o su aliexpress.
Inviato con Tapatalk
Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Indirizzo web?Dreamaker ha scritto:Non prendete bidoni in giro
Venite su jammastore !! Tutto garantito
Io ho trovato questo qui ma in vendita vedo solo un kit: http://jammastore.wordpress.com/
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
- Cab-dipendente
- Città: Cagliari
- Contatta:
Su Facebook il sito ufficiale e www.dreamslot.it
Che è sempre nosta azienda di noleggio slot e video ciao!!
Che è sempre nosta azienda di noleggio slot e video ciao!!
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Ah ok... scusa ma non ho/voglio facebook ecco perchè non lo trovato! 

Motoschifo
-
friskon
- Affezionato
- Contatta:
Dreamaker ti richiedo come mai per un oggetto di 100 grammi prendete € 12,90 di spedizioni
Riuscite a mettere i prezzi giusti di spedizione sul vostro e-commerce ? o sono proprio quelli ?

Riuscite a mettere i prezzi giusti di spedizione sul vostro e-commerce ? o sono proprio quelli ?
Feedback positivo per jammastore, spedizione super veloce, molto disponibili (ho cambiato configurazione tante volte) e comunicazione molto reattiva.
-
JackisBack
- Banned
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Non so perchè.friskon ha scritto:ho provato a fare un ordine... 16 euro di spedizione per un controller usb (troppo caro) in più se compri 2 cose paghi il doppio di spedizioni, cioè 32 euro..
Io ho fatto un ordine 20 giorni fa con un amico, abbiamo preso 4 joystick, svariati tasti e un paio di schede e abbiamo speso mi sembra tra i 15 e i 18 euro di spedizione.
Forse non conviene per poche cose? Non so...
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
-
friskon
- Affezionato
- Contatta:
Fortuna smallcab vende anche su ebay ed ho risparmiato qualcosina, l'interfaccia usb 2 players mi è costata 22,50 + 5 di spedizioni con tanto di tracciabilità questa volta!
raga ma sapete ultimarc.com da dove spedisce??
devo acquistare un'interfaccia ipac2 e quello mi sembra il sito ufficiale..
se spedisce dall'europa penso di prenderla li.. altrimenti cerco su arcadeshop.de o su arcadeworld.uk
devo acquistare un'interfaccia ipac2 e quello mi sembra il sito ufficiale..
se spedisce dall'europa penso di prenderla li.. altrimenti cerco su arcadeshop.de o su arcadeworld.uk
-
- Cab-dipendente
- Città: Cagliari
- Contatta:
Ciao per friskon
Si la spedizione e di 12,90 perché include il contrassegno e spediamo con dhl assicurato
Se ci sono problemi con roba rotta etc
Stai tranquillo che sarai rimborsato
Di più non possiamo fare
Poi se paghi con bonifico e diverso
Ovviamente per chi è utente del forum e o nostro amico su Facebook i prezzi sono molto diversi !! Chi compra da noi può confermare !!!
Ciauz!!
Si la spedizione e di 12,90 perché include il contrassegno e spediamo con dhl assicurato
Se ci sono problemi con roba rotta etc
Stai tranquillo che sarai rimborsato
Di più non possiamo fare
Poi se paghi con bonifico e diverso
Ovviamente per chi è utente del forum e o nostro amico su Facebook i prezzi sono molto diversi !! Chi compra da noi può confermare !!!
Ciauz!!
Mhà, mi sono fatto una lista di cose da prendere ma arcade world uk per quanto ottimo è un cane arrabbiato per davvero: 2 seimitsu ls-32 + cavo + shaft + 17 pulsanti = 114 sterline = quasi 140 euro.
Devo assolutamente trovare un negozio (europeo preferibilmente) meno carestoso.
Devo assolutamente trovare un negozio (europeo preferibilmente) meno carestoso.
Wawacco, la qualità si paga, soprattutto in sterline...
Detto questo prova a sentire l'utente Deamaker che ha scritto prima di te, non so se ha Seimitsu, ma magari ti fa un prezzo migliore...
Detto questo io ho pagato 56€ 1 joy Sanwa e 6 pulsanti da 28 + qualche pulsantino pacco...
Detto questo prova a sentire l'utente Deamaker che ha scritto prima di te, non so se ha Seimitsu, ma magari ti fa un prezzo migliore...
Detto questo io ho pagato 56€ 1 joy Sanwa e 6 pulsanti da 28 + qualche pulsantino pacco...

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Mai messo in dubbio, ma resta un cane arrabbiato, sommato alla conversione non favorevole è da svenarsi.Cia91 ha scritto:Wawacco, la qualità si paga, soprattutto in sterline...
Thx per il suggerimento, gli mando subito un pm : D
-
- Affezionato
- Città: Mondovi
Visto che anche io sono rimasto un po' sorpreso dei prezzi di spedizione di arcadeworlduk.com ho fatto un po' di ricerca e sono finito su www.sanstargame.com dove ci sono praticamente tutti i pezzi cinesi che rivendono sul sito inglese.
Beh, facendo due conti è stato più conveniente ordinare in cina con spedizione dhl che dall'inghilterra con royal air mail internazionale!
Visto che la scheda arcade2usb spedita costa 37€ io ho preso:
- 1 arcade2usb (9,5€ contro 16)
- 10 pulsanti colorati (no switch)
- 2 pulsanti giocatore 1-2 (no switch)
- 1 pulsante triplo (con switch) (1€ contro 7)
- 1 pulsante grande con lampadina (no switch)
- 1 amplificatore audio (con regolazione alti-medi-bassi-volume) (4,4€ e va benissimo!)
il tutto pagato con paypal e ricevuto in 4/5 giorni dall'ordine senza dogana l'ho pagato 60 $, ovvero 43 €
Beh, facendo due conti è stato più conveniente ordinare in cina con spedizione dhl che dall'inghilterra con royal air mail internazionale!
Visto che la scheda arcade2usb spedita costa 37€ io ho preso:
- 1 arcade2usb (9,5€ contro 16)
- 10 pulsanti colorati (no switch)
- 2 pulsanti giocatore 1-2 (no switch)
- 1 pulsante triplo (con switch) (1€ contro 7)
- 1 pulsante grande con lampadina (no switch)
- 1 amplificatore audio (con regolazione alti-medi-bassi-volume) (4,4€ e va benissimo!)
il tutto pagato con paypal e ricevuto in 4/5 giorni dall'ordine senza dogana l'ho pagato 60 $, ovvero 43 €
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Ti è andata bene perchè hai scampato la dogana, anche a me qualche volta è andata bene, ma quando è andata male su 35 euro di prodotto mi sono ritrovato a spendere 75 euro in totale compreso dogana.
-
- Affezionato
- Città: Mondovi
X quello dipende un po' dalle dimensioni del pacco anche,ma io mi sono fatto due conti e ci sarei stato comunque
Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
Scusa, ma l' iva non è mica al 21%?Dungeonmaster ha scritto:Ti è andata bene perchè hai scampato la dogana, anche a me qualche volta è andata bene, ma quando è andata male su 35 euro di prodotto mi sono ritrovato a spendere 75 euro in totale compreso dogana.

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...