Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
FEEL LAYOUTS PROPOSTE
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
- adolfo69
- Cab-dipendente
- Città: Napoli
- Grazie Ricevuti: 10 volte
Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE
ciao, provvedo subito a scaricarla e, come in passato, ad ogni prova mi impegnerò a proporre un nuovo layout… stavo pensando all' Atari 2600!
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
- adolfo69
- Cab-dipendente
ciao, ti chiesi se in un futuro prossimo era possibile utilizzare lo sfondo trasparente in Feel, hai nulla da dirmi in merito?!?
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Posso suggerire di rendere l'interfaccia di FLM un po' più 'seria' e 'professionale'?
Quella attuale secondo me non rende onore alle potenzialità del programma e lo fa sembrare un progetto amatoriale di programmatore con poca esperienza.
Per esempio eliminerei gli sfondi e i tanti colori, rendendo l'interfaccia un po' più Minimal
Sarebbe anche bello aggiungere l'update in tempo reale delle coordinate dei box quando vengono spostati
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Quella attuale secondo me non rende onore alle potenzialità del programma e lo fa sembrare un progetto amatoriale di programmatore con poca esperienza.
Per esempio eliminerei gli sfondi e i tanti colori, rendendo l'interfaccia un po' più Minimal
Sarebbe anche bello aggiungere l'update in tempo reale delle coordinate dei box quando vengono spostati
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
- Gothrek
- Moderatore
il caso vuole che nella nostra chat di feel col doc e sparrow parlavamo di un layout minimal.pucci ha scritto: ↑04/03/2020, 21:46 Posso suggerire di rendere l'interfaccia di FLM un po' più 'seria' e 'professionale'?
Non se se hai fatto caso ma tra le opzioni puoi scegliere tra 3 layout di FLM (abilitati i primi 2), e pesanvo di usare il terzo per questa versione, cosi chi lo usa ha più varietà e potrebbe adattarsi ai vari gusti.
per l'aggiornamento in tempo reale prob non ho capito io perchè è già cosi, premi su un box e mentre lo trascini in basso ti dice la sua posizione in tempo reale, tu cosa intendevi di preciso?
per il resto grazie dei complimenti

- Gothrek
- Moderatore
circa il feel c'eravamo dati appuntamento al pub col doc una decina di giorni fa, ma il caos del corona ci ha segregato in casa.
il tema, oltre al solito viaggio tra i ricordi, era proprio il feel e come metterci le mani.
al momento non posso risponderti ma lo affronteremo (spero) quanto prima.
- adolfo69
- Cab-dipendente
Ciao Gothrek (ma il nome reale qual è? mi risulta complicato anche ricordarlo questo…) io ho finito il layout dell'Atari 2600 ma vorrei pubblicare un video di anteprima invece del solito gif che mi perde qualità e non mostra l'audio scelto…
mi suggerisci qualche software adatto che sia free…
Grazie
ciao
Grazie
ciao
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 30 volte
In tarda serata controllo il software che può fare al caso di ado... devo pure pubblicare un suo layout sul sito che mi era sfuggito.
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Mi era sfuggita la risposta!!!adolfo69 ha scritto: ↑17/03/2020, 15:41 Ciao Gothrek (ma il nome reale qual è? mi risulta complicato anche ricordarlo questo…) io ho finito il layout dell'Atari 2600 ma vorrei pubblicare un video di anteprima invece del solito gif che mi perde qualità e non mostra l'audio scelto…
Grazie
ciao
Ho trovato questo:
https://filmora.wondershare.com/it/scre ... gKXjPD_BwE
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Layout Triforce di adolfo aggiunto al sito:
http://feelfrontend.altervista.org/it/layouts-adolfo69/
- Gothrek
- Moderatore
Oramai i complimenti ad @adolfo69 si sprecano!!!SparrowJ ha scritto: ↑05/04/2020, 0:51 Layout Triforce di adolfo aggiunto al sito:
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Nel frattempo pubblico le anteprime dei lavori caricati sul sito di feel.
Sarei contento di sapere se è stato un lavoro utile.
Sarei contento di sapere se è stato un lavoro utile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Sul sito, per ogni layout, trovi 4 risoluzioni: 1920x1080 - 1680x1050 - 1366x768 - 640x480. Tutte visualizzano snap, marquee e cabinet (per cabinet ovviamente puoi impostare artwork e similari, a seconda di come gestisci il tuo sistema). Alcuni 640x480 non visualizzano i cabinet per avere snap più grandi. Non ho calcato la mano sulle animazioni preferendo la leggerezza (e anche per ridurre i tempi di creazione), alcuni sono simpatici quando lanci il gioco (in quello mame c'è la mano che inserisce la 200 lire con il classico rumore della monetina, in quello AAE c'è l'animazione dell'ipersalto spaziale), altri hanno piccolissime animazioni (in quello daphne c'è il cavaliere che sbava per Daphne). Ne avevo fatti un paio tipo hs ma troppo movimento fa girare gli occhi e non mi piace, anche perché l'abbellimento definitivo viene dato da videosnaps e relativo audio.
- adolfo69
- Cab-dipendente
ciao,
grazie al programma x caricare video finalmente sono in grado di proporvi la mia versione dell'Atari 2600 che avvicinò tutti, per la prima volta, al mondo magico dei Video Games!
Nel file zippato troverete sia i files audio che andranno inseriti nella cartella MEDIA di Feel sia un'inedita cartella… Icons che va lasciata all'interno della cartella dell'Atari2600, in questa cartella troverete la mia personalizzazione dei vari sistemi emulati, quindi console, mascotte del sistema e tanto altro. Essendo puramente estetico la si può cancellare se non piace… a me piace (citazione dal mitico Totò).
Eccovi il Link del video d'anteprima
Ok, fatemi sapere i vs commenti, buona giornata
grazie al programma x caricare video finalmente sono in grado di proporvi la mia versione dell'Atari 2600 che avvicinò tutti, per la prima volta, al mondo magico dei Video Games!
Nel file zippato troverete sia i files audio che andranno inseriti nella cartella MEDIA di Feel sia un'inedita cartella… Icons che va lasciata all'interno della cartella dell'Atari2600, in questa cartella troverete la mia personalizzazione dei vari sistemi emulati, quindi console, mascotte del sistema e tanto altro. Essendo puramente estetico la si può cancellare se non piace… a me piace (citazione dal mitico Totò).
Eccovi il Link del video d'anteprima
Ok, fatemi sapere i vs commenti, buona giornata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.