Se questa versione piace piu' o meno a tutti quelli del forum, direi di tenere solo questa nel wikifile (quella con la UI)
dai dai datemi dei feedback dopo averla provata
rispetto a quella senza ui, questa ha richiesto su 12 file almeno un merge..niente di impossibile..c'e' voluto solo un po di tempo a capire quali funzioni mergiare e quali no, perche' sia mamefx che la patch hi_130u3.txt vanno ad aggiungere al mame_base il supporto per gli hiscore e io ho fatto "vincere" l'implementazione di mamefx
Dettagli sul codice:
durante il merge ho visto come la patch hi_130u3.txt riesce a nascondere le videate dei warnings ecc. c'e' una chiamata in sequenza di funzioni custom "*_hi"
alla fine l'ultima funzione della catena e' commentata cosi':
Codice: Seleziona tutto
//============================================================
// MKCHAMP - LAST OF THE NEW SUB CHAIN. FOR THOSE FOLLOWING, THE PATH IS:
// emu/ui.c->ui_set_startup_text CALLS emu/video.c->video_frame_update_hi WHICH CALLS
// osd/windows/video.c->osd_update_hi WHICH CALLS THIS SUB.
// THE ONLY DIFFERENCE BETWEEN THIS SUB AND winwindow_video_window_update IS IT DOES NOT
// perform PostMessage(window->hwnd, WM_USER_REDRAW, 0, (LPARAM)primlist) OR
// SendMessage(window->hwnd, WM_USER_REDRAW, 0, (LPARAM)primlist)
// ALL THIS DOES IS ALLOW MAME TO PROPERLY RUN TO CALCULATE THE REFRESHSPEED/ETC. WITHOUT
// GIVING THE WHITE BOX THAT SEEMS TO ANNOY SOME PEOPLE!
//============================================================
void winwindow_video_window_update_hi(win_window_info *window)
quindi alla fine e' questa la funzione custom che nasconde tutto:
winwindow_video_window_update_hi
questa funzione e' in aggiunta alla originale "winwindow_video_window_update", quindi devono esistere entrambe!