Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Il mio primo weecade

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
buteleto
Newbie
Newbie

Re: Il mio primo weecade

Messaggio da buteleto »

:) eco.. Mi mandi avanti come cavia... Sto cercando appunto il modo migliore x bucare.. Sembra essere il trapano con la punta da foro.. Non quello a tazza perché crepa il plexiglas.. Però io ho preso più che un plexiglas una plastica fina fina che si piega anche.. È tagliabile anche con il taglierino
buteleto
Newbie
Newbie

Messaggio da buteleto »

Fatti i buchi.. Con una punta del 25 (invece che la 29) e poi allargando pian piano tutti i buchi sempre con la punta.. Estremamente delicato perché altrimenti si crepa.. Ho messo di appoggio sotto un altra tavola

La foto l ho persa ..
illblasta
Nostalgico
Nostalgico
Città: Monza

Messaggio da illblasta »

il problema è che io ho già i fori sia nella plancia che nel plexi, dovrò forare solo la grafica.
buteleto
Newbie
Newbie

Messaggio da buteleto »

Be forare la grafica e na stupidata.. Giri la plancia tagli col taglierino dentro i buchi e poi rifinisci
Fatto anche io oggi
ImageUploadedByTapatalk1418474241.688602.jpg
ImageUploadedByTapatalk1418474271.742631.jpg
Io purtroppo ho cannato qualche posizione dei buchi.. Ma è il risultato di averlo fatto tutto a seghetto alternativo e trapano a tazza.. I mm di sbaglio ci stanno e vabbe.. Me lo sento più mio così :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
buteleto
Newbie
Newbie

Messaggio da buteleto »

Plancia quasi pronta.. Manca il joy hack del player 2.. (Mai più joy hack du palle..)
ImageUploadedByTapatalk1418502163.940260.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
buteleto
Newbie
Newbie

Messaggio da buteleto »

Ok.. Ora mancano grafiche , luci e sistemare l alimentazione con il pannello posteriore.. Poi più o meno ci siamo
ImageUploadedByTapatalk1418733643.039338.jpg
illblasta
Nostalgico
Nostalgico
Città: Monza

Messaggio da illblasta »

bello, per il bezel come hai fatto?
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: roma
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da bisus »

bellissima la plancia, bravo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
buteleto
Newbie
Newbie

Messaggio da buteleto »

X il bezel ho preso un foglio adesivo da 1 mt e ho ritagliato le dimensioni interne lasciando la cornice, poi applicato sul plexiglas .. Consiglio vivamente di colorare il plexiglas da dentro con una bomboletta nera.. Secondo me il risultato è migliore.. Io ho piccole bolle dovute a granelli di polvere e non è sicuramente in squadra dal tutto.. X la plancia invece ho trovato uno stupendo file vettoriale che rappresenta un po quello che si vede.. Era disposto in maniera diversa con altri elementi.. Però era in verticale (forse lo uso x le fiancate).. L ho preso e ho riposizionato gli elementi in orizzontale..
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”