Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Il mio primo weecade
Re: Il mio primo weecade

Fatti i buchi.. Con una punta del 25 (invece che la 29) e poi allargando pian piano tutti i buchi sempre con la punta.. Estremamente delicato perché altrimenti si crepa.. Ho messo di appoggio sotto un altra tavola
La foto l ho persa ..
La foto l ho persa ..
il problema è che io ho già i fori sia nella plancia che nel plexi, dovrò forare solo la grafica.
Be forare la grafica e na stupidata.. Giri la plancia tagli col taglierino dentro i buchi e poi rifinisci
Fatto anche io oggi
Io purtroppo ho cannato qualche posizione dei buchi.. Ma è il risultato di averlo fatto tutto a seghetto alternativo e trapano a tazza.. I mm di sbaglio ci stanno e vabbe.. Me lo sento più mio così
Fatto anche io oggi
Io purtroppo ho cannato qualche posizione dei buchi.. Ma è il risultato di averlo fatto tutto a seghetto alternativo e trapano a tazza.. I mm di sbaglio ci stanno e vabbe.. Me lo sento più mio così

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Plancia quasi pronta.. Manca il joy hack del player 2.. (Mai più joy hack du palle..)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ok.. Ora mancano grafiche , luci e sistemare l alimentazione con il pannello posteriore.. Poi più o meno ci siamo
X il bezel ho preso un foglio adesivo da 1 mt e ho ritagliato le dimensioni interne lasciando la cornice, poi applicato sul plexiglas .. Consiglio vivamente di colorare il plexiglas da dentro con una bomboletta nera.. Secondo me il risultato è migliore.. Io ho piccole bolle dovute a granelli di polvere e non è sicuramente in squadra dal tutto.. X la plancia invece ho trovato uno stupendo file vettoriale che rappresenta un po quello che si vede.. Era disposto in maniera diversa con altri elementi.. Però era in verticale (forse lo uso x le fiancate).. L ho preso e ho riposizionato gli elementi in orizzontale..