Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Installazione corretta Arcadevga Ati Radeon 9250
Re: Installazione corretta Arcadevga Ati Radeon 9250
Allora ragazzi...ho notato che il chip della jammasd era un pochino fuori alloggiamento...l'ho risistemato a dovere...ora la jammasd si accende con ledue luci del vga, ma anche con la d9 che lampeggia velocemnete...l'unica cosa è che si accende anche la lucina del d5...e il pc bippa velocemente e non completa più il caricamento del bios...
Re: Installazione corretta Arcadevga Ati Radeon 9250
Ragazzi ho risolto tutto...il bip era dovuto ad un pulsante che rimaneva premuto...questo inibiva il completamento del caricamento del bios...risolto quello praticamente si caricava tutto, ma al momento dell'entrata in gioco dei driver della scheda video...schermo nero...allora ho cestinato i driver che mi ha mandato il tizio con la arcadevga ed ho scaricato quelli dal sito della ultimarc...installati nella jammasd rimaneva accesa la lucina gialla della vga ma quella verde niente....preso dalla socnforto alla fine ho imparato che nel bios c'era una funzione "Abilita funzione vga" che non avevo mai notato...abilitata quella funziona tutto a dovere...
Da questa storia io credo che si possa concludere una cosa...i Dell sono ottimi pc per l'ufficio, per la casa...ma per fare un mamecab...che zio ci scampi...perchè hanno troppe particolarità che ti fanno perdere un sacco di tempo...alla fine si riesce uguale per carità...ma quanta fatica e tempo perso...questa è stata la mia esperienza...un grazie a tutti per le utilissime dritte e i preziosi consigli...
Da questa storia io credo che si possa concludere una cosa...i Dell sono ottimi pc per l'ufficio, per la casa...ma per fare un mamecab...che zio ci scampi...perchè hanno troppe particolarità che ti fanno perdere un sacco di tempo...alla fine si riesce uguale per carità...ma quanta fatica e tempo perso...questa è stata la mia esperienza...un grazie a tutti per le utilissime dritte e i preziosi consigli...