Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sostituire pulsanteria a X-Arcade
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 4
- Città: Venezia
Re: Sostituire pulsanteria a X-Arcade
Si, sono a lamelle... Già il fatto di attivare il click ti fa perdere millisecondi! [FACE WITH TEARS OF JOY] [FACE WITH TEARS OF JOY] [FACE WITH TEARS OF JOY]
Cabinato Magnum con monitor motorizzato: http://pjarcade.pbworks.com
Flipper virtuale: http://myarcadepinball.blogspot.it
Nuovo cabinato in restauro: http://mynewarcadecab.blogspot.com/
Flipper virtuale: http://myarcadepinball.blogspot.it
Nuovo cabinato in restauro: http://mynewarcadecab.blogspot.com/
salve a tutti. ce qualcuno che puo darmi una mano su questo argomento. non sono ferrato, ma vorrei sostituire le manopole
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
mmm, puo dire tutto e niente, a volte é solo un piccolissimo dettaglio che fa una grossa differenza, cominciamo dalla prima domanda, perche vuoi sostituire? per aiutarti mi servono delle foto di quello che vuoi sostituire.
Vorrei prendere gli stick semitsu.
Per collegarli all x arcade posso prendere quelli che si collegano come quelli già montati o devo prendere quelli da collegare con il pin a piattina da 5 tipo quelli delle ventole PC.. Mi viene difficile spiegare perché non so aggiungere foto
Per collegarli all x arcade posso prendere quelli che si collegano come quelli già montati o devo prendere quelli da collegare con il pin a piattina da 5 tipo quelli delle ventole PC.. Mi viene difficile spiegare perché non so aggiungere foto
- larasa
- God of Arcade
ma l'hai gia aperta l'xarcade? non so com'é fatta dentro, senza foto non so cosa dirti. comunque é piu facile farlo che spiegarlo.
per le foto da postare trovi in fondo alla pagina la voce "allegati" dove puoi caricare le foto tramite "aggiungi file". ti consiglio di ridimensionare le foto a circa 200kb ed essere rapido "nella manovra, perche purtroppo c'é un problemino nel "server" del forum e per postare bisogna fare cosi.
per le foto da postare trovi in fondo alla pagina la voce "allegati" dove puoi caricare le foto tramite "aggiungi file". ti consiglio di ridimensionare le foto a circa 200kb ed essere rapido "nella manovra, perche purtroppo c'é un problemino nel "server" del forum e per postare bisogna fare cosi.
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Ricevuti: 145 volte
se li prendi uguali probabilmente non avrai problemi.mastro78 ha scritto: ↑15/08/2021, 9:39 Vorrei prendere gli stick semitsu.
occhio che i seimitsu sono corti, fatti per essere montati su plance in metallo di pochi mm, per montarli sull'x-arcade hai bisogno delle prolunghe.
Posso collegare il semitsu con i cavetti già predisposti... Gli attacchi mi sembrano identici
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questo è il semitsu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- larasa
- God of Arcade
assicurati molto bene che tutte le misure combacino, di SEIMITSU ce ne sono di tanti tipi, molto simili tra loro ma ognuno diverso, digdug ha fatto notare un dettaglio importantissimo: la lunghezza del "bastone".
ma come mai vuoi sostituire quello originale? come qualità non é male, si é forse rotto?
ma come mai vuoi sostituire quello originale? come qualità non é male, si é forse rotto?
Si per la leva dovrei prendere quella lunga per le plance in legno.
La vorrei cambiare più che altro perché ho sempre giocato nei bar con la leva col pallino..non credo si possa cambiare solo l'impugnatura.
La vorrei cambiare più che altro perché ho sempre giocato nei bar con la leva col pallino..non credo si possa cambiare solo l'impugnatura.