Se mi permetti, fossi in te lascerei il monito così com'è, se funziona perchè dovresti cambiarlo? ti fai il pc come vuoi tu e poi ti compri una jammasd e il gioo è fatto

è un discorso che ho affrontato gia diverse volte.. ma ho deciso di mettere lcd per comodità..MarcoArcade ha scritto:Ciao fulvio, sto seguendo il tuo post, e guardacaso anche io la scorsa settimana ho preso un baldazzi come il tuo ( con elettronica ciucca però)
Se mi permetti, fossi in te lascerei il monito così com'è, se funziona perchè dovresti cambiarlo? ti fai il pc come vuoi tu e poi ti compri una jammasd e il gioo è fatto
Beh se vuoi metterci un LCD in effetti il pettine jamma ti serve a poco o niente... come ti hanno consigliato, a quel punto togli che fai prima.fulvi0x ha scritto:oggi non ho potuto verificare ciò che mi hai chiesto scusami.. domani provvedo!
ma non è possibile che il pin 16 non sia quello?? La butto lì a caso eh..
Poi ho un'altra domanda.. siccome io metterò sicuramente monitor lcd, il pettine jamma servirà lo stesso quindi è utile sistemare tutto ora o eliminerò il pettine jamma per connettere il tutto con qualche altra interfaccia? Ancora non so come funziona, quindi magari evitiamo di smadonnare se tutto ciò non serve..
vorrei crimpare con l'apposito utensile per evitare saldature.. poi è un oggetto che sta bene nell angolo officinajeremypps ha scritto:scusa prima di comprarla non puoi fare un tentativo con delle normali pinze ?