Pagina 4 di 9
Re: Maldita Castilla
Inviato: 24/12/2012, 18:45
da Kernel
Per me è il gioco dell'anno

Re: Maldita Castilla
Inviato: 24/12/2012, 19:03
da moket
He he he...
Bacheca Records

Re: Maldita Castilla
Inviato: 24/12/2012, 19:12
da bisus
Moket la prossima sfida si potrebbe fare con questo gioco
Re: Maldita Castilla
Inviato: 25/12/2012, 3:55
da moket
Allora raga...
Come funziona autohotkey???
Io ho editato il file .ahk (blocco note) cosi:
#IfWinActive ahk_class Maldita Castilla
Esc::
Send {Esc},q
return
#IfWinActive
Ma molto probabilmente sbaglio qualcosa, potete cortesemente indirizzarmi?
Re: Maldita Castilla
Inviato: 25/12/2012, 12:15
da JackisBack
L'ho potuto giocare solo ora... sono commosso
Kernel ha scritto:Per me è il gioco dell'anno

Senza dubbio! E aggiungerei anche una cosa per cui mi insulterete... è meglio di Ghosts 'n Goblins

Re: Maldita Castilla
Inviato: 25/12/2012, 13:01
da moket
JackisBack ha scritto:E aggiungerei anche una cosa per cui mi insulterete... è meglio di Ghosts 'n Goblins

Lo sai che non ti insulto...
E' giocabilissimo: una vita dura molto al contrario di GG e il livello di difficoltà è basso all'aproccio. Ti permette facilmente di ambientarti (forse xchè noi abbiamo giocato a GG...) ed è un pò piu platform...
Ancora devo giocarci "incazzato" ma la zampata si vede.
Veramente ottimo...
...però GeG è uscito 30 anni fà... Una bestia!!!
Re: Maldita Castilla
Inviato: 26/12/2012, 11:09
da moket
Allora....
Ho settato autohotkey e ora esce senza la conferma ma ho notato che sul cab il gioco si vede molto scuro...
Anke per voi è così???
Cmq piu ci gioco e piu mi piace
Che opzione video avete scelto????
Re: Maldita Castilla
Inviato: 26/12/2012, 11:24
da PaTrYcK
Io ho scelto fullscreen proporzional, se fosse possibile anche io aumenterei leggermente la luminosita'...
Io ho messo autohotkey x uscire, sul portatile dove ho testato tutto funzionava perfettamente, si chiudeva dopo due volte che cliccavo esc (esc+q), ma nn so xche' invece sul cab non va
Cmq il gioco e' divertente

Re: Maldita Castilla
Inviato: 26/12/2012, 11:31
da moket
Io tutto ok per AHK settalo cosi:
#NoTrayIcon
#SingleInstance FORCE
Loop
#IfWinActive ahk_class TRunnerForm
Esc::
Send {Esc},q
return
#IfWinActive
Evvai tranquillo...
Per quanto riguarda la luminosità bassa ho notato che quando il gioco viene caricato la barra d'avanzamento è sufficientemente luminosa, poi si scurisce.
Sul portatile invece la luminosità è ok...
Re: Maldita Castilla
Inviato: 27/12/2012, 8:40
da Kernel
Riguardo la luminosità ho notato che c'è come un effetto che scurisce gli angoli (credo per ricreare l'effetto vecchio monitor CRT). Complessivamente è comunque ok.
PS: anche secondo me è più divertente e giocabile di gng.
Re: Maldita Castilla
Inviato: 27/12/2012, 23:03
da moket
Il sonoro è stupendo!!
Le colonne sonore accompagnano perfettamente i quadri... E poi lo "SPLAT" che si sente quando si uccidono i mostri è troppo figo.
Bella anke la chicca dell'aiuto dei tuoi amici (per esempio sul carro) e i potenziamenti sono svariati e ogni quadro ne è zeppo.
Sempre piu giocabile...
Re: Maldita Castilla
Inviato: 27/12/2012, 23:32
da tokysan
cavolo ma ce ne stanno anche altri di giochi, sono favolosi!
Re: Maldita Castilla
Inviato: 28/12/2012, 0:14
da Kernel
Anche Hydorah è un capolavoro.
Re: Maldita Castilla
Inviato: 28/12/2012, 18:30
da moket
Kernel ha scritto:Anche Hydorah è un capolavoro.
E' tipo Gradius...
Te potevi fà gli affari tuoi, no?!
Mo mi devo incastrare anke a questo...
Mannaggia, farò sta fatica và

Re: Maldita Castilla
Inviato: 06/01/2013, 11:17
da moket
Per lo script autohotkey di Maldita Castilla tutto ok ma...
...per farlo funzionare anke con Hydorah che è un altro gioco di locomalito cosa devo cambiare???
Se faccio partire lo stesso scipt non funziona e con il detect di AHK la finestra me la legge uguale: TRunnerForm.
HELP!!!!!!!!!!!
Re: Maldita Castilla
Inviato: 06/01/2013, 17:41
da Kernel
Ma se usi maximus arcade perchè non metti hydorah.exe come processo da killare all'uscita?
Re: Maldita Castilla
Inviato: 07/01/2013, 2:08
da moket
Kernel ha scritto:Ma se usi maximus arcade perchè non metti hydorah.exe come processo da killare all'uscita?
All'uscita di cosa?
Posso uscire dal gioco e dirgli di bloccarlo?! Quindi anke per maldita castilla????
Sono tutte orecchie zio

dimmi come posso farlo
Re: Maldita Castilla
Inviato: 07/01/2013, 9:09
da Kernel

Inserisci l'eseguibile che vuoi chiudere sotto "EXIT" - "Close specifc process....".
Per "maldita castilla.exe" potresti avere problemi perchè ha lo spazio, comunque per risolvere basta rinominare l'eseguibile in "maldita_castilla.exe" ad esempio.
Re: Maldita Castilla
Inviato: 07/01/2013, 9:16
da moket
Ma tu sei un GRANDE!!!!!!!!
Stasera o domani provo e ti faccio sapere zio

Re: Maldita Castilla
Inviato: 07/01/2013, 14:18
da moket
Io comunque ho invitato locomalito a fare degli eseguibili dedicati a noi e quindi ai cab su Facebook...
Speriamo risponda direttamente qui visto che gli ho dato il link di questa pagina
