Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Impostazioni mame per modeline
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Impostazioni mame per modeline
si Patryck, sembra che comunque i cambiamenti li salvi anche senza andare su save. Adesso sto riavviando per vedere se le modifiche sono definitive e se il mame le vede
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
ho dovuta scaricare una nuova versione e mi ha fatto salvare, forse la mia era corrotta. Ho riavviato e finalemente ha preso le variazioni. Suppongo che ora debba fare questo per tutte le varie risoluzioni giusto ? Ti ringrazio infinitamente Patryck adesso ho una ferrari che cammina
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
devi farlo x le risoluzioni che hai decentrate o che nn ti piacciono per qualche motivo...
ovviamente devi trovare dei compromessi, nn avrai mai la perfezione, ci metteresti una vita intera e nn credo ne valga la pena, io ad esempio double dragon lo ho preciso ai bordi senza dover andare ad allargare l'immagine via software, te lo dico xche' se tu noti che sono tanti i giochi strettini ti conviene allargare con i trimmer sul monitor ed eventualmente moificare gli altri con arcadeosd
ovviamente devi trovare dei compromessi, nn avrai mai la perfezione, ci metteresti una vita intera e nn credo ne valga la pena, io ad esempio double dragon lo ho preciso ai bordi senza dover andare ad allargare l'immagine via software, te lo dico xche' se tu noti che sono tanti i giochi strettini ti conviene allargare con i trimmer sul monitor ed eventualmente moificare gli altri con arcadeosd

Scoperto adesso questo topic tramite google...
messo al volo nei preferiti!

Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!