Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Lynx ha scritto:Complimenti a tutti i giocatori di pengo... bella sfida!
bella sfida si! Mi avete regalato un bel po' di ricordi. Chi l'avrebbe mai detto che ci avrei rigiocato dopo quasi 30 anni con un gruppo di appassionati come me?
Grazie a tutti
Come secondo gioco in sfida, dato che il mitico ski or die per nes non puo essere giocato, propongo 720 degree. In sala non mi ha mai entusiasmato piu di tanto, ma si può sempre rivalutare8-)
Popper che cos'è? Hard head? Comunque parodius è divertente anche se per mettere il record ci vuole tempo... Azzardo dell'azzardo? R-type e buonanotte
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Grande... Avete già scelto jailbreak! Ho provato una partita... So na schiappa...
Calma e sangue freddo.... Un po' di yoga prima di iniziare e si volaaaa
umberto76 ha scritto:Come secondo gioco in sfida, dato che il mitico ski or die per nes non puo essere giocato, propongo 720 degree. In sala non mi ha mai entusiasmato piu di tanto, ma si può sempre rivalutare8-)
Grande ski or die...
720 degree lo avevo al commodore e non per vantarmi ma andavo avanti all'infinito e spegnevo per noia. La versione coin op sarà tutta un'altra cosa. Ci ho giocato una mezza volta
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2