E poi come sempre il mio motto ormai è.
Me vedi giuppo !
Lo senti !
Te sto dietro !:twisted:
AhhahaahahahahahhahhhaahahhahaGiuppo ha scritto:Ohhhhhh sto motto non mi piace
Mi fermerei a ti vedo.
Dipende dal bug , tutto li, perchè onestamente anch'io penso di poterlo battere .umberto76 ha scritto:Giuppo ringrazia mi moglie che ma fatto du palle come na capannae ma messo fretta, altrimenti adesso avevo fatto un nuovo record.
ma non ci buttiamo giu che io voglio fare il record italiano, sono quasi sicuro che ci arrivo, questa era una grande partita.
E bravo smanettone! E pensare che il record mondiale è di un milione... Bah...Smanettone ha scritto:Azz che fatica
Un mondiale ufficiale non c'è, ma in Giappone parecchia gente ha raggiunto 9.999.000. L'italiano top è 5.038.000titojunior ha scritto:E bravo smanettone! E pensare che il record mondiale è di un milione... Bah...Smanettone ha scritto:Azz che fatica
Come si fa a sapere qual è il record italiano?
Su Wikipedia mentre c'è scritto che il record mondiale è di un milione. Scusa ma dove si trovano tutte queste informazioni?super play ha scritto:Un mondiale ufficiale non c'è, ma in Giappone parecchia gente ha raggiunto 9.999.000. L'italiano top è 5.038.000titojunior ha scritto:E bravo smanettone! E pensare che il record mondiale è di un milione... Bah...Smanettone ha scritto:Azz che fatica
Come si fa a sapere qual è il record italiano?
assolutamente no. Il motivo è scritto nella parte finale del mio documento NEO ARCA.titojunior ha scritto:Ma c'è un sito di record postati un po' più attendibile e aggiornato?