Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - PENGO e KING OF BOXER in sfida... >
Nn è scorretto umbeee...
È VIETATO!!!!
Mejo pippa e onesto che campione barando
Cmq all'inizio me sembrava na cacca sto gioco, ora dopo averci giocato posso dire che t'acchiappa!!!
Anzi
Te fa pure inkazzaa
A pengo...
Ho due strade:
O scoccio il cab
O nn ce gioco
....
È VIETATO!!!!
Mejo pippa e onesto che campione barando
Cmq all'inizio me sembrava na cacca sto gioco, ora dopo averci giocato posso dire che t'acchiappa!!!
Anzi
Te fa pure inkazzaa
A pengo...
Ho due strade:
O scoccio il cab
O nn ce gioco
....
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
si e' scorretto ma uno non usa il save state e mette il gioco in pausa? e dire che sto gioco al bar e in sala lo adoravo oggi sul mame mi annoia star li a girare in tondo XD
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Per questo abbiamo optato per il wolfmame anche se non obbligatorio.
Comunque dai scopro le carte e vi comunico il record finale.... non perché non voglio più giocare .... mi è successo una cosa stranissima.... per ben tre volte. Quando arrivo sui 40 incontri ca improvvisamente scompaiono i pugili dallo schermo tipo trasparente, prendo botte perché non vedo un caxxo e game over.
Ma come è possibile?
Il tutto è documentato nel inp.
Quindi preparatevi..... rullo di tamburi
Comunque dai scopro le carte e vi comunico il record finale.... non perché non voglio più giocare .... mi è successo una cosa stranissima.... per ben tre volte. Quando arrivo sui 40 incontri ca improvvisamente scompaiono i pugili dallo schermo tipo trasparente, prendo botte perché non vedo un caxxo e game over.
Ma come è possibile?
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Eccolo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: R: << Bacheca Records - PENGO e KING OF BOXER in sfida..
Ma se non sbaglio anche in pausa non è corretto o no ?khadia ha scritto:si e' scorretto ma uno non usa il save state e mette il gioco in pausa? e dire che sto gioco al bar e in sala lo adoravo oggi sul mame mi annoia star li a girare in tondo XD
Giuppo l ha fatto anche a me e piu di una volta
-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
vabbè io non ci gioco più...oltre il 5° non vado.....e non mi ci metto a girare in tondo.... è che proprio mi legnano!
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
Save state e pausa sono due concetti che non c'entrano nulla con l'arcade score. Mica li potevi fare in bar....khadia ha scritto:si e' scorretto ma uno non usa il save state e mette il gioco in pausa? e dire che sto gioco al bar e in sala lo adoravo oggi sul mame mi annoia star li a girare in tondo XD
Re: R: << Bacheca Records - PENGO e KING OF BOXER in sfida..
Appuntosuper play ha scritto:Save state e pausa sono due concetti che non c'entrano nulla con l'arcade score. Mica li potevi fare in bar....khadia ha scritto:si e' scorretto ma uno non usa il save state e mette il gioco in pausa? e dire che sto gioco al bar e in sala lo adoravo oggi sul mame mi annoia star li a girare in tondo XD
Quindi per questo bug di KOB? Si sa qualcosa ?
Come ha fatto sto tizio a realizzare i 5.000.000? C'è una partita registrata oppure è una legenda metropolitana?
Come ha fatto sto tizio a realizzare i 5.000.000? C'è una partita registrata oppure è una legenda metropolitana?

Comunque ora non so fino a quanti punti posso arrivare con la mia tecnica, ma non è il girotondo da rompimento, poi lo potrete vedere dal file inp che vi posterò alla fine della gara
Il bello è che se vedi il video che ho postato, alla fine del video il tizio perde proprio per questo bug. Forse sulla scheda originale non succedeva, forse è un problema di emulazione
Appunto !
Sinceramente mi rompe dover giocare per un ora è poi perdere per questa cazzata.
Sinceramente mi rompe dover giocare per un ora è poi perdere per questa cazzata.
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Quale versione di mame state utilizzando (numero)?Giuppo ha scritto:Per questo abbiamo optato per il wolfmame anche se non obbligatorio.
Ma come è possibile?
Queste le modifiche/correzioni fatte negli ultimi 7-8 anni:
Codice: Seleziona tutto
WIP:
- 0.135u3: Fabio Priuli added driver data struct and save states to King of Boxer.
- 0.133u1: Renamed (ringkin2) to (ringking2), (ringkin3) to (ringking3) and (ringkinw) to (ringkingw).
- 0.132u1: Tafoid fixed no sound output in King of Boxer and clones.
- 0.131u1: Angelo Salese merged memory maps in King of Boxer.
- 0.123u2: Changed palettesize to 272 colors.
- 0.122u4: Roberto Zandona fixed weird sprite priority problems (kingofb37b6gre).
- 0.106u12: MASH added plds ($0, 100 - pal12h6-vh02.bin and pal14h4-vh07.bin) to King of Boxer (English).
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Ragazzi sapete dove posso procurarmi questo film? E' "Joysticks" aka "Porci con le ragazze" in italiano?? E' una sottospecie di Porky's ma con un mare di arcade in mezzo
.
questo è il trailer
http://www.youtube.com/watch?v=gxGq3gOY31M

questo è il trailer
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

La mia tecnica non è perfetta, ma applicata in parte al girotondo sembra dia buoni risultati.
Fondendo le due sono arrivato ad 1000000 di punti in meno di 20minuti, anche se dopo sono schioppato.
Ma almeno rende il gioco meno palloso per chi deve raggiungere un record, adesso perfezioniamo la tecnica.
Poi ve la documenterò con un bel file inp.
Sperando che non mi colga quel maledetto bug.
Fondendo le due sono arrivato ad 1000000 di punti in meno di 20minuti, anche se dopo sono schioppato.
Ma almeno rende il gioco meno palloso per chi deve raggiungere un record, adesso perfezioniamo la tecnica.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Ogni tanto esce qualcuno sul forum che lo cercatitojunior ha scritto:Ragazzi sapete dove posso procurarmi questo film? E' "Joysticks" aka "Porci con le ragazze" in italiano?? E' una sottospecie di Porky's ma con un mare di arcade in mezzo.
questo è il trailer
Ma non so se sia mai stato trovato in italiano
Anche per me è lo stesso, ma il bug mi toglie la voglia di tentare ancora a migliorare.umberto76 ha scritto:La mia tecnica non è perfetta, ma applicata in parte al girotondo sembra dia buoni risultati.

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
non è un bug!!!
è il colpo segreto del pugno fantasma!!!!

usa la mente e lo spiritooo umbèèèè
Shu, "Il generale cieco", della Sacra Scuola di Nanto e maestro dello Stile dell'Airone Bianco insegnaaaaa!!!!
(me tocca dije tuttoooo!!!!)

è il colpo segreto del pugno fantasma!!!!

usa la mente e lo spiritooo umbèèèè
Shu, "Il generale cieco", della Sacra Scuola di Nanto e maestro dello Stile dell'Airone Bianco insegnaaaaa!!!!
(me tocca dije tuttoooo!!!!)