We Salvo ma nel nome metti anche i cuoricini romanticoneDungeonmaster ha scritto: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
loopy
- Cab-dipendente

- Medaglie: 5
- Città: Padova
Re: R: << Bacheca Records - 1942 in sfida... >>
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
-
Dungeonmaster
- God of Arcade

- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: << Bacheca Records - 1942 in sfida... >>
qualche sabato vengo io da te e sistemiamo bene il tuo cabinato e gli mettiamo anche la pausaloopy ha scritto:Ho male alla mano destra ma questo gioco mi prende
non pensavo perchè non è il mio genere!
Alla fine facendo come ti ho detto sei riuscito a fare più punti?
-
Jorghino
- Cab-dipendente

- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Pensavo di fare molto meglio
Vabbè era parecchio che non ci giocavo e ho fatto solo una decina di partite ma ero convinto di superare i 350.000 o almeno di battere il primo boss! Ricordo che lo facevo!
Complimenti a Giuppo e Dungeonmaster!
Vabbè era parecchio che non ci giocavo e ho fatto solo una decina di partite ma ero convinto di superare i 350.000 o almeno di battere il primo boss! Ricordo che lo facevo!
Complimenti a Giuppo e Dungeonmaster!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade

- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
1942 è un gioco a cui ho giocato tanto nei tempi passati ma sono sincero ci avevo proprio perso la mano, avrò fatto una sessantina di partite per arrivare a quei punteggi e riuscire a memorizzare i vari livelli 
Il genere sparatutto non e` proprio il mio forte, pero` alcuni giochi tipo 1942, Galaga, Cosmo Gang ti prendono di brutto.
,
A volte penso, ma tutta questa tecnologia, consolle con questi giochi 3d ad alta definizione su dischi blu ray ,perche` non mi trasmettono le stesse emozioni come i vecchi giochi da bar di pochi kb?
Mah
A volte penso, ma tutta questa tecnologia, consolle con questi giochi 3d ad alta definizione su dischi blu ray ,perche` non mi trasmettono le stesse emozioni come i vecchi giochi da bar di pochi kb?
Mah
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
Jorghino
- Cab-dipendente

- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Secondo me puntano troppo alla grafica e troppo poco alla giocabilità!
-
loopy
- Cab-dipendente

Aggiorno il mio record,
ma quanta fatica ho la mano quasi slogata
ma quanta fatica ho la mano quasi slogata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In effetti credo che questo sia uno degli aspetti, ma se ci pensate bene, la cosa che piu` di tutto invoglia a giocare e` quello di migliorare il proprio punteggio, cosa che nei giochi moderni e pressoche` assente.Jorghino ha scritto:Secondo me puntano troppo alla grafica e troppo poco alla giocabilità!
Almeno per me e` cosi`, difficilmente riprendo un gioco ultimato come assassins creed ,medal of honor o call of duty.
- soredgardo
- Cab-dipendente

- Città: Roma
- Grazie Inviati: 4 volte
...Giuppo,se il genere sparatutto non è il tuo forte sei un alieno....
Si ma non dirlo a nessunosoredgardo ha scritto:...Giuppo,se il genere sparatutto non è il tuo forte sei un alieno....
- soredgardo
- Cab-dipendente

- Città: Roma
- Grazie Inviati: 4 volte
..che spettacolo !!!
...da bambino ho visto dei fantasmi ma gli alieni mai.... o forse li ho visti con sembianze umane quindi non li ho potuti riconoscere...
...da bambino ho visto dei fantasmi ma gli alieni mai.... o forse li ho visti con sembianze umane quindi non li ho potuti riconoscere...
ERRETA CORRIGE
La sfida in corso a 1942 fnisce DOMENICA 05 MAGGIO alle ore 23:59 e non OGGI come ERA SCRITTO
La sfida in corso a 1942 fnisce DOMENICA 05 MAGGIO alle ore 23:59 e non OGGI come ERA SCRITTO
Ma questa e` un`entrata da dietro a gamba tesa
, ero gia` proiettato alla prossima sfida
E va bene, altre 2-3 partite a 1942 magari le riesco a fare.
E va bene, altre 2-3 partite a 1942 magari le riesco a fare.
Bè da veterano della Bacheca avresti dovuto SGAMARE che c'era un errore. E da quando in quai le sfide finiscono il giovedi???!!!
Un paio di info:
Ho letto in home che vale un solo coin... Quindi quei record di Metal Slug sono stati fatti con 1 gettone solo? O_O
Secondo, la lista delle richieste di sfida deve includere solo giochi arcade o anche giochi di altre console? (nes, snes ecc, roba comunque emulata ormai da tutti)
Ho letto in home che vale un solo coin... Quindi quei record di Metal Slug sono stati fatti con 1 gettone solo? O_O
Secondo, la lista delle richieste di sfida deve includere solo giochi arcade o anche giochi di altre console? (nes, snes ecc, roba comunque emulata ormai da tutti)

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Non so perche` ma sono completamente d`accordo a meta` con te.moket ha scritto:Bè da veterano della Bacheca avresti dovuto SGAMARE che c'era un errore. E da quando in quai le sfide finiscono il giovedi???!!!
Credevo che volevi fare qualcosa di alternativo, ma va benissimo.
Sono proprio curioso su cosa vi proponi per la prossima sfida.
Si un solo creditoCia91 ha scritto:Un paio di info:
Solo giochi ARCADE. Siamo su Arcade ItaliaCia91 ha scritto:Secondo, la lista delle richieste di sfida deve includere solo giochi arcade o anche giochi di altre console? (nes, snes ecc, roba comunque emulata ormai da tutti)

-
loopy
- Cab-dipendente

Mi hai fatto quasi slogare una mano e la sfida finisce domenica?moket ha scritto:ERRETA CORRIGE
Secondo me tu hai guardato il calendario ed hai visto segnato in rosso visto
che era festa e tu pensavi che fosse domenica su dici la verità Moket!!!
Hahaha

-
super play
- Cab-dipendente

- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
A proposito Moket, il record di Metal Slug riportato in bacheca è rimasto quello vecchio benchè se clicchi sul link della lista stessa compaia la foto di quello aggiornato da 2.920.430.